PDA

Visualizza versione completa : E se per caso.....

Frequency
28-05-2002, 17.16.00
.....vinceste 5.000.000 € cosa fareste??
Cioè come cambierebbe la vostra vita??:D

[MODE PARASSIT ON]
E sopratutto, dareste qualcosina al caro e buon vecchio frequency???
[MODE PARASSIT OFF] :D :D :inn:

Zane
28-05-2002, 17.43.25
La metà li metto in banca. Del rimanente, 2/4 lo investo per lavorare, 1/3 lo metto li per finire l'uni e 1/3 me lo sputtano!!

Ah, dimenticavo: con 100€ offro una cena al vecchio frequency! :D :D

IrONia
28-05-2002, 21.35.38
allora se............

compro un isola nei caraibi.....quando mi sono stufato di viaggiar...la riempio di fi...............ci metto un bel pc amd 5000+athlon con connessione iperspaziale...

offro da bere a tutto il forum e regalo un sevrer nuovo a billowwwwwww:D :D

ciaoooooooooooo:D :D :D :)

Adsl832Kbps
28-05-2002, 22.00.10
Realizzerei il mio sogno più grande: comprare la Lamborghini Murcièlago (perchè no una ferrari? Ho già la possibilità di andare in giro con quella :cool: )

Poi pagherei tantissimo per visitare l'Area 51, comprerei un elicottero, comprerei metà della Sony, metà della Samsung e metà della Microsoft ed infine farei un giro nello Shuttle.

Una buona parte la darei ai miei amici più cari.

Un'altra parte la spenderei pagando dei "cleaners" per commissionare alcuni omicidi verso persone che odio.

Tutto il resto lo investirei in azioni, immobili ed altro.

Cosa importantissima: continuerei a LAVORARE.

sarahkerrigan
28-05-2002, 22.41.15
...io no, non continuerei a lavorare....hanno decantato tutto, anche i sassi, mai il lavoro!!!....sceglierei qualche immobile in modo mirato, qualcosa la metterei da parte, un'occhio di riguardo a Frequency (il mio prossimo), per il resto via...in giro, viaggi e straviaggi, un modo strepitoso per riempire gli occhi e il cuore e la mente...:)

mao
28-05-2002, 22.46.42
Per Adsl832Kbps: forse 5 milioni di € sono un po' pochi per i tuoi propositi...

Con una parte vorrei finanziare qualche progetto importante, con la certezza che i soldi siano usati in modo efficace davvero

Per me invece, penso che mi comprerei una bella barca a vela, ma proprio bella.

Col resto dovrei sistemare un po' di faccende familiari (problemi di case) e andarmene a vivere da solo, un po' di viaggi... un po' di relax... e poi mi potrei mettere a studiare come dico io, senza dover trovare un compromesso per campare.

Mao

Frequency
28-05-2002, 22.47.57
siamo in sintonia sarah...(F)
Sono le stesse cose che farei io........(Y)

Nothatkind
29-05-2002, 01.56.47
Prima una casetta al mare, poi una spider e una coupè... infine una bella moto (magari un Ducati 998R)...

Poi, creazione di un gruppo di cazzuti esperti di borsa per speculazione sui capitali delle grandi multinazionali bastarde. Il frutto di questa azione illegale sarebbe segretamente trasferito ad associazioni benefiche... ;)

Dopo un po', mi compro casa a Montecarlo, vicino a Montoya, così, quando mi affaccio in terrazza e lo incontro, gli posso dire "c@zzo guardi???"
:D

P.S.: mi sono dimenticato, mi piacerebbe un motoscafino, anche non troppo grande...

Daniela
29-05-2002, 02.05.04
Originariamente inviato da Nothatkind
Dopo un po', mi compro casa a Montecarlo, vicino a Montoya, così, quando mi affaccio in terrazza e lo incontro, gli posso dire "c@zzo guardi???"

AAAAAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Grandissimo :D:D:D:D:D

sarahkerrigan
29-05-2002, 02.10.18
Originariamente inviato da frequency
siamo in sintonia sarah...(F)
Sono le stesse cose che farei io........(Y)
:)

Zane
29-05-2002, 12.19.45
Originariamente inviato da Adsl832Kbps
metà della Microsoft

Eeh, con quella somma nn ci compri neanche un'azione della m$!

The_Prof
29-05-2002, 12.25.58
Farei soltanto aumentare il saldo del mio C/C.
Naturalmente continuerei a lavorare.
Assolutamente niente viaggi.
Forse da appassionato di orologi potrei permettermi di implementare la collezione di Precision Date (anni 60).

Ciao :)

Kaioshin
30-05-2002, 00.45.23
1) una bella lamborghini diablo VT o una bugatti EB110 altrimenti tutte e 2

2)Qualche casa

3) un bel negozio di PC

4) 20 pc nuovi di pacca (naturalmente tutti da assemblare)

5) il resto in banca

poi offro la cena a tutti quelli con + di 800 post su wintricks, se dovessi offrire la cena a tutti, i miei soldi finirebbero tutti al ristorante :D :D

sarahkerrigan
30-05-2002, 01.01.20
[QUOTE]Originariamente inviato da Kaioshin
[B]1) una bella lamborghini diablo VT o una bugatti EB110 altrimenti tutte e 2

2)Qualche casa

3) un bel negozio di PC

...ti aiuto io ad assemblare...ho bisogno di fare un pò di pratica...il mio pc ha già sopportato troppo...posso?...vuoi?:p

Frequency
30-05-2002, 01.02.34
ehm....c'è un errore nel conteggio dei miei post......io sarei a 127893 posts.....io mi metto a capotavola!!!!!:D :D :D

Kaioshin
30-05-2002, 01.20.34
ehm....c'è un errore nel conteggio dei miei post......io sarei a 127893 posts.....io mi metto a capotavola!!!!!:D :D :D
per te frequency farò un eccezzione ;)

Frequency
30-05-2002, 11.33.13
com'è umano leiiii.......:D :D (Y)

Paco
30-05-2002, 12.04.20
io li investirei
una volta raggiunta una cifra cospicua mi comprerei Mediaset, Mondadori, farei costruire Milano 4, Medusa Film, ecc.
Poi quando non saprò più cosa farne li darò ai miei figli e mi metterò a fare il Presidente del consiglio...
eppure c'è qualcuno che mi ha fregato, l'ha fatto prima di me, ma chi sarà? in questo momento mi sfugge il nome :D

Ovviamente sto scherzando:
Parlando seriamente in questo momento non saprei cosa fare con così tanti soldi...sicuramente aiuterei chi ha bisogno e poi mi farei dei regali ;)
Ciao
Paco

Kaioshin
30-05-2002, 14.53.35
Originariamente inviato da sarahkerrigan
[QUOTE]Originariamente inviato da Kaioshin
[B]1) una bella lamborghini diablo VT o una bugatti EB110 altrimenti tutte e 2

2)Qualche casa

3) un bel negozio di PC

...ti aiuto io ad assemblare...ho bisogno di fare un pò di pratica...il mio pc ha già sopportato troppo...posso?...vuoi?:p
Apriamo un negozio di informatica e ci mettiamo soci.. che dici?? (Y) cosi di esperienza ne fai finche ti pare (Y)

sarahkerrigan
30-05-2002, 17.02.15
Originariamente inviato da Kaioshin

Apriamo un negozio di informatica e ci mettiamo soci.. che dici?? (Y) cosi di esperienza ne fai finche ti pare (Y)

ok...comincia a comprare kili di biglietti lotterie varie e appena puoi dammi "qualche numero buono"!!!:)

Kaioshin
30-05-2002, 19.18.12
Originariamente inviato da sarahkerrigan

ok...comincia a comprare kili di biglietti lotterie varie e appena puoi dammi "qualche numero buono"!!!:)

11/10/81/20/49/44/

ecco i numeri (Y) sono: mia data di nascita mia attuale età ed età dei miei genitori. Se li giocate e vincete, mi date qualche cosa vero??

Freeze
01-06-2002, 18.39.45
Originariamente inviato da Nothatkind

:D :D LOL :D :D

Con tutti sti soldi mi farei.....emmmm.....beh......prima di tutto scapperei dall'Italia e andrei in un bel posticino tranquillo.
Anzi...la primissima cosa che farei...e dare un BEL CALCIONE IN QUESTO STRAPALLOSISSIMO PC CHE E' PIU' MOSCIO DI UN PC MOSCIO.

Poi viaggerei per tre anni di seguito.
La prima tappa la farei quest'estate ad IBIZA :)
TUNZ...TUNZ...TUNZ
Un estate a base di sesso...mare e musica (il rock and roll non mi piace :p)

Skorpios
01-06-2002, 23.28.09
Mi viene in mente il film I signori della truffa con Ben Kingsley, Sidney Poitier e Robert Redford... alla fine, il gruppo è in trattativa con il Governo Americano, che avrebbe esaudito qualsiasi loro richiesta...
Tutti ci davano dentro a chiedere le cose che desideravano di più e non potevano permettersi, le più costose ed improbabili... giunti al turno della ragazza, lei sussultando distrattamente dice: "Oh, io sto bene così...!" :cool:

Ora, io non dico che mi comporterei allo stesso modo... ma la "battuta" mi colpì molto... ;)

Cmq, con tutti quei soldi io farei in modo di riappropriarmi del mio tempo... di ritrovare più facilmente me stesso... di occuparmi di tutto ciò di cui non ho il tempo e la freschezza di occuparmi... di amare di più... di dare di più... al di là d'ogni retorica...

Comprerei un faro :) (si potranno comprare?), comprerei una casa in pietra e calce bianca su un vulcano marino... camminerei scalzo tutto il giorno vestendo abiti ampi e leggeri... contemplerei... mediterei... fotograferei ( la mia grande passione insieme alla musica :cool: )... leggerei... suonerei il mio strumento preferito (acoustic guitar)... mi collegherei tutte le notti al Forum di WT... :) insomma sarei l'intera potenzialità di me stesso... ;)

Ma non credo che tutto ciò si possa considerare un'impresa precisamente automatica... i soldi, da soli, non bastano... :)

Frequency
02-06-2002, 01.15.28
Originariamente inviato da Skorpios
Mi viene in mente il film I signori della truffa con Ben Kingsley, Sidney Poitier e Robert Redford... alla fine, il gruppo è in trattativa con il Governo Americano, che avrebbe esaudito qualsiasi loro richiesta...
Tutti ci davano dentro a chiedere le cose che desideravano di più e non potevano permettersi, le più costose ed improbabili... giunti al turno della ragazza, lei sussultando distrattamente dice: "Oh, io sto bene così...!" :cool:

Ora, io non dico che mi comporterei allo stesso modo... ma la "battuta" mi colpì molto... ;)

Cmq, con tutti quei soldi io farei in modo di riappropriarmi del mio tempo... di ritrovare più facilmente me stesso... di occuparmi di tutto ciò di cui non ho il tempo e la freschezza di occuparmi... di amare di più... di dare di più... al di là d'ogni retorica...

Comprerei un faro :) (si potranno comprare?), comprerei una casa in pietra e calce bianca su un vulcano marino... camminerei scalzo tutto il giorno vestendo abiti ampi e leggeri... contemplerei... mediterei... fotograferei ( la mia grande passione insieme alla musica :cool: )... leggerei... suonerei il mio strumento preferito (acoustic guitar)... mi collegherei tutte le notti al Forum di WT... :) insomma sarei l'intera potenzialità di me stesso... ;)

Ma non credo che tutto ciò si possa considerare un'impresa precisamente automatica... i soldi, da soli, non bastano... :)

sei forte skorpios!!!(Y) (Y) (Y)

Skorpios
02-06-2002, 22.21.43

sei forte skorpios!!!(Y) (Y) (Y)

Non posso non offrirti una (B) ghiacciata... :cool: ma... fermiamoci quì, eh...?! :rolleyes: :p :D

Freeze
03-06-2002, 00.21.02
Originariamente inviato da Skorpios

Non posso non offrirti una (B) ghiacciata... :cool: ma... fermiamoci quì, eh...?! :rolleyes: :p :D

UE'...ma cos'è che distribuisci birre ghiacciate in giro per il forum?
Ti sarai mica messo in associazione con la DUFF!!
:p :D

Frequency
03-06-2002, 00.30.44
Originariamente inviato da Freeze

:D :D

Skorpios
03-06-2002, 00.33.08
Originariamente inviato da Freeze

... solo per gli amici... :rolleyes: :p

Frequency
03-06-2002, 00.39.21
Come mai in neretto?????!!!
Skorpios spero tu non te la sia presa veramente per quella faccina......:( :)

Skorpios
03-06-2002, 00.42.51
Come mai in neretto?????!!!
Skorpios spero tu non te la sia presa veramente per quella faccina......:( :)

Ma dai... :rolleyes:

Non essere così insicuro... :)

Battuta per battuta... ;)

Frequency
03-06-2002, 00.58.16
non è questione di insicurezza......è che non potendo parlare face to face, non avevo capito se te l'eri presa.......:p
Stavolta il giro (B) (B) (B) lo offro io.....:D

afterhours
15-02-2004, 05.01.55
Originariamente inviato da Adsl832Kbps
Realizzerei il mio sogno più grande: comprare la Lamborghini Murcièlago (perchè no una ferrari? Ho già la possibilità di andare in giro con quella :cool: )

Poi pagherei tantissimo per visitare l'Area 51, comprerei un elicottero, comprerei metà della Sony, metà della Samsung e metà della Microsoft ed infine farei un giro nello Shuttle.

Una buona parte la darei ai miei amici più cari.

Un'altra parte la spenderei pagando dei "cleaners" per commissionare alcuni omicidi verso persone che odio.

Tutto il resto lo investirei in azioni, immobili ed altro.

Cosa importantissima: continuerei a LAVORARE.

:eek: :p :D

andrea70
15-02-2004, 10.26.38
li investo:
Bond Parmalat e Cirio :p :p