PDA

Visualizza versione completa : Nuovo virus: FBI contro Facebook

Robbi
02-08-2008, 06.24.30
http://support.hubris.net/knowledge_base/illustrations/virus_alerts.jpg

L'Fbi invita gli utenti della rete a stare in guardia da un nuovo virus comparso di recente nella posta elettronica, Storm Worm.Si tratta di un software maligno o malware che si cela in una e-mail dal titolo accattivante: Fbi contro Facebook.

Rimandando a un presunto articolo, il link presente all'interno causa l'infezione del computer che diventa subito parte di una rete di computer infetti controllata da un remoto criminale della rete.

Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=26347)

bellatrix
02-08-2008, 14.46.51
Quanti allarmismi... quante frottole.. basta... basta, per carità.

leofelix
02-08-2008, 15.01.07
Interessante,
mi chiedo quando anche il Mossad provvederà a inviarci massaggi di avviso simili ehm

micherosoft
03-08-2008, 20.49.20
e possibile mai che la gente non conosca un software di immagine disco???
sono anni che non uso antivirus.

Cristian75
05-08-2008, 10.54.29
Ciao scusa hai creato un altro account per sparare minchiate ?
sono anni che non usi antivirus ? si si ci crediamo tutti con piu di 15 milioni di virus per windows buhahaha.

possibile che la gente si diverta a sparare minchiate ?
mi rispondo = SI molto per il gusto di far incazzare la gente.

SK888
05-08-2008, 11.14.59

..e se ti fai un immagine di un disco pieno di spyware, malware e trojan che manco ti accorgi di avere percè non usi l'antivirus ?

SMH17
05-08-2008, 11.27.36
Ciao scusa hai creato un altro account per sparare minchiate ?
sono anni che non usi antivirus ? si si ci crediamo tutti con piu di 15 milioni di virus per windows buhahaha.

possibile che la gente si diverta a sparare minchiate ?
mi rispondo = SI molto per il gusto di far incazzare la gente.

Credo che abbia voluto dire che quando il pc si becca un virus preferisce formattare ripristinando il pc da un immagine disco invece che usare l'antivirus non che non prende mai un virus.
Anche se devo dire che se non vai in siti poco raccomandabili o sei un filesharer incallito non è poi così facile beccarsi virus e il più delle volte se hai pratica riesci a rimuoverli manualmente.
Chi ha creato un altro account?? :mm:
PS
Credo che sarebbe opportuno moderare i toni ;)

@micherosoft
Anche io ho l'immagine del disco salvata al sicuro ma perchè formattare e ripristinare per un eventuale stupido virus quando ci posso mettere un software che lo rimuove direttamente?
Senza contare che se per qualche tragica fatalità l'immagine disco si è danneggiata o e mal riuscita a reinstallare 100Gb "di solo software" son dolori.

Aquax
05-08-2008, 12.04.38
E' vero cmq, basta stare attenti, a dove si naviga, a quello che si scarica, e prendere un virus non è così facile alla fine.

C'è da dire che avere un antivirus ti tiene le spalle coperte anche quella volta che x un puro caso sei stato poco attento. ;)

Sul fatto poi che non hai preso nemmeno un virus non è proprio sicuro al 100%. Hai fatto qualche scansione con un antivirus x saperlo??? Se così devi avere avuto un antivirus.
Inoltre non tutti i virus sono fatti per distruggere, e la maggior parte delle volte non ci si accorge mai di essere infettati.

SK888
05-08-2008, 12.22.35
E' vero cmq, basta stare attenti, a dove si naviga, a quello che si scarica, e prendere un virus non è così facile alla fine.

C'è da dire che avere un antivirus ti tiene le spalle coperte anche quella volta che x un puro caso sei stato poco attento. ;)

Sul fatto poi che non hai preso nemmeno un virus non è proprio sicuro al 100%. Hai fatto qualche scansione con un antivirus x saperlo??? Se così devi avere avuto un antivirus.
Inoltre non tutti i virus sono fatti per distruggere, e la maggior parte delle volte non ci si accorge mai di essere infettati.

esatto