PDA

Visualizza versione completa : Consiglio x audio

TNOTB
21-06-2001, 10.46.06
Non so se questo è il forum giusto, ma penso sia + un problema software.
Comunque......tra breve acquisterò una mobo MSI K7T Turbo che come è noto ha l'audio integrato.

Il problema è questo:
con il pc ascolto solo qualche file mp3 e di tanto in tanto digitalizzo qualche brano preso da Mc o Lp x poi masterizzarli, oltre a decodificare mp3 in wav x fane cd-audio(x ascoltare musica preferisco l'impianto Hi-Fi).

Avrei problemi con l'audio integrato a digitalizzare musica? E' forse un problema + di sw che di hw?
Cosa mi consigliate?

Attualmente uso una cara vecchia SB16 (mitica!) ed eventualmente x il nuovo pc opterei x una SB Live.
ByE

TNOTB
21-06-2001, 21.25.20
Neddi, un tuo parere!!! ;)

Sergio Neddi
22-06-2001, 00.21.12
Non credo che ci siano particolari problemi. Per quello che desideri fare tu normalmente non necessitano particolari sk audio.

Comunque guarda nel mio sito (link nella signature) quello che scrivo sulle varie sk audio.

TNOTB
22-06-2001, 10.26.33
Ho letto il tuo articolo,molto esauriente, e penso che potrebbe andare bene anche una PCI 128 anche xchè con la Live avrei problemi di compatibilità con il chipset Via della nuova mobo che devo acquistare.
Risparmierei inoltre anche un po di soldini ;)!!

La qualità di registrazione sarà di buon livello?

E'un peccato che non si producano + mobo con slot isa altrimenti avrei installato la SB16 :mad: .