PDA

Visualizza versione completa : Visualizzazione Siti Xoom.Virgilio

TENPIN
03-07-2003, 00.12.53
Buona sera a tutti.
Ho questo problema:
non riesco più a visualizzare un sito di Xoom.
Appare il banner superiore, mi comunica "Operazione completata", poi ricomincia la procedura di apertura pagina, appare un secondo banner identico subito sotto al primo e così via all'infinito con la pagina riempita di solo banner.
Lavoro con WIN98 e NPF 2003.
Ho già contattato il supporto di Symantec che mi ha comunicato la configurazione delle opzioni per quel determinato sito.
Già eseguito il tutto ed abilitato tutto l'abilitabile.

Qualcuno di voi ha qualche ulteriore suggerimento?

Grazie in anticipo.:)

Bico Bico
03-07-2003, 00.37.08
Ma guarda, mi dispiace deluderti, ma credo proprio che questa volta il Norton Personal Firewall 2003 centra davvero poco...
putroppo lo fa spesso (anzi, quasi sempre) anche a me... e davvero non ho nessun prodotto Symantec installato sul PC... conoscevo parecchi siti Xoom interessanti che ora non riesco più a visulalizzare proprio per questo problema... cominciano a comparire tutte barre una dietro l'altra, si riempie la pagina e si continuano a caricare all'infinito fino a che non ciudi la pagina... e ogni volta che mi capita mi vengono i nervi... :anger:

bye ;)

TENPIN
03-07-2003, 00.48.23
Eppure il problema è proprio NPS, visto che se lo disattivo il sito lo vedo completamente.

Bico Bico
03-07-2003, 00.56.23
davvero? Aspetta un attimo che .... ho un piccolo dubbio... :rolleyes:

Doomboy
03-07-2003, 15.06.37
E' successo ad altri in passato, sono alcune opzioni di Ad-blocking settate male a causare questo intoppo.

:)

Bico Bico
03-07-2003, 15.12.12
Si infatti, ora che ho disinstallato il NIS 2003 da tempo i siti Virgilio Xoom vengono visualizzati in modo perfetto e quel fastiodioso fenomeno non si ripresenta più... mi sa che allora TENPIN aveva ragione, la causa è il NPF... :p

sorry!

TENPIN
03-07-2003, 20.33.16
Scusa la mia ignoranza Doomboy,
mi spieghi cosa devo fare per settare correttamente le opzioni di ad-blocking?
Anche perchè ho eseguito già la quarta cofigurazione consigliata da Symantec, ma il risultato non cambia.

Grazie :)

TENPIN
11-07-2003, 22.44.15
OK, finalmente ci siamo riusciti!!!:)
Mamma Symantec ha dato la risposta risolutiva:

"Gent. Cliente,

La ringraziamo per il suo messaggio.
Le suggeriamo di seguire le seguenti istruzioni:

-Aprire "Norton Internet Security"
-Cliccare "Privacy Control"
-Cliccare "Spegne".

Cordiali saluti"

:confused: :confused: :confused:

Vi rendete conto? Per visualizzare i siti Xoom bisogna disattivare il controllo della riservatezza!!!

Bha!

Comunque per il momento mi accontento così, intanto eseguirò ulteriori verifiche.

Qualcuno di voi supergeni sa spiegarmi perchè il controllo privacy agisce così male solo con i siti Xoom?

Grazie anticipatamente come sempre.:)