PDA

Visualizza versione completa : finalmente vanna marchi e figlia in galera...d'accordo!!??

cippico
05-03-2009, 20.03.39
ho visto oggi il filmato durante il prelievo da casa x essere portate in carcere...

hanno preso 9 anni...

ne dovrebbero fare almeno 5 tra indultini e porcherie varie ingiuste (sempre a favore di chi trasgredisce la legge e colpisce gli indifesi sfigati)

ciaooo a tutti

SK888
05-03-2009, 20.07.10
finalmente !! meritano un sacco di insulti :wall:

Frequency
05-03-2009, 20.55.08
a pane e acqua, e buttare via la chiave.....

VERGOGNA!

ottobre_rosso
05-03-2009, 21.06.38
intanto vediamo quanto tempo trascorreranno in carcere...

roberto45
05-03-2009, 23.32.46
Buttarle in una segreta a pane ed acqua finchè non restituiscono TUTTI i soldi e poi regalarle ai beduini. Hanno venduto, a caro prezzo, speranze ai disperati!!!

leofelix
06-03-2009, 01.36.32
solo 9 anni? Troppo pochi secondo me

fisiologohifi
06-03-2009, 07.31.31

VERGOGNA!
:act:

n@ndo
06-03-2009, 07.55.40
sarebbe meglio che restituiscano i soldi rubati....visto che c'è l'hanno.
pochi giorni fà leggevo una notizia che hanno un bar per soli vip qui a milano ma le speranze sono poche ..male che gli vada si fanno 2 anni e poi una volta uscita avra un posto nel governo :(

Doomboy
06-03-2009, 08.02.25
solo 9 anni? Troppo pochi secondo me

Se ne potrebbe discutere... c'è gente che uccide e fa molti meno anni di loro. E' vero che hanno truffato tanta povera gente e per questo devono pagare, ma da una parte è vero anche che se nel 2000 c'è ancora gente che si fa prendere in giro da certe ridicolaggini, sotto sotto se lo merita....

In ogni caso gli anni di carcere non sono pochi, è solo che il clamore mediatico ha reso questa vicenda molto nota e quindi gli occhi di tutti vi sono puntati addosso e si vuole la condanna esemplare.

Ma se dai 9 anni per una truffa (si ci sono anche le minacce, ecc.) allora perchè a quelli che ammazzano la gente ubriachi e drogati non li chiudi al gabbio neanche un minuto e magari dopo un annetto ridai pure loro la patente?

cippico
06-03-2009, 08.04.22
gli sequestrerei tutto...e se non riescono ancora a restituire i soldi...gli si prelevino gli organi e si vendano...

lo so ...sono incazz.....imo...ma quando ci vuole ci vuole...

ma si puo´essere cosi´ cinici e vigliacchi come lo sono state loro?

ciaooo a tutti

Doomboy
06-03-2009, 08.07.45
Guarda che c'è gente che ha fatto moooolto peggio di così: Tanzi che fai, lo appendi per i "gioielli di famiglia" a Collecchio?

Oddio... sarebbe un'idea... :devil:

Perusar
06-03-2009, 08.18.54
Pur essendo soddisfatto per la galera, quoto Doom: la giustizia italiana è priva di misura.

roberto45
06-03-2009, 08.55.47
Forse nove anni sono tanti per tante "piccole" truffe, il problema è che si sono tenute i soldi gabbando disperati, vendendo loro false speranze, illudendo e minacciando. No nove anni sono pochi per il male che hanno fatto a non poca gente; in galera a vita a memento dei possibili emulatori. Finchè non restituiscono quanto hanno estorto non può esserci alcuna comprensione e compassione. Per quanto riguarda i Tanzi sono d'accordo, a lui affiancherei tutti i politici, di tutti i partiti, che hanno ricevuto "finanziamenti" e che a scandalo avvenuto non si sono sentiti in dovere di restituire quanto ricevuto.

einemass
06-03-2009, 09.09.22
io avrei dato 10 anni pieni a entrambe e 2 settimane al 41bis a chi ci è cascato

infinitopiuuno
06-03-2009, 09.16.18
Sono cinque anni (uno scontato e 3 per l'indulto)ma la difesa chiederà gli arresti domiciliari per il buon comportamento tenuto durante i processi.

Tra galera e risarcimenti sono cmq moooolto contento!

Perusar
06-03-2009, 09.39.06
... e 2 settimane al 41bis a chi ci è cascato

(Y) http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/asd.gif

SK888
06-03-2009, 12.38.50

VERGOGNA!

pane, acqua e sali !!!!! :)

mao
06-03-2009, 13.07.40
Ma i soldi li restituiscono fino all'ultimo centesimo?

E il mago do nascimento? insieme a Cesare Battisti il Brasile potrebbe consegnare anche quello: due al prezzo di uno...

chissà se almeno ogni tanto telefona...

Doomboy
06-03-2009, 13.11.00
Ma i soldi li restituiscono fino all'ultimo centesimo?

La sentenza ha disposto la cifra che le Marchi devono risarcire, non la ricordo di preciso, ma più di 1 milione di € complessivo, mi pare.

E il mago do nascimento? insieme a Cesare Battisti il Brasile potrebbe consegnare anche quello: due al prezzo di uno...

E' diverso... il "mago" è cittadino brasiliano...

mao
06-03-2009, 13.14.58
dai, era una battuta...

Frequency
06-03-2009, 13.16.52
mi sembra 2.600 mila €..

leofelix
06-03-2009, 14.40.13
Ma se dai 9 anni per una truffa (si ci sono anche le minacce, ecc.) allora perchè a quelli che ammazzano la gente ubriachi e drogati non li chiudi al gabbio neanche un minuto e magari dopo un annetto ridai pure loro la patente?

Sono pienamente d'accordo col tuo pensiero, ma per rimanere in tema W. Marchi e truffatori simili che come qualcuno ha giustamente affermato "hanno venduto speranze ai disperati" ...ora mi chiedo anche io quanti anni faranno di fatto, tuttavia

Doomboy
06-03-2009, 14.48.32
Io me la prenderei prima con le leggi italiane che hanno permesso a Wanna Marchi di andare per decenni in televisione a truffare la gente, prima con le creme e poi con gli amuleti...

ottobre_rosso
06-03-2009, 15.29.05
Io me la prenderei prima con le leggi italiane che hanno permesso a Wanna Marchi di andare per decenni in televisione a truffare la gente, prima con le creme e poi con gli amuleti...
e, soprattutto, ha permesso loro di ritornarci, nonostante il loro passato...

roberto45
06-03-2009, 15.45.18
Sono meno di cinque e per ogni anno di buona condotta abbuonano 45 giorni e quindi tra meno di due anni potranno chedere l'affidamento ai sevizio sociali ed uscire. Sul risarcimento dubito molto che sia effettivo per cui si godranno il maltolto con meno di tre anni di "galera": mi sembra che abbiano ben guadagnato nello scambio, quanti lo farebbero per assicurarsi la vecchiaia senza problemi ?

cippico
07-03-2009, 02.16.37
Guarda che c'è gente che ha fatto moooolto peggio di così: Tanzi che fai, lo appendi per i "gioielli di famiglia" a Collecchio?

Oddio... sarebbe un'idea... :devil:

un altro buono...ricordo ancora...agli arresti domiciliari perche' non era compatibile con il carcere... :inkaz:

solo in italia... :fool:

ciaooo a tutti

cippico
07-03-2009, 02.19.07
a proposito...ricordi la battuta di un comico...maurizio battista (romanaccio che fa proprio cappottare dalle risate)
parlando di queste cose ad un certo punto parlava dei vari commenti della gente:

"ma come possono esserci tanti truffatori del genere in giro?"
e lui sottovoce diceva: "ma pure tanti coioni!!"

ciaooo

Doc_elle
07-03-2009, 09.48.24
.... Il loro avvocato Cataliotti ha confermato che presto madre e figlia realizzeranno un video per spiegare la loro strategia............
Il tema sarà quello della loro nuova immagine. Diranno 'Siamo Vanna 2 e Stefania 2', persone che hanno collaborato al processo e si sono ravvedute, a differenza di altri imputati, e che per questo meritano che la pena sia davvero rieducativa, non punitiva. E che dunque meritano i benefici previsti". ... :rolleyes:

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_904657654.html

infinitopiuuno
07-03-2009, 11.59.42
Una volta mia madre, su consiglio di una parente, si è rivolta ad una specie di maga/pranoterapeuta la quale, a detta della parente, faceva miracoli, guarigioni ecc..provare per credere.

Ai miracoli mia madre non credeva ma avendo un figlio molto giovane e diabetico...era disperata e soprattutto molto preoccupata..e c'è andata.

Fortunatamente la cd MAGA ha consigliato di non prendere più l'insulina :fool: (che è vitale per l'organismo) e la cosa è finita lì.

Un pò l'ignoranza, un pò la preoccupazione e a volte la disperazione portano gente perbene e oneste, a compiere delle follie.

Vanni marchi ma anche migliaia di strani personaggi ORA sanno che devono stare molto attenti nel truffare la gente e questo è già qualcosa.

Doomboy
07-03-2009, 12.18.32
Fortunatamente la cd MAGA ha consigliato di non prendere più l'insulina :fool: (che è vitale per l'organismo) e la cosa è finita lì.

Ecco. Secondo me, in casi in cui si rischia la pelle come questo, una cosa del genere dovrebbe essere sufficiente per sbattere in galera un paio d'anni chi ha questi colpi "di genio" con l'accusa di tentato omicidio....

ottobre_rosso
07-03-2009, 19.55.27
le vittime delle due "signore" saranno anche state dei coioni, ma teniamo conto che tra loro vi erano persone veramente disperate, e ciò che mi fà rabbia è che, parlo sempre delle due "signore", ne hanno approfittato di questo. Se questa non è cattiveria...

cippico
08-03-2009, 14.56.17
le vittime delle due "signore" saranno anche state dei coioni, ma teniamo conto che tra loro vi erano persone veramente disperate, e ciò che mi fà rabbia è che, parlo sempre delle due "signore", ne hanno approfittato di questo. Se questa non è cattiveria...

cattiveria e vigliaccheria...

ciaooo

zen67
08-03-2009, 19.10.04
galera per loro come per tutti quelli che infrangono le regole del viver comune dettate dal nostro cpp...

nessuna vendetta ... solo giustizia.....

farei un discorso apparte per i pedofili per loro aprirei le porte dell'inferno...... :o