PDA

Visualizza versione completa : Microsoft: nuovi servizi per le aziende


Robbi
04-03-2008, 09.36.05
http://lnx.web-burning.it/wp-content/uploads/2007/02/logo-microsoft.miniatura.jpg

Bill Gates, annuncia la disponibilità dei nuovi Online Services per le aziende di ogni dimensione, traguardo importante all’interno della strategia Microsoft “software più servizi”.

Con l’offerta Microsoft Online Services, le aziende possono utilizzare il software come un servizio in abbonamento oppure dai server che gestiscono in loco, o ancora scegliere una combinazione delle due opzioni, a seconda delle loro specifiche esigenze. In futuro, i clienti e i partner avranno la possibilità di avere queste opportunità di scelta e flessibilità per tutti i prodotti software di Microsoft.

Microsoft ha reso disponibile una beta trial dei nuovi servizi alle aziende americane. I nuovi servizi saranno disponibili per aziende di ogni dimensione nella seconda metà dell’anno.

Basati sul software di Microsoft Exchange Server 2007 e Microsoft Office SharePoint Server 2007, i nuovi servizi abiliteranno le aziende ad accedere attraverso Internet all’e-mail, al celendario, ai contatti, agli spazi di lavoro condivisi alla conferenza via Web e alla videoconferenza. I nuovi servizi vengono gestiti attraverso una sola interfaccia Web, progettata per andare incontro alle esigenze dei professionisti IT




Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=24612)