PDA

Visualizza versione completa : UD Monitor Stato:nessuna WU

Gattone
03-05-2005, 19.33.41
La versione di UD Monitor l'ultima,la 4.45 ,ha funzionato senza nessun problema fino ad ieri,ma ora,anche dopo aver finito e scaricato due volte altre due WU,il problema sempre lo stesso,UD Monitor mi continua a dire "Nessuna WU" anche se UD Agent funziona senza bessun problema.Ho provato a reinstallare,sovrascrivendoli,i file della versione 4.45 di UD Monitor ma senza risultati.Non ho apportato nessuna modifica alle impostazioni,uguali anche a quelle nel mio secondo pc in cui UD Monitor,di pari versione,funziona senza problemi.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie.

TyDany
03-05-2005, 22.05.21
Hai provato, al posto di sovrascrivire i file, a cancellare proprio udmonitor e a rimetterlo? Non so se possa servire, per si sa mai :p:)

Gattone
03-05-2005, 22.30.40
Provato anche cos,ma non v.Ud monitor avvia normalmente UD Agent,indica " In esecuzione: S " per " Stato:Nessuna WU " perch , uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

TyDany
04-05-2005, 00.43.13
Io ud monitor non lo uso da un pezzo, ho provato a rimetterlo e funge.... il client hai detto che funziona giusto? La percentuale va avanti e completa il lavoro correttamente? Prova a pensare se hai fatto qualcosa di particolare al pc nel poco prima che ti accorgessi che udmonitor non funzionava pi. Se ha sempre funzionato dev'essere successo per forza qualcosa che l'ha incasinato... i problema cosa :mm:

Gattone
04-05-2005, 06.56.05
Il client funziona,la percentuale va avanti,tutto ok.Non ho installato nulla in questi due ultimi giorni,l'unica cosa che ho fatto,mi pare, il " Live Update " per Norton Internet Security 2005 " insieme a " Norton SystemWorks 2005 " che ha scaricato un p di roba,ora provo a fare qualche controllo.
Ciaoo.

TyDany
04-05-2005, 09.16.01
Prova a disabilitare per qualche minuti il NIS e vedi se per caso si mette a funzionare.... ;)

Gattone
04-05-2005, 13.07.18
Tutti i Norton disattivati ma sempre stesso problema, Nessuna WU

Gattone
04-05-2005, 21.06.33
Dopo aver fatto esperimenti di vario tipo senza nessuna soluzione,poi dalla cartella " United Devices " ho eliminato un p di file,la maggior parte tipo " ud_7612948 " con sequenza di numeri diversi e pochi altri ..... insomma ora funziona di nuovo,prima mi ha richiesto la pasword poi ha scaricato una nuova WU e poi tutto ok.
Urkaaaaaaaaaaa
Ciaooo.

TyDany
04-05-2005, 21.48.49
Originariamente inviato da Gattone
Dopo aver fatto esperimenti di vario tipo senza nessuna soluzione,poi dalla cartella " United Devices " ho eliminato un p di file,la maggior parte tipo " ud_7612948 " con sequenza di numeri diversi e pochi altri ..... insomma ora funziona di nuovo,prima mi ha richiesto la pasword poi ha scaricato una nuova WU e poi tutto ok.
Urkaaaaaaaaaaa
Ciaooo.

Quell'ud_xxxxx se non dico cavolate la tua "caccola" che sta elaborando, se ne avevi pi di una probabilmente si era incasinato qualcosa e, sempre probabilmente, essendocene pi di una udmonitor dava i numeri :p
Sto ipotizzando, cmq l'importante che ora funzioni :)