PDA

Visualizza versione completa : Lockerz

Alhazred
18-11-2009, 14.25.31
Conoscete il sito lockerz.com?
Praticamente ci si logga una volta al giorno, si risponde alla domanda del giorno e ti danno dei punti sull'account (minimo 2, massimo 10 se ho ben capito).
Dopo aver accumulato un tot di punti si possono spendere per farsi mandare dei premi, ma ci sono anche cose che costano abbastanza, tipo il Mac Book Air, uno scooter piaggio, una tv 40".
Con cosa si mantiene questo sito? Come fanno a dare premi del genere se non è previsto nessun pagamento da parte degli utenti? Non mi pare neanche di vedere pubblicità sul sito.
Neanche arriva spam dato che mi sono iscritto da qualche giorno e l'unica email che ho ricevuto è quella dell'invito (perché per registrarsi è necessario che uno già iscritto ti inviti).

Il sito non è nuovo, prima operava solo negli USA e in Canada, ora anche in Europa, quindi se fosse stata una fesseria sarebbe nato e morto negli USA, invece si sta espandendo.

Cosa non ho capito di questo sistema?

Se non lo conoscete e vi incuriosisce lasciatemi in pvt l'indirizzo email col quale vorreste registrarvi, così vi mando l'invito.

Alhazred
19-11-2009, 09.03.17
Bene, a quanto pare hanno anche uno shop online, mistero risolto.

Sergio Neddi
19-11-2009, 13.16.21
:) Era da immaginarlo!