PDA

Visualizza versione completa : Formula 1 2005

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

Lu(a
06-03-2005, 12.51.30
Originariamente inviato da Muttley
[B]
L'anno scorso i gp erano noiosi e basta, ma non si può dar la colpa alla Ferrari... B]

Meno male che c'è chi lo dice.

Mica do colpa alla Ferrari io...

Muttley
06-03-2005, 12.52.05
Originariamente inviato da Lu(a

Bruno spero tu stia scherzando... l'anno scorso non si poteva vedere, ma ti ricordi o no? Partiva quello dalla prima fila e così finiva la gara, dietro gli altri non davano spettacolo e quest'era. Dai, siamo coerenti.
Guarda che oggi è successo lo stesso...:o

MUT :rolleyes:

infinitopiuuno
06-03-2005, 12.52.59

Ma infatti io non sono contro la Ferrari, io sono contro quella specie di uomo dal mento deviato... e godrò sempre quando lo vedrò nei guai.

Si non è affatto simpatico e se non vince vedrai che calci:D :D ma ha fatto crescere la Ferrari Lu(a...senza di lui probabilmente non avremmo vinto così tanto...senza il probabilmente!

Lu(a
06-03-2005, 12.53.10

Quando vinceva la Williams Renault nessuno si lamentava o pensava di cambiar le regole, stesso dicasi per la McLaren Honda o per Benetton Ford... eppure lo spettacolo c'era...

Secondo me eravamo ancora "nel tempo" quando tutta questa tecnologia - che secondo me rpvna tutto - non c'era e anche le scocche, se ti accodavi ad un'altra macchina non venivi disturbato anzi ti favoriva.

Brunok
06-03-2005, 12.53.20

Bruno spero tu stia scherzando... l'anno scorso non si poteva vedere, ma ti ricordi o no? Partiva quello dalla prima fila e così finiva la gara, dietro gli altri non davano spettacolo e quest'era. Dai, siamo coerenti.

T'ho risposto qui sopra. ;)

Erano scontati sull'esito, ma è un'altra cosa, ora invece è proprio inguardabile, come mai è stato nella storia della F1 di quel che mi posso ricordare (che non è poi così poco... ) ;)

Lu(a
06-03-2005, 12.53.47

Guarda che oggi è successo lo stesso...:o

Certo che è successo lo stesso, chi dice il contrario.... però non ha vinto il crucco :o

Lu(a
06-03-2005, 12.55.29
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Si non è affatto simpatico e se non vince vedrai che calci:D :D ma ha fatto crescere la Ferrari Lu(a...senza di lui probabilmente non avremmo vinto così tanto...senza il probabilmente!

La Ferrari è cresciuta da sola.... tòtò ha vinto perchè la macchina era migliore di sempre.. e la macchina non la fa lui assieme agli ingegnieri ;)

Muttley
06-03-2005, 12.55.39

Certo che è successo lo stesso, chi dice il contrario.... però non ha vinto il crucco :o
Allora non è noiosa la gara in sè... è noioso che vinca sempre lui...:eek:

MUT :D

Lu(a
06-03-2005, 12.56.23

Si, per me possono vincere tutti, a me piacciono tutti ma non lui.

infinitopiuuno
06-03-2005, 12.56.58

Quando uno vince sulla Ferrari..potrebbe essere alla guida anche un aborigeno:)..il crucco mi ha dato fastidio soprattutto perchè non si è degnato di imparare l'italiano ma è un grandissimo pilota e professionista unico.

Brunok
06-03-2005, 12.58.22

a prescindere da chi abbia o non abbia vinto stiamo cercando di valutare cosa siano ste nuove regole e la risposta è pure questa fin troppo scontata: 'na strunzata immane!!!

Che poi abbia vinto il Fisico (Y) non posso che rallegrarmi anche se ti dirò che il suo capo (vedi Briatore) mi sta proprio sulle balle.
E peccato per Trulli che meritava anche lui il podio.
Il fatto che un pilota italiano sia finalmente in lizza e vinca non può che rallegrarmi, però ciò non cambia il giudizio su ste regole del cas.

;)

infinitopiuuno
06-03-2005, 12.59.07

La Ferrari è cresciuta da sola.... tòtò ha vinto perchè la macchina era migliore di sempre.. e la macchina non la fa lui assieme agli ingegnieri ;)

Eh no! E la storia ce lo cice...Barrichello non ha vinto così tanti GP come lui..gioco di squadra a volte, ma Shumi è il migliore.

Brunok
06-03-2005, 12.59.26

sono partiti da questo presupposto... :wall:

ah l'invidia che non ti combina???

Muttley
06-03-2005, 12.59.29

Quando uno vince sulla Ferrari..potrebbe essere alla guida anche un aborigeno:)..il crucco mi ha dato fastidio soprattutto perchè non si è degnato di imparare l'italiano ma è un grandissimo pilota e professionista unico.
Non s'è degnato con l'italiano, ma ha imparato il siculo... non hai visto lo spot della Stilo Schumacher? Mizzega!....:D :D :D

MUT :p

Brunok
06-03-2005, 13.00.50

come che non la fa lui?

Ma se l'hanno migliorata in questi anni soprattutto e specie grazie alle SUE indicazioni e suggerimenti!!! :p

infinitopiuuno
06-03-2005, 13.02.33

Non s'è degnato con l'italiano, ma ha imparato il siculo... non hai visto lo spot della Stilo Schumacher? Mizzega!....:D :D :D

Non ancora...mi viene da ridere ricordando Barrichello che scendeva dall Stilo 2400 cc e diceva...che putencgi! Che potenza dove...170 cv e un'assicurazione rc sul collo ogni sei mesi...e va come un diesel.

Brunok
06-03-2005, 13.03.10

Io per dir la verità Schumi l'ho sentito parlare e pure scherzare più volte in italiano e pure corretto, certo con accento tetesko!

Vabbè ma allora è molto peggio sentir la valletta russa di Striscia che tenta di far la pubblicità o la tipa di Vodafone che non riesce a spiaccicare 2 parole una dietro l'altra in modo fluido e corretto.

infinitopiuuno
06-03-2005, 13.04.29
Originariamente inviato da Brunok

come che non la fa lui?

Ma se l'hanno migliorata in questi anni soprattutto e specie grazie alle SUE indicazioni e suggerimenti!!! :p

Logico e Barrichello che è simpaticissimo non è ai suoi livelli...peccato...se avesse vinto Barrichello le gare che ha vinto Shumi, ammetto che sarei stato più felice.

Lu(a
06-03-2005, 13.05.14

Mah, credo che le SUE indicazioni siano state valide solo ai fine della singola gara.

Perchè il crucco vince e barrichello no, semplice, perchè barrichello non sa portare la macchina come lui.

Brunok
06-03-2005, 13.05.33

Eh no! E la storia ce lo cice...Barrichello non ha vinto così tanti GP come lui..gioco di squadra a volte, ma Shumi è il migliore.

Su questo non ci piove, è di gran lunga il migliore di tutti i tempi e LUI può guardare tutti dall'alto verso il basso tanto è e rimarrà irraggiungibile, di un altro pianeta rispetto a tutti gli altri.

Lu(a
06-03-2005, 13.06.16

Logico e Barrichello che è simpaticissimo non è ai suoi livelli...peccato...se avesse vinto Barrichello le gare che ha vinto Shumi, ammetto che sarei stato più felice.

Anche io, l'ho sempre detto, Barrichello è simpaticissimo e mi rallegro quando è sul podio... e poi è pure mezzo bistrattato dagli stronzi del suo team.

Brunok
06-03-2005, 13.07.36

Mah, credo che le SUE indicazioni siano state valide solo ai fine della singola gara.

Perchè il crucco vince e barrichello no, semplice, perchè barrichello non sa portare la macchina come lui.

E perchè gli uomini del team di Schumi (quelli che curano la sua macchina) sono migliori rispetto a quelli di Berichello.

infinitopiuuno
06-03-2005, 13.08.08

E quindi se non ci fosse stato Schumi, la Ferrari non avrebbe vinto così tanto e non sarebbe l'orgoglio di molti italiani come lo è oggi.

Tutti i produttori di auto da corsa si paragonano alla Ferrari prima di produrre un nuovo modello.

Brunok
06-03-2005, 13.08.31

NEIN!

Io in qvesto essere filotetesko ya! :devil:

:eek: :D:D

infinitopiuuno
06-03-2005, 13.09.36

NEIN!

Io in qvesto essere filotetesko ya! :devil:

:eek: :D:D

Ah vabbeh non lo sapevo...ma filotedesco non lo era anche Lu(a?:) :p

Brunok
06-03-2005, 13.09.49

E quindi se non ci fosse stato Schumi, la Ferrari non avrebbe vinto così tanto e non sarebbe l'orgoglio di molti italiani come lo è oggi.

Senza dubbio.

Ricordiamoci che prima del suo arrivo la Ferrari non vinceva ormai da una vita e che anche per cominciare a vincere hanno impiegato qualche anno di duro e serio lavoro.

Brunok
06-03-2005, 13.10.16

Ah vabbeh non lo sapevo...ma filotedesco non lo era anche Lu(a?:) :p

no, lui è filo wurstellone!!! :devil: :D:D

Nothatkind
06-03-2005, 13.11.26
Facciamo un riassunto :o

Super Fisico, ha fatto una gran gara e la macchina sembra ottima; lo stesso per Alonso, almeno ha fatto qualche sorpasso...

Grande Barrichello, zitto zitto cacchio cacchio arriva secondo, niente male :)

Red Bull gran sorpresa :eek:
Molta "addetti ai lavori" hanno sfottuto, e l'hanno pigliata in saccoccia :D
Vedremo se di ripeterà, ma come esordio è notevole.

Schumacher sfigato, se evitava le sportellate sarebbe stato meglio :D vabbè che meglio di 7° non so se sarebbe arrivato, ma insomma, sta cagata da esordiente è un po' deludente...

McLaren delusione, me le aspettavo in palla e lì lì con la Renault... boh. Raikkonen è meglio se si va a far togliere il malocchio :D

Williams boh, senza infamia e senza lode, ma se davvero l'auto è mezza sbagliata, beh, auguri :D

Bar: un caffè ed un cappuccino :D :D

Altre boh, avevo sonno :D

Stoddard: un vero pirla, e aveva ragione chi aveva rifiutato la sua "implorazione" (evidentemente gli 007 co sono pire lì). Piange miseria e chiede di correre; gran litigio, no così non corri, e... SIM SALA BIM! Come per magia saltano fuori i pezzi regolamentari 2005.
Bel C[glione con la C maiuscola.

infinitopiuuno
06-03-2005, 13.11.35

no, lui è filo wurstellone!!! :devil: :D:D

Nooo:D :D una volta ci parlava del popolo tedesco ecc. e Schumi...quarda che essere tetesco al 100%..ariano è:D :D

Fletcher_Christian
06-03-2005, 13.11.44

a prescindere da chi abbia o non abbia vinto stiamo cercando di valutare cosa siano ste nuove regole e la risposta è pure questa fin troppo scontata: 'na strunzata immane!!!

Che poi abbia vinto il Fisico (Y) non posso che rallegrarmi anche se ti dirò che il suo capo (vedi Briatore) mi sta proprio sulle balle.
E peccato per Trulli che meritava anche lui il podio.
Il fatto che un pilota italiano sia finalmente in lizza e vinca non può che rallegrarmi, però ciò non cambia il giudizio su ste regole del cas.

;)

Come hai ragione su Briatore!

E poi hai ragione anche sul resto:)

Lu(a
06-03-2005, 13.12.14
A me Briatore m'è simpatico. :o

Brunok
06-03-2005, 13.14.01
Originariamente inviato da Fletcher_Christian

Come hai ragione su Briatore!

E poi hai ragione anche sul resto:)

;)

tnx

infinitopiuuno
06-03-2005, 13.15.12
A me Briatore m'è simpatico. :o

Maaa Lu(a:D :D :D Stiamo dicendo "che peccato Schumi non ha vinto" e tu ci cici che ti sta sulle balle..poi Briatore ci sta sulle palle e ci cici che ti piace..insomma troviamo un punto d'incontro...un bordello va bene?:D :D

Lu(a
06-03-2005, 13.15.40

...un bordello va bene?:D :D

(Y)

:D

Brunok
06-03-2005, 13.17.19

un bordello va bene?:D :D

:D:D:D

mai frase calzò meglio considerato che sta F1 sta prprio andando sempre più a putt@ne !!!

:devil: :D:D:D

e comunque vogliamo la riapertura dei casini e l'abolizione della Merdin ehm Merlin! :S:S

Gigi75
06-03-2005, 13.17.51
Mi sono addormentato a metà..

alla fine mi riassumente perchè le nuove regole fanno schifo? :)

Lu(a
06-03-2005, 13.19.02

e comunque vogliamo la riapertura dei casini e l'abolizione della Merdin ehm Merlin! :S:S

Siiii, così me ne apro uno tutto mio e faccio i soldi :p :D

Brunok
06-03-2005, 13.19.03
Originariamente inviato da Gigi75

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=82420&perpage=10&pagenumber=9

vedi le risposte ;) ti posto questa:

Sinceramente ste novità per ora hanno fallito, sono solo una cavolata fatta per fregare le Ferrari... ok è solo il primo gp della stagione, ma ditemi voi se lo spettacolo c'è stato... io direi di NO! ed allora cos'è cambiato dallo scorso anno, la macchina che vince... che bella consolazione!

Avevan proclamato che con queste novità lo spettacolo era assicurato... ma dove, gente che non spinge mai al max (come facevan una volta, e li si che ci si divertiva) per paura di rovinare le gomme (e fottersi la gara), o di sforzare troppo il motore e mettere in pericolo il gp successivo... ed i sorpassi????

Pure le prove fan pietà, una volta eran belle perchè i piloti si davan battaglia sino all'ultimo, e davanti stava chi sapeva spinger bene, preparare la macchina e migliorarla all'interno delle prove stesse, ed un po' di fortuna... adesso stà davanti chì ha culo... ma dai!

Ripeto, è solo il primo gp... ma di sicuro non promette nulla di buono....

infinitopiuuno
06-03-2005, 13.19.21

E gigi è innamorato e gigi è innamorato:) :p ..le nuove regole impongono che la Ferrari non vinca.:)

Lu(a
06-03-2005, 13.21.00
Potrebbero anche ingaggiare un cechino che, mentre il crucco è a 250Km/h, gli sfora una gomma e poi tutta a vederlo andare a trovare le protezioni :devil:

Gigi75
06-03-2005, 13.21.55

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=82420&perpage=10&pagenumber=9

vedi le risposte ;) ti posto questa:

Capito, in effetti quadra. Ma spero che sia così perchè solo l'inizio.

Speriamo:)

Brunok
06-03-2005, 13.22.54
Potrebbero anche ingaggiare un cechino che, mentre il crucco è a 250Km/h, gli sfora una gomma e poi tutta a vederlo andare a trovare le protezioni :devil:

Proprio incorreggibile sto regazzì' ...

guarda che ti saboto la fornitura dei wurstelloni della Germania eh?

:devil:

Lu(a
06-03-2005, 13.23.37

guarda che ti saboto al forniture dei wurstelloni della Germania eh?

:devil:

No no, piuttosto tifo crucco :D

infinitopiuuno
06-03-2005, 13.23.38

Stanno pensando di farlo correre con una Ferrari più piccola di un decimo in dimensioni e di mettergli il limitatore a 250 km/h come in Germania.

Lu(a
06-03-2005, 13.24.17

Stanno pensando di farlo correre con una Ferrari più piccola di un decimo in dimensioni e di mettergli il limitatore a 250 km/h come in Germania.

No, meglio la mia proposta, così almeno c'è il rischio che si fa male sul serio :devil:

Brunok
06-03-2005, 13.25.37

Capito, in effetti quadra. Ma spero che sia così perchè solo l'inizio.

Speriamo:)

Sperem Gigi, ma la vedo grigia...

magari alla fine la Ferrari ne potrà pure giovare, ma non è questo il punto.

;)

vabbè beviamoci sopra (tanto ogni scusa è buona vuoi per festeggiare, vuoi per consolazione) (B)(B)(B)

infinitopiuuno
06-03-2005, 13.29.56

No, meglio la mia proposta, così almeno c'è il rischio che si fa male sul serio :devil:

Si ma se chiamano gli ammericani quelli ti fanno saltare tutta la scuderia Ferrari....vabbeh lassamo perdere...cmq Shumi vincerà anche quest'anno:grin:

TyDany
06-03-2005, 13.56.32
Originariamente inviato da Nothatkind
Facciamo un riassunto

Super Fisico, ha fatto una gran gara e la macchina sembra ottima; lo stesso per Alonso, almeno ha fatto qualche sorpasso...

Grande Barrichello, zitto zitto cacchio cacchio arriva secondo, niente male :)

Red Bull gran sorpresa
Molta "addetti ai lavori" hanno sfottuto, e l'hanno pigliata in saccoccia
Vedremo se di ripeterà, ma come esordio è notevole.

Schumacher sfigato, se evitava le sportellate sarebbe stato meglio vabbè che meglio di 7° non so se sarebbe arrivato, ma insomma, sta cagata da esordiente è un po' deludente...

McLaren delusione, me le aspettavo in palla e lì lì con la Renault... boh. Raikkonen è meglio se si va a far togliere il malocchio

Williams boh, senza infamia e senza lode, ma se davvero l'auto è mezza sbagliata, beh, auguri

Bar: un caffè ed un cappuccino
Altre boh, avevo sonno :D

Una volta tanto concordo su tutta la linea :)

Stoddard: un vero pirla, e aveva ragione chi aveva rifiutato la sua "implorazione" (evidentemente gli 007 co sono pire lì). Piange miseria e chiede di correre; gran litigio, no così non corri, e... SIM SALA BIM! Come per magia saltano fuori i pezzi regolamentari 2005.
Bel C[glione con la C maiuscola.

Alla luce degli ultimi fatti devo ammettere di essermi sbagliato, se non avesse avuto questi pezzi sarebbe stato diverso, ma così :rolleyes:

Aggiungo solo che i nuovi regolamenti sono una boiata e che è inutile discutere quale campionato tra questo e lo scorso sia più noioso, negli ultimi anni è un crescendo progressivo, la F1 si sta autodistruggendo, indipendentemente da chi vinca. Tra l'altro queste regole non sono anti Ferrari, se non si fosse inguaiata nelle prove sarebbe stata davanti, al massimo in lotta con le Renault che sembrano buone... non dimentichiamoci però che la rossa è dello scorso anno ;)

P.S. Ho tolto un pò di smiles di Noth altrimenti non potevo postare il msg ;)

TyDany
06-03-2005, 14.01.10
CLASSIFICHE

Piloti
1. Fisichella (Ita) punti 10
2. Barrichello (Bra) 8
3. Alonso (Spa) 6
4. Coulthard (GB) 5
5. Webber (Aus) 4
6. Montoya (Col) 3
7. Klien (Aut) 2
8. Raikkonen (Fin) 1

Marche:
1. Renault 16
2. Ferrari 8
3. Red Bull 7
4. Williams 4
5. McLaren 4

Nothatkind
06-03-2005, 14.36.07
A me 'ste regole nuove fanno ridere, ancora non capisco a che servano...

Dovrebbero fare come abbiamo già suggerito su WT ( :p ), almeno per cominciare:
- via l'alettone davanti
- riduzione dell'alettone posteriore, abolizione di deviatori di flusso e simili
- freni "tradizionali"
- gomme più strette

Hai voglia dopo, la differenza sarebbe notevole.
Adesso come adesso, poche gare e ricominceranno a stracciare i record, mi sa...

x Ty: basta essere obiettivi :o , e riusciamo pure a parlare di F1 :)
Non mi interessa fare l'ultrà, se uno fa una cagata è un culo lo stesso :D , indipendentemente dalla scuderia :)

Piuttosto, mi ha molto deluso Villeneuve... doveva tornare in gran spolvero, ma è stato di un anonimo...

Brunok
06-03-2005, 15.11.18
A me 'ste regole nuove fanno ridere, ancora non capisco a che servano...

Servono a rovinare quel poco che restava della F1.... e non fanno ridere fanno piangere :S:S:S

afterhours
06-03-2005, 15.12.52

parole sante (Y)

fosse per me ti proporrei moderatore ad honorem :D

afterhours
06-03-2005, 15.14.01
Occhio a Takuma Sato:o ..l'ho detto 4 ore prima....:)

era meglio se non dicevi nulla :devil: :D :D :D

Brunok
06-03-2005, 15.36.29

Originariamente inviato da afterhours

parole sante (Y)

e perchè ieri non è stato forse uguale? sono solo cambiati i protagonisti, solo che il gp con le sue nuove regole è stato di uno schifo disarmante e sarebbe stato così anche se avesse vinto Schumi con 10 giri di vantaggio, il mio giudizio sulle nuove regole è lo stesso.

Nothatkind
06-03-2005, 16.16.05
Menzione per Trulli: tiene il ritmo di Fisichella per un bel pezzo di gara, ma la Toyota è quella che è... spero per lui che riescano a risolvere 'sti problemi id usura delle gomme, sennò sarà un calvario per lui...

Ralf Schumacher non pervenuto.

exion
06-03-2005, 19.27.34
Originariamente inviato da TyDany

Una volta tanto concordo su tutta la linea :)

Alla luce degli ultimi fatti devo ammettere di essermi sbagliato, se non avesse avuto questi pezzi sarebbe stato diverso, ma così :rolleyes:

Aggiungo solo che i nuovi regolamenti sono una boiata e che è inutile discutere quale campionato tra questo e lo scorso sia più noioso, negli ultimi anni è un crescendo progressivo, la F1 si sta autodistruggendo, indipendentemente da chi vinca. Tra l'altro queste regole non sono anti Ferrari, se non si fosse inguaiata nelle prove sarebbe stata davanti, al massimo in lotta con le Renault che sembrano buone... non dimentichiamoci però che la rossa è dello scorso anno ;)

P.S. Ho tolto un pò di smiles di Noth altrimenti non potevo postare il msg ;)

tutto vero.

E le nuove regole introdotte non sono affatto risolutive ma anza peggiorano la situazione di anno in anno.

Fantastiche le qualifiche con la macchina che fa il giro di lancio e rientra ai box :rolleyes:

Farebbero meglio a dare un punteggio per le qualifiche: 20 al primo, 19 al secondo, 18 al terzo e così via.
Alla fine delle sessioni, si somma il punteggio e non i tempi, tenendo conto della somma dei tempi solo in caso di punteggio pari tra due piloti.
Altrimenti così è chiaro che chi ha fatto una pessima prima sessione non va certo a rischiare macchina e pneumatici per fare un tempone che comunque lo lascia in ultima fila.

Stanotte non mi sono neanche alzato a vederlo, prima volta in 11 anni che perdo il primo GP della stagione. E' tutto dire... :rolleyes:

Ci rimane solo la consolazione delle belle foto della Gazzetta

http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/motori/2005/marzo/australia/galleria/jpg/image2.jpg

Fletcher_Christian
06-03-2005, 19.41.08
Originariamente inviato da exion

Stanotte non mi sono neanche alzato a vederlo, prima volta in 11 anni che perdo il primo GP della stagione. E' tutto dire... :rolleyes:

Meno male che il prossimo GP parte alle 8 di mattina:)

Lu(a
06-03-2005, 19.46.46

http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/motori/2005/marzo/australia/galleria/jpg/image2.jpg

C'è una sottile presenza di cellulite :o

Fletcher_Christian
06-03-2005, 20.01.31

C'è una sottile presenza di cellulite :o

Hai notato come tiene l'ombrello la seconda modella?

Lu(a
06-03-2005, 20.05.12

Mmmhhh.....esperta :D :p

TyDany
06-03-2005, 21.18.49

LOOOOOOOOOOOO:DOOOOOOOOOOOOL

exion
06-03-2005, 23.25.27
beato il canguro...

Ma com'è ridotta sta povera F1... :(
Ridotti a parlare delle bimbe-pubblicità invece che della corsa perché sulla corsa non c'è praticamente niente da dire :(

exion
07-03-2005, 20.52.34
C'è in edicola un DVD carino.
"Sorpassi da urlo in Formula 1", Quattroruote+DVD 10€.

Ci sono delle sequenze niente male da GP storici, per un totale di circa 60 minuti di video (Y)

Nothatkind
07-03-2005, 21.58.10
Boh, io l'ho preso, ma mi aspettavo di meglio...

TyDany
07-03-2005, 21.58.16
C'è in edicola un DVD carino.
"Sorpassi da urlo in Formula 1", Quattroruote+DVD 10€.

Ci sono delle sequenze niente male da GP storici, per un totale di circa 60 minuti di video (Y)

Grazie dell'info (Y) domani passo in edicola :)

exion
07-03-2005, 22.23.29
Boh, io l'ho preso, ma mi aspettavo di meglio...

Beh chiaramente non è una grossa produzione RAI o simili...

E' un DVD carino per rivedere qualche momento storico.

Per 10€ con Quattroruote si può fare ;)

Fletcher_Christian
16-03-2005, 12.29.58
LONDRA 15 marzo 2005 - Una regoletta molto nota in Italia che in F.1 è praticamente tradizione. L'ultima "violazione del regolamento restando assolutamente nel regolamento" se l'è inventata la Bar. E ha scatenato la reazione della Toyota che non ha affatto gradito e oggi si è fatta sentire per bocca di Luca Marmorini, l'ingegnere italiano che progetta i motori della squadra giapponese. Il nodo è il nuovo regolamento che impone l'impiego di un solo motore per due GP. Nel GP d'Australia che ha inaugurato la stagione la Bar ha fatto rientrare ai box Takuma Sato e Jenson Button.
Il motivo? Semplice. Il regolamento prevede che vengano sigillati solo i motori delle vetture che hanno tagliato il traguardo. E visto che Button e Sato erano fuori dalla zona punti (rispettivamente 11° e 14°), quelli della Bar hanno scelto di richiamarli ai box con l'effetto che i due potranno correre con motori nuovi il prossimo GP nella caldissima Malesia. Senza incorrere nella penalizzazione di dieci posizioni in griglia che tocca a chi vuole cambiare il propulsore tra una gara e l'altra.
"Sfruttare le zone grigie del regolamento è contro il nostro modo di intendere le corse - ha detto oggi Marmorini - anche se i nostri piloti non hanno fatto punti a Melbourne abbiamo deciso di arrivare fino alla bandiera a scacchi per rispetto al nuovo regolamento. Noi accettiamo pienamente lo spirito e le motivazioni delle regole 2005 sui motori. Credo che se vogliamo puntare a far punti regolarmente dobbiamo finire le corse, con motori che durano per due gare".
La Bar ha replicato senza troppi imbarazzi. "La nostra lettura delle regole - ha detto il capo della scuderia Nick Fry - è che se non finisci la corsa ti viene data l'opportunità di cambiare il motore perché già sei stato penalizzato dal fatto di non aver finito la gara. Abbiamo deciso di approfittarne e montare un nuovo motore in Malesia". (dalla gazzetta)

Passata la festa gabbato lo santo

:D :D

TyDany
16-03-2005, 15.00.32
Siamo veramente alla frutta :rolleyes:

skizzo
17-03-2005, 09.01.55
Ma qualcuno ha letto questo:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/sport/news/2005-03-16_4370900.html

per me è follia... :)

TyDany
17-03-2005, 09.59.51
Originariamente inviato da skizzo
Ma qualcuno ha letto questo:
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/sport/news/2005-03-16_4370900.html

per me è follia... :)

Più che follia secondo me sono le c@zzate dei giornalisti che non sanno più cosa scrivere ;)

skizzo
17-03-2005, 10.03.27
(Y)

JMass
17-03-2005, 10.09.34

Più che follia secondo me sono le c@zzate dei giornalisti che non sanno più cosa scrivere ;)

I giornalisti della Bild non dovrebbero bere assieme birra e schnaps!

skizzo
17-03-2005, 10.23.13
già...e già in altre occasioni ho notato come sono obiettivi i giornalisti della tedeschia...

TyDany
18-03-2005, 19.53.38
I tempi delle sessioni
Questi i tempi delle due sessioni di prove libere del GP della Malesia:
*1. Ricardo Zonta (Bra) Toyota 1:34.092
*2. Pedro de la Rosa (Spa) McLaren 1:35.144
*3. Vitantonio Liuzzi (Ita) Red Bull 1:35.691
4. Michael Schumacher (Ger) Ferrari 1:36.011
5. Jenson Button (GB) BAR 1:36.513
6. Nick Heidfeld (Ger) Williams 1:36.551
7. Kimi Raikkonen (Fin) McLaren 1:36.563
8. Juan Pablo Montoya (Col) McLaren 1:36.610
9. Felipe Massa (Bral) Sauber 1:36.963
10. Mark Webber (Aus) Williams 1:36.989
11. Ralf Schumacher (Ger) Toyota 1:37.168
12. David Coulthard (GB) Red Bull 1:37.338
13. Takuma Sato (Gia) BAR 1:37.366
14. Christian Klien (Aus) Red Bull 1:37.642
15. Rubens Barrichello (Bra) Ferrari 1:37.843
16. Jacques Villeneuve (Can) Sauber 1:38.416
17. Tiago Monteiro (Por) Jordan 1:39.571
*18. Robert Doornbos (Ola) Jordan 1:40.289
19. Narain Karthikeyan (Ind) Jordan 1:40.375
20. Patrick Friesacher (Aus) Minardi 1:43.574
21. Christijan Albers (Ola) Minardi 1:43.691
22. Giancarlo Fisichella (Ita) Renault senza tempo
23. Fernando Alonso (Spa) Renault senza tempo
24. Jarno Trulli (Ita) Toyota senza tempo
Così nella seconda ora
1. Massa 1:35.608
2. Montoya 1:35.620
*3. Zonta 1:35.677
4. Raikkonen 1:35.719
5. R. Schumacher 1:35.838
6. Fisichella 1:35.841
7. Barrichello 1:35.949
8. Button 1:35.992
9. Alonso 1:36.103
10. Coulthard 1:36.575
11. Trulli 1:36.841
12. Klien 1:36.968
*13. De La Rosa 1:37.033
14. Sato 1:37.044
15. Heidfeld 1:37.067
16. M. Schumacher 1:37.270
*17. Doornbos 1:37.878
18. Villeneuve 1:38.121
19. Karthikeyan 1:38.855
*20. Liuzzi 1:39.349
21. Monteiro 1:39.755
22. Friesacher 1:40.940
23. Albers 1:41.156
24. Webber senza tempo
* indica i piloti collaudatori che non correranno domenica

Fonte: www.gazzetta.it

Fletcher_Christian
18-03-2005, 22.08.48
Prima sessione di qualifiche ufficiali il

19 marzo ore 06.00

Fletcher_Christian
19-03-2005, 07.34.04
Risultati della prima sessione di qualifiche ufficiali a Sepang

1 Fernando Alonso Renault 1:32.582

2 Jarno Trulli Toyota 1:32.672

3 Giancarlo Fisichella Renault 1:32.765

4 Kimi Räikkönen McLaren-Mercedes 1:32.839

5 Ralf Schumacher Toyota 1:33.106

6 Mark Webber Williams-BMW 1:33.204

7 Juan Pablo Montoya McLaren-Mercedes 1:33.333

8 Nick Heidfeld Williams-BMW 1:33.464

9 Jenson Button BAR-Honda 1:33.616

10 Christian Klien Red Bull Racing 1:33.724

11 David Coulthard Red Bull Racing 1:33.809

12 Michael Schumacher Ferrari 1:34.072

13 Felipe Massa Sauber-Petronas 1:34.151

14 Rubens Barrichello Ferrari 1:34.162

15 Anthony Davidson BAR-Honda 1:34.866

16 Jacques Villeneuve Sauber-Petronas 1:34.887

17 Narain Karthikeyan Jordan-Toyota 1:37.806

18 Tiago Monteiro Jordan-Toyota 1:37.856

19 Patrick Friesacher Minardi-Cosworth 1:39.268

20 Christijan Albers Minardi-Cosworth 1:40.432

Le Renault sempre forti,grande Jarno su Toyota.Non cè Sato (sostituito da Davidson)perchè malato.

Pensavo però che le Ferrari avrebbero fatto molto meglio e invece anche Schumacher sembra un pilota qualsiasi...:eek:

Nothatkind
19-03-2005, 10.53.32
Schumacher ha girato 35 giri, probabilmente ha provato degli assetti, per ora non mi preoccuperei ;)

exion
19-03-2005, 11.03.23
Schumacher ha girato 35 giri, probabilmente ha provato degli assetti, per ora non mi preoccuperei ;)

35 giri???? :eek:

ma che prove sono? :confused:

Io non ci capisco più un tubo....

macchecavolo :mad:

infinitopiuuno
19-03-2005, 11.13.30
Ma Mat..sei ancora a Briga?...guarda che non ce la fai con la Punto s ad arrivare puntuale!

skizzo
19-03-2005, 12.19.17
a che ora è il gp domani? (scusate...son pigro e 'gnorante :D)

Muttley
19-03-2005, 12.47.15
Alle 6 se non sbaglio...

Rivoglio il vecchio modo di far F1... prove Venerdì e Sabato senza limiti, tutti al via col pieno di benza, pit stop solo per pneumatici...almeno ci si divertiva... ora con ste cacchio di regole nuove ogni anno va sempre peggio...bleah!!!!

MUT :mad:

Fletcher_Christian
19-03-2005, 12.47.20
Seconda sessione qualifiche ufficiali--->ore 04.00

GARA---------->ore 08.00

Il tutto si svolgerà il giorno 20/03/2005
:)

Lionsquid
19-03-2005, 17.35.18
Alle 6 se non sbaglio...

Rivoglio il vecchio modo di far F1... prove Venerdì e Sabato senza limiti, tutti al via col pieno di benza, pit stop solo per pneumatici...almeno ci si divertiva... ora con ste cacchio di regole nuove ogni anno va sempre peggio...bleah!!!!

ohhh siiiii!!

aggiungo:

gomme slick e imporrei una corda + ridotta (=maggior grip meccanico, sospensioni + sollecitate e quindi da modificare. Attualmente le F1 molleggiano per il 65% sulla gomma, con corda ridotta questa percentuale si riduce ancora.)

freni in acciaio

voglio il combattimentooooooooo :)

Brunok
19-03-2005, 19.59.48
Alle 6 se non sbaglio...

una vera e propria schifezza!!! :S:S:S

domattina me ne frego della F1 e dormo! :bed (S)

Muttley
19-03-2005, 23.33.29

una vera e propria schifezza!!! :S:S:S

domattina me ne frego della F1 e dormo! :bed (S)
Io ne + e ne - alle 8 mi devo alzare, quindi...

Ciao Brunok http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/66.gif

Fletcher_Christian
20-03-2005, 09.19.09
Per piacere Jarno arriva fino in fondo, ti prego.

Fletcher_Christian
20-03-2005, 09.36.27
1 Alonso
2 TRULLI
3 Heidfeld

Fletcher_Christian
20-03-2005, 09.48.53
Sepang 20/03/2005
risultati provvisori

1 Fernando Alonso Renault Winner

2 Jarno Trulli Toyota +24.3 secs

3 Nick Heidfeld Williams-BMW +32.1 secs

4 Juan Pablo Montoya McLaren-Mercedes +41.6 secs

5 Ralf Schumacher Toyota +51.8 secs

6 David Coulthard Red Bull Racing +72.5 secs

7 Michael Schumacher Ferrari +79.9 secs

8 Christian Klien Red Bull Racing +80.8 secs

9 Kimi Räikkönen McLaren-Mercedes +81.5 secs

10 Felipe Massa Sauber-Petronas +1 Lap

11 Narain Karthikeyan Jordan-Toyota +2 Lap

12 Tiago Monteiro Jordan-Toyota +3 Lap

13 Christijan Albers Minardi-Cosworth +4 Lap

Ret Rubens Barrichello Ferrari +7 Lap

Ret Giancarlo Fisichella Renault +20 Laps

Ret Mark Webber Williams-BMW +20 Laps

Ret Jacques Villeneuve Sauber-Petronas +30 Laps

Ret Jenson Button BAR-Honda +54 Laps

Ret Anthony Davidson BAR-Honda +54 Laps

Ret Patrick Friesacher Minardi-Cosworth +54 Laps

Muttley
20-03-2005, 09.49.52
ANcher stavolta esattamente come lo scorso anno, cambian solo i nomi... insomma, nuove regole=SCHIFO!!!! ed il tanto decantato spettacolo dov'è????

exion
20-03-2005, 09.52.49
ANcher stavolta esattamente come lo scorso anno, cambian solo i nomi... insomma, nuove regole=SCHIFO!!!! ed il tanto decantato spettacolo dov'è????

lo spettacolo è nel pa...... (S)(S)(S)(S)

exion
20-03-2005, 09.53.45
1 Alonso
2 TRULLI
3 Heidfeld

Fisichella com'era messo quand'è uscito?

Fletcher_Christian
20-03-2005, 09.54.25
Era terzo,ma non sarebbe arrivato fino in fondo.Aveva problemi.

E così anche Fisico deve stare attento a Briatore come era successo a Trulli lo scorso anno.

Come è possibile che in questo GP la macchina di Alonso dava 1 secondo a giro alla macchina di Fisico?

exion
20-03-2005, 09.56.19
Era terzo

Allora mi sa che se la F2005 non rimescola le carte in tavolo, questo sarà l'anno della Renault......

Fletcher_Christian
20-03-2005, 09.58.12
Vedo male Fisichella con Briatore!

exion
20-03-2005, 10.35.49
Vedo male Fisichella con Briatore!

Fisi...chi? :D

Alonso ;) (Y)

L'altro porterà in casa solo qualche punto eventuale per il mondiale costruttori.
Non ha la costanza e la determinazione di un campione del mondo Fisichella.

Fletcher_Christian
20-03-2005, 10.49.17
Classifica Piloti

1 Fernando Alonso Spanish Renault 16

2 Giancarlo Fisichella Italian Renault 10

3 Jarno Trulli Italian Toyota 8

3= Rubens Barrichello Brazilian Ferrari 8

3= David Coulthard British Red Bull Racing 8

3= Juan Pablo Montoya Colombian McLaren-Mercedes 8

7 Nick Heidfeld German Williams-BMW 6

8 Ralf Schumacher German Toyota 4

8= Mark Webber Australian Williams-BMW 4

10 Christian Klien Austrian Red Bull Racing 3

11 Michael Schumacher German Ferrari 2

12 Kimi Räikkönen Finnish McLaren-Mercedes 1

Brunok
20-03-2005, 12.23.30

l'unico spettacolo lo fanno le zoccole nei box il resto è uno schifo.
io come dicevo ieri sera ho dormito avanti ormai non me ne frega più una mazza, ma nemmeno se vincesse la Ferrari non cambierebbe tanto questa semplicemente NON è più la Formula 1, è un aborto! :mad:

TyDany
20-03-2005, 12.56.15

l'unico spettacolo lo fanno le zoccole nei box il resto è uno schifo.
io come dicevo ieri sera ho dormito avanti ormai non me ne frega più una mazza, ma nemmeno se vincesse la Ferrari non cambierebbe tanto questa semplicemente NON è più la Formula 1, è un aborto! :mad:

Chissà perchè però, l'anno scorso, che era la stessa cosa, ti andava bene :D

Brunok
20-03-2005, 13.05.54

Chissà perchè però, l'anno scorso, che era la stessa cosa, ti andava bene :D

Ty ma che stai a dì????? :D:D:D (hai smaltito i liquori della festa??? :devil: )

l'anno scorso NON era la stessa cosa, affatto (le regole dello stracacchio le hanno introdotte quest'anno....) ed anzi ho specificato che se anche vincesse la Ferrari il mio giudizio su questa sottospecie di F1 com'è diventata non cambierebbe di una virgola.
Certo preferirei che vinca ancora Schumi (e vincerà) ma che l'abbiano fatta diventare uno schifo è e rimane.

ma nemmeno se vincesse la Ferrari non cambierebbe tanto questa semplicemente NON è più la Formula 1, è un aborto! :mad:

TyDany
20-03-2005, 13.09.33

Ty ma che stai a dì????? :D:D:D

l'anno scorso NON era la stessa cosa, affatto ed anzi ho specificato che se anche vincesse la Ferrari il mio giudizio su questa sottospecie di F1 com'è diventata non cambierebbe di una virgola.
Certo preferirei che vinca ancora Schumi (e vincerà) ma che l'abbiano fatta diventare uno schifo è e rimane.

IMHO faceva schifo lo scorso anno tanto quanto questo, le corse sono un altra cosa... ma vabbè :rolleyes:

Guarda che se al prossimo gp vince il crucco e ti vedo esultare come un pazzo ti mando Tony che di da na sporta di mazzata :p:D