PDA

Visualizza versione completa : Che buoni i ciambelloni, meglio delle torte

Fat George
17-06-2004, 14.08.01
Vi racconto una bella storia.

Ieri sono andato ad installare da dei vicini di casa una antenna televisiva a Gino 84 anni e Maria 82. Da qualche giorno mi dicevano se quando potevo (sanno che mi arrangicchio anche su questo) se era possibile sistemarla perche' non vedevano ormai piu' niente "peccato perche' ci tiene tanta compagnia". Avevano chiesto anche ad un installatore ma chiedeva, tra materiale e manodopera troppi soldi e, con la pensione non ce la facevano con questo extra. Cosi' la signora Maria dice "magari veda se si riesce a sistemare un po'".

Beh, non si vedeva proprio niente, si intuiva che sotto c'erano delle immagini. Beh, ho comprato antenna, amplificatore cavo e l'ho
installata. Si vede una cannonata, ed erano emozionati che non vi dico. Ebbene a lavoro finito Gino dice a Maria: sei contenta?, SI, e si danno un bacio cosi' tenero che mi sembravano due freschi sposini,sono rimasto basito! credetemi ho faticato a reggere le lacrime dalla tenerezza.

Insomma ho detto che l'antenna e l'altra roba erano miei e avevo sbagliato a comprarli tanti anni fa e che meno male che ho ripulito lo sgabuzzino (vabbe',andro' a confessarmi per questa bugia). Non volevano piu' lasciarmi andare via "rimanga a cena, rimanga a cena".

Stamattina la signora Maria mi ha portato una torta, un ciambellone fatto in casa ancora caldo.

E'il ciambellone piu' buono che abbia mai mangiato.

Doomboy
17-06-2004, 14.10.34
Bella storia, e sopratutto, ottima bugia a fin di bene, da parte tua ;)

Goditi il ciambellone, perchè ha il sapore unico delle cose meritate, in tutti i sensi.

(Y)

nana_d
17-06-2004, 14.11.37
E' la tua giusta ricompensa.

tisifone
17-06-2004, 14.19.21
che carucci !!!! bravo fat !

Eccomi
17-06-2004, 14.23.08
:)(K)

Frequency
17-06-2004, 14.25.53
Che bello!;)
Grande Fat!:)

handyman
17-06-2004, 14.35.31
(Y) Mi fai assaggiare un pò di ciambella? :p

Dav82
17-06-2004, 14.35.32
(Y)

Queste cose danno molta felicità :)

Fat George
17-06-2004, 14.40.38
Originariamente inviato da handyman
(Y) Mi fai assaggiare un pò di ciambella? :p

Certo, poca pero eh? :devil:

Gigi75
17-06-2004, 14.41.30
Se è così buono speriamo che l'antenna si rompa subito così poi intervieni di nuovo tu e ti portano un altro ciambellone :p :p :p

:devil:

Nothatkind
17-06-2004, 14.47.03
Abbravo :) (B) :ciambella: :p

gardy77
17-06-2004, 14.50.21
Bravo Fat! (Y)

Tutti noi dovremmo aiutare il prossimo e soprattutto le persone che ne hanno bisogno tipo le persone anziane!

Certo mi rattrista un po' questa frase "peccato perche' ci tiene tanta compagnia" pensare che queste due persone sono lasciate sole con la solo compagnia della TV! :(

Molto bella anche l'immagine del bacio che bello vedere che vanno ancora molto d'accordo mi ricordo i miei nonni praticamente era una litigata continua!

Infine la torta un bel gesto fatto veramente con amore per ringraziarti dell'aiuto che gli hai dato e che li hai resi felici! (Y) :)

Lu(a
17-06-2004, 15.09.50
Bella Fa'!

:)

Fat George
17-06-2004, 15.19.46
Originariamente inviato da gardy77
Certo mi rattrista un po' questa frase "peccato perche' ci tiene tanta compagnia" pensare che queste due persone sono lasciate sole con la solo compagnia della TV! :(

Hai ragione, ci sarebbe anche un centro di ritrovo per anziani dove magari potrebbero passare qualche oretta in compagnia, ma sai a una certa eta' ci sono anche problemi di deambulazione, ma li vedo felici anche cosi', sinceramente io ci metterei la firma. Mi interrogherei piu' sulla assenza di figli e nipoti che hanno sempre poco tempo :rolleyes: :grrr:

afterhours
17-06-2004, 19.25.30
Bravissimo :) (Y)

gardy77
18-06-2004, 10.27.11
Originariamente inviato da Fat George

Mi interrogherei piu' sulla assenza di figli e nipoti che hanno sempre poco tempo :rolleyes: :grrr:

Che triste sapere che i figli non hanno tempo per i loro genitori mi fa una rabbia! :anger: :S

Fëanor
18-06-2004, 10.46.15
Originariamente inviato da gardy77
Che triste sapere che i figli non hanno tempo per i loro genitori mi fa una rabbia! :anger: :S

tutto quello che fai, prima o poi, ti ritorna.

interceptor
18-06-2004, 11.07.16
:crying: sono commosso!!!!!!

Fëanor
18-06-2004, 11.23.46
Originariamente inviato da interceptor
:crying: sono commosso!!!!!!

buon segno. vuol dire che sei ancora un essere umano degno di questo nome. (Y) ;)

Totor@
18-06-2004, 11.47.46
(Y)

p.s.: Ho l'antenna satellitare che fa le bizze.
Il "ciambellone e' pronto....:eek: chi si offre volontario?

Fat George
18-06-2004, 20.38.38
Originariamente inviato da Totor@
(Y)

p.s.: Ho l'antenna satellitare che fa le bizze.
Il "ciambellone e' pronto....:eek: chi si offre volontario?

:D non devi mettere dentro la roba tarocca, per forza che non va :devil:

Il ciambellone deve essere grande come il padellone pero' :)

davlak
19-06-2004, 01.40.20
Originariamente inviato da Fat George
Vi racconto una bella storia.

Ieri sono andato ad installare da dei vicini di casa una antenna televisiva a Gino 84 anni e Maria 82. Da qualche giorno mi dicevano se quando potevo (sanno che mi arrangicchio anche su questo) se era possibile sistemarla perche' non vedevano ormai piu' niente "peccato perche' ci tiene tanta compagnia". Avevano chiesto anche ad un installatore ma chiedeva, tra materiale e manodopera troppi soldi e, con la pensione non ce la facevano con questo extra. Cosi' la signora Maria dice "magari veda se si riesce a sistemare un po'".

Beh, non si vedeva proprio niente, si intuiva che sotto c'erano delle immagini. Beh, ho comprato antenna, amplificatore cavo e l'ho
installata. Si vede una cannonata, ed erano emozionati che non vi dico. Ebbene a lavoro finito Gino dice a Maria: sei contenta?, SI, e si danno un bacio cosi' tenero che mi sembravano due freschi sposini,sono rimasto basito! credetemi ho faticato a reggere le lacrime dalla tenerezza.

Insomma ho detto che l'antenna e l'altra roba erano miei e avevo sbagliato a comprarli tanti anni fa e che meno male che ho ripulito lo sgabuzzino (vabbe',andro' a confessarmi per questa bugia). Non volevano piu' lasciarmi andare via "rimanga a cena, rimanga a cena".

Stamattina la signora Maria mi ha portato una torta, un ciambellone fatto in casa ancora caldo.

E'il ciambellone piu' buono che abbia mai mangiato.

.