PDA

Visualizza versione completa : un exe che non si apre

gino235
08-05-2007, 17.47.08
non mi si apre l'exe di "filmup" cosa che non mi era mai capitata,é l'unica exe a non aprirsi,perņ viene segnalata nel taskmanager.
un grazie a chi mi vuole aiutare.
ciao gino. :wall:

Gergio
08-05-2007, 17.52.20
Hai un firewall?
stai usando magari 2 utenti diversi sullo stesso pc?
Potrebbe essere che il firewall e' stato avviato insieme all'utente che non stai visualizzando, il sofware cerca di fare qualcosa (tipo cercare aggiornamenti) e il firewall l'ha bloccato in attesa di una conferma da parte tua. Pero', dato che il firewall e' stato lanciato dall'altro utente, tu non vedi l'avviso.
Dacci qualche altra informazione :)

gino235
08-05-2007, 18.20.12
Hai un firewall?
stai usando magari 2 utenti diversi sullo stesso pc?
Potrebbe essere che il firewall e' stato avviato insieme all'utente che non stai visualizzando, il sofware cerca di fare qualcosa (tipo cercare aggiornamenti) e il firewall l'ha bloccato in attesa di una conferma da parte tua. Pero', dato che il firewall e' stato lanciato dall'altro utente, tu non vedi l'avviso.
Dacci qualche altra informazione :)
-------------------------------------------------------------------------
sono unico utente sul pc ed ho messo il programma nelle eccezioni del firewall,comunque prima funzionava sempre.
ci clicco sopra si vede la clessidra accanto al puntatore e poi nulla,perņ se vado nel task manager c'č,e tra l'altro non mi riesce neanche di terminarlo ma riside li' nel task senza aprirsi,fortuna consuma niente.

giancarlof
10-05-2007, 08.43.31
Prova ad estrarlo in una cartella se funziona lo userai come uno stand alone:

http://sw.wintricks.it/article.php?ID=15321

AMIGA
10-05-2007, 13.07.57
-------------------------------------------------------------------------
sono unico utente sul pc ed ho messo il programma nelle eccezioni del firewall,comunque prima funzionava sempre.
ci clicco sopra si vede la clessidra accanto al puntatore e poi nulla,perņ se vado nel task manager c'č,e tra l'altro non mi riesce neanche di terminarlo ma riside li' nel task senza aprirsi,fortuna consuma niente.

Controlla se lo fa con altri eseguibili,hai avuto altri problemi,per esempio mentre installi qualcosa di grosso ed escono degli errori?
oppure ritardi nelle aperture delle directory ?
Se hai questi problemi hai un bel virus con i fiocchi.
Questo virus che non ricordo il nome colpisce .exe .dll .scr,in pratica si diffonde su tutto quello che usi.
Se non hai questi problemi,allora č solo corrotto quell'eseguibile.

Spero non sia questo ti saluto
Carlo

Lionsquid
10-05-2007, 13.41.02
sarebbe utile anche sapere se l'event viewer regista degli errori e quali in modo da poter effettuare un'indagine mirata