PDA

Visualizza versione completa : Niente panico, ma 11

Gigi75
11-06-2004, 19.06.37
vigilia del voto
11 giugno
vi dice qualcosa?:eek:

qui (http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_727364.html)

gardy77
11-06-2004, 19.15.33
Beh se i tre ostaggi italiani non venivano liberati in teoria oggi dovrebbero essere stati giustiziati per fortuna non andata cos!

Gigi75
11-06-2004, 19.21.09
mah io credo poso a questa storia dell'uccisione.

3 ostaggi sono soldi, altro che ammazzarli :rolleyes:

Stalker
11-06-2004, 19.35.13
Io oggi ho preso un treno da Roma a Venezia e non ho visto nessuna particolare forma di controllo eccezionale. In questi casi si dovrebbero usare cani anti esplosivi o cose del genere, non so.

Altro esempio. Ieri ho accompagnato la mia ragazza a Tiburtina a prendere l'autobus per Pescara. Abbiamo piazzato il bagaglio sull'autobus e ci siamo allontanati per cercare un posto fresco. Se io ero un terrorista potevo svignarmela e aver messo dentro la valigia.... Meglio non pensarci.

Io penso che se uno vuole fare una strage ha mille modi purtroppo. :(

Gigi75
11-06-2004, 19.36.44
si infatti. impossibile fermare una strage e tutta la manfrina dei controlli secondo me davvero una fesseria

Cecco
11-06-2004, 19.54.19
Originariamente inviato da Gigi75
si infatti. impossibile fermare una strage e tutta la manfrina dei controlli secondo me davvero una fesseria

No, non sono del tutto d'accordo, vero che se questo tipo di terrorismo decide un attentato altamente probabile che avvenga, ma comunque doveroso controllare i siti a maggior rischio e poi i fatti italiani ci dicono di arresti di terroristi in procinto di partire per le loro missioni, e se dunque tutti gli stati, con un forte collegamento e scambi informativi, fanno lo stesso, b un qualche successo potremmo ottenerlo.
Insomma se ne fermi uno su cento gi un enorme successo visto la ampiezza di obiettivi e mezzi a disposizione di quei delinquenti.

Gigi75
11-06-2004, 19.56.10
Cecco su quanto dici sono d'accordo, non solo doveroso ma anzi un controllo alla fonte utile.

Ci che dico che una fesseria la volante alla stazione ferma a guardar la gente.

O il tizio x che cammnina su e gi per la metro :rolleyes:

Kandran Kane
11-06-2004, 19.58.00
Originariamente inviato da Cecco

No, non sono del tutto d'accordo, vero che se questo tipo di terrorismo decide un attentato altamente probabile che avvenga, ma comunque doveroso controllare i siti a maggior rischio e poi i fatti italiani ci dicono di arresti di terroristi in procinto di partire per le loro missioni, e se dunque tutti gli stati, con un forte collegamento e scambi informativi, fanno lo stesso, b un qualche successo potremmo ottenerlo.
Insomma se ne fermi uno su cento gi un enorme successo visto la ampiezza di obiettivi e mezzi a disposizione di quei delinquenti.

Sono completamente d'accordo. Soprattutto sul definirli "delinquenti"

(Y) (Y)