PDA

Visualizza versione completa : Piccolo trick (Funzione cerca casereccia...) ;)

Cereal Killer
28-11-2002, 12.15.15
ho notato ke la funzione ricerca nn funziona (gioco di parole :D)troppo bene... o meglio nn mi da tutti i risultati ma solo alcuni....

x ovviare ho trovato un metodo un po' casereccio....:D:D:D

Avete presente quando dovete spulciare in una discussione ke si dirama in molte pagine alla ricerca di una parola o di un termine in particolare, e quindi vi dovete spaccare gli occhi (e anke qualcos'altro...) per cercarla?
Bene, x aiutarvi andate nel thread e nella barra degli indirizzi aggiungete alla fine (senza spazi) questa dicitura:

&highlight=[cosa da evidenziare]

Esempio: se volete ke vi venga evidenziata la parola "server" nel thread 'segnalazioni errori' nn dovete fare altro ke scrivere &highlight=server in fondo all'url cosė:

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=34208&perpage=10&pagenumber=1&highlight=server

La cosa bella č ke andando avanti tra le pagine la parola evidenziata viene tenuta in memoria e quindi noi possiamo sfogliare velocemente le pagine avendo in risalto quello ke ci interessa....
Spero di essere stato chiaro e soprattutto utile a qualcuno....:)

[mode "mini OT" on]
Raga... nn vi ho abbandonato del tutto... lo so ke nn mi sto + facendo sentire ma tra il cambio di lavoro e un po di svogliatezza da parte mia ( (S) (S) (S) :p ) nn riesco + a postare come un tempo... Cmq tutti i gg vi seguo assiduamente e sto cercando ri ritornare ai regimi come un tempo...
[mode "mini OT" off]

TyDany
28-11-2002, 13.39.51
Bella dritta, questa me la segno ;)

davlak
28-11-2002, 13.43.35
geniale!

:)

ehi fatti vivo pių spesso!!!

ciao!

(Y)

cippico
29-11-2002, 08.37.12
complimenti...semplice ed utile... (Y) (Y)

ciaooo

IrONia
29-11-2002, 21.18.47
tnx;)

ciaoo:D:D:D