PDA

Visualizza versione completa : debe80 is dead ????

Mast80
19-11-2001, 10.30.26
Scrivo a nome di un mio amico debe80... Il problema è che non riesce più a postare niente!!! L'altro giorno ha modificato il suo profilo cambiando l'indirizzo email da debe80@adriacom.it a debe80@email.it poichè non usava più la prima e da quel momento riesce a collegarsi al forum ma quando vuole postare qualcosa gli parte una finestrella che gli dice che non è collegato o che non ha i diritti o che è stato bannato !!! E non riesce nemmeno più a modificare il suo profilo!!! Dato che il problema credo risalga appunto nell indirizzo email modificato voi moderatori non potreste modificare il profilo in modo da riabilitarlo???

Vi prego aiutatelo è disperato....

PS Billow fa sto favor a sto povero sfigà de triestin... :)

Billow
19-11-2001, 10.34.17
http://www.wintricks.it/forum/

nessuno che si prendesse la briga di leggere la pagina introduttiva ;)

L'iscrizione e' completamente GRATUITA ma necessita di un indirizzo di posta REALE, quale "TIN" - "LIBERO" o simili, per garantire che i "soliti ignoti" NON facciano un uso distorto del forum di discussione.

Billow
19-11-2001, 10.35.28
visto che xe un "patocco" come noi....
ghe cambio mi la MAIL.... ma non 'ste + far monade de testa Vs.

:) :D :D :D

un baseto ...Tony

debe80
19-11-2001, 10.46.49
Grazie Billow te son un amico !!!! Pensavo che almeno l' indirizzo di email.it andasse bene dato che quello di adriacom non lo usavo più.... ma non è un po' strano il fatto che accortomi della cappella non riuscivo più a modificare il mio profilo per rimediare al mio errore???
Comunque ancora grazie mi servirà da lezione !!! :D