PDA

Visualizza versione completa : Chi ti ha eliminato da MSN?

harman
04-02-2007, 17.36.06
Para conocer de forma segura que "amigos" te han eliminado del MSN, solo debes loguearte con tu cuenta y conocerás todos los secretos de lista de contacto.

Ok, non serve tradurre ;)
Non so se funziona, se qualcuno con un account MSN secondario vuol fare una prova...

http://www.contactosdelmsn.com/

JackHammer
04-02-2007, 19.27.14
Ciao

Per sapere chi ti ha eliminato da Msn, c'è un opzione su Messenger Plus che te ti da la lista dei contatti, e accanto c'è scritto se fai parte della sua lista contatti o no..l'ho scoperto da poco e sorpresa ho scoperto che ero cancellato da due persone.

:)

Semi.genius
04-02-2007, 23.10.03
O se vuoi sapere se una persona che non ti risulta online, è veramente online (ociò che non deve essere attivata un opzione del messenger da parte della vittima sennò non funzia): http://triople.msnfanatic.com

Silence
07-02-2007, 01.01.17
O se vuoi sapere se una persona che non ti risulta online, è veramente online (ociò che non deve essere attivata un opzione del messenger da parte della vittima sennò non funzia): http://triople.msnfanatic.com

E quale sarebbe l'opzione che deve essere attivata? Si istalla in automatico la prima volta che lo metti o è una spunta da togliere successivamente?

Dav82
07-02-2007, 01.18.00
Se non sbaglio è attiva di default, e per cambiarla occorre andare in Strumenti -> Opzioni -> Privacy -> "Possono visualizzare il mio stato e inviarmi messaggi solo le persone incluse nell'elenco Consenti"

Silence
07-02-2007, 09.52.36
Se è quella, non è attiva di Default.

Quindi si può fare il controllo a quelli che non hanno messo la spunta nell'opzione in questione, mentre se la spunta è presente non si può fare giusto?

Dav82
07-02-2007, 12.40.08
Dovrebbe esser così, o almeno: con il sito segnalato da Semi.genius funziona così, quindi a occhi e croce sì :)

Semi.genius
07-02-2007, 13.01.21
Dovrebbe esser così, o almeno: con il sito segnalato da Semi.genius funziona così, quindi a occhi e croce sì :)

(Y) Esatto

Sergio Neddi
07-02-2007, 21.45.56
Ciao

Per sapere chi ti ha eliminato da Msn, c'è un opzione su Messenger Plus che te ti da la lista dei contatti, e accanto c'è scritto se fai parte della sua lista contatti o no..l'ho scoperto da poco e sorpresa ho scoperto che ero cancellato da due persone.

Mah, io ho messo sottosopra il Messenger Plus! ma al massimo trovo l'opzione "Pulisci la lista contatti" dove per ogni contatto ti dice da quanto tempo non è on line e da quanto tempo non ci parli e basta, dove trovo l'opzione di vedere se sono nei suoi contatti? :mm:

harman
07-02-2007, 21.48.17
Mah, io ho messo sottosopra il Messenger Plus! ma al massimo trovo l'opzione "Pulisci la lista contatti" dove per ogni contatto ti dice da quanto tempo non è on line e da quanto tempo non ci parli e basta, dove trovo l'opzione di vedere se sono nei suoi contatti? :mm:
Mi sa che è una opzione del messenger puro e semplice: se vai nella scheda privacy dovresti trovare la possibilità di vedere chi ti ha aggiunto nei propri contatti

Sergio Neddi
07-02-2007, 21.55.54
Ah, ok, trovata, io cercavo proprio nel plus.

JackHammer
07-02-2007, 21.58.19

Ti dice se sei nella sua lista. Io ne ho trovati ben 2 che a mia volta ho poi tolto :inn:

JackHammer
07-02-2007, 21.59.42
Ah, ok, trovata, io cercavo proprio nel plus.

Sergio Neddi
07-02-2007, 22.05.23
@JackHammer

No, un momento... che versione di Messenger hai e che versione di Plus? Nel mio Messenger 7.5 e Plus 3.63.148 il campo in lista non appare, appiono solo quelli precedenti, ma hanno descrizione diversa.

JackHammer
07-02-2007, 22.13.16
@JackHammer

No, un momento... che versione di Messenger hai e che versione di Plus? Nel mio Messenger 7.5 e Plus 3.63.148 il campo in lista non appare, appiono solo quelli precedenti, ma hanno descrizione diversa.

Live Messenger 8.0 e Messenger Plus 4.11.0.254 :inn:

Sergio Neddi
07-02-2007, 22.20.16
Il Messenger so di non averlo aggiornato, ma sono 17 mega e spiccioli da scaricare, lo farò quando avrò tempo, per quanto riguarda il plus l'ho aggiornato pochi giorni fa e quella è la versione che è venuta giù. Boh!

JackHammer
07-02-2007, 22.24.05
ma sono 17 mega e spiccioli da scaricare

56K? :mm:

Sergio Neddi
07-02-2007, 22.35.18
Yes!

JackHammer
07-02-2007, 22.37.05
Yes!

Quanti brutti ricordi :crying:

Ti auguro con il profondo del cuore di avere una connessione ADSL :inn:

Sergio Neddi
07-02-2007, 22.50.27
In ufficio arrivo fino a 150k, se devo scaricare roba pesante tipo i CD delle distro va bene, ma per navigare non è che cambia molto rispetto al 56k... ci metti sempre una vita ad aprire le pagine... dipende dai siti, ovviamente, ma per la maggior parte (perlomeno quelli che servono per lavoro) fanno fatica ad aprirsi... ed allora super ADSL o 56 k non fa differenza, visto che il sito va comunque più lento della connessione 56k.
Differente è il discorso per siti con home page da più di 5 MB (!) ne ho trovati, alcuni o comunque con pesantissime animazioni: ma di default li evito comunque perché ti fanno andare l'ADSL meno di una 56k, per cui che vadano al diavolo: inutile avere una linea veloce se poi mettono quintali di m***a sul loro sito!
Dovrebbero segare tutti i siti del genere.

JackHammer
08-02-2007, 14.59.28
In ufficio arrivo fino a 150k, se devo scaricare roba pesante tipo i CD delle distro va bene, ma per navigare non è che cambia molto rispetto al 56k... ci metti sempre una vita ad aprire le pagine... dipende dai siti, ovviamente, ma per la maggior parte (perlomeno quelli che servono per lavoro) fanno fatica ad aprirsi... ed allora super ADSL o 56 k non fa differenza, visto che il sito va comunque più lento della connessione 56k.
Differente è il discorso per siti con home page da più di 5 MB (!) ne ho trovati, alcuni o comunque con pesantissime animazioni: ma di default li evito comunque perché ti fanno andare l'ADSL meno di una 56k, per cui che vadano al diavolo: inutile avere una linea veloce se poi mettono quintali di m***a sul loro sito!
Dovrebbero segare tutti i siti del genere.

Vabbè sul fatto dei siti non mi cambia molto la vita dato che cmq ho l'adsl che va piuttosto bene anche su siti di "m***a". Poi dipende anche da che hai aperto, tipo eMule, che se non impostato bene ti fa andare l'Adsl più lenta di un 56k anche per aprire una pagina con mezza scritta e nient'altro. L'unico problema del 56k oltre la lentezza è anche il fatto(almeno per me era così) di non avere una connessioni illimitata e paghi quanto ci stai connesso. Penso che anche per te sia "a tempo" la connessione...giusto?

Sergio Neddi
08-02-2007, 21.25.09
No, io ho ancora la vecchia flat di libero@sogno. Aspetto ancora qualche mese a passare all'ADSL, penso infatti di farlo quando cambierò PC, così faccio tutto in una volta. Anche se non mi so decidere su che ADSL fare.

JackHammer
08-02-2007, 21.59.21
Ti do un consiglio importantissimo:

LASCIA PERDERE LIBERO!

ho l'abbonamento per l'adsl con libero da giugno 2006(la richiesta l'avevo fatta a dicembre2005), a 4mega. Ogni settimana regolarmente va via la connessione per un po di tempo, e non è una cosa bella :grrr:

Mi sa che stiamo andando... (ot) ...mi sa proprio di si :devil:

Sunset79
28-02-2007, 20.33.03
Io uso questo per vedere chi mi ha cancellato dai suoi contatti

http://www.mad.msnfanatic.com/index.php/MADLite

;)

Slith
09-03-2007, 16.11.29
Non mi piacciono per niente questi servizi, e se io non volessi far sapere al rompi ba**e di turno che l'ho cancellato dalla mia lista...? :grrr: :grrr: