PDA

Visualizza versione completa : Gestire spese familiari

El Tazar
18-07-2008, 00.11.05
Qualcuno conosce qualche software per gestire le spese familiari? Ne ho provati parecchi...
Acemoney
Money manager ex
Flin4pay
Ipase
My money express

Ma nessuno mi ha soddisfatto :grrr:
Ne conoscete altri?

SK888
18-07-2008, 09.49.07
Qualcuno conosce qualche software per gestire le spese familiari? Ne ho provati parecchi...
Acemoney
Money manager ex
Flin4pay
Ipase
My money express

Ma nessuno mi ha soddisfatto :grrr:
Ne conoscete altri?

dipende dalle tue esigenze familiari, nel senso.
vuoi solo gestire spese divise per genere e stipendi oppure devi gestire cose più complesse come rate del mutuo, interessi, titoli ecc ?

anche io ho cercato parecchio ma non mi ha mai soddisfatto niente, percui me ne sono creato uno io con Access.

RNicoletto
18-07-2008, 11.30.15
Microsoft Money 2000 (se riesci a trovarlo :rolleyes:).

SK888
18-07-2008, 13.26.13
Microsoft Money 2000 (se riesci a trovarlo :rolleyes:).

ti sei trovato bene con questo probramma ?!?!?! :mm:

Aquax
18-07-2008, 14.45.05
Dipende da quello che intendi fare.
Io ad esempio mi sono fatto dei semplici fogli con Excel, dove segno le spese, i guadagni, e dove ho anche segnato i vari conti correnti, postepay, ecc..

Logicamente devi impostarlo per bene, ma una volta fatto è molto comodo. ;)

El Tazar
18-07-2008, 17.22.54
Infatti a questo punto dovrò sperimentare con openoffice.

Avevo pensato anche a un qualcosa creato con access ma purtroppo ho a disposizione solo openoffice e a quanto pare in base gli strumenti che servirebbero non ci sono ancora :anger:

Comunque si dovrei tenere conto di entrate/uscite,conto corrente,mutuo...e magare anche un agenda con scadenze ben visibili.Speravo ci fosse già un qualcosa del genere :mm:

RNicoletto
18-07-2008, 18.17.19
ti sei trovato bene con questo probramma ?!?!?! :mm:L'ho usato poco. Tornava comodo perché tra le altre cose mi permetteva di importare i dati dell'estratto conto della banca.