PDA

Visualizza versione completa : Aiuto HD file persi :(

emadgx
01-11-2005, 22.05.57
Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema enorme con win xp.Oggi mi sono accorto che i molti file contenuti nel secondo Hd sono improvvisamente scomparsi.Ho provato a recuperarli con FileRecovery ma quando provo a riprendere i file mi da questo errore drv: 129 LBA:929279 bloks:8 . Me ne da anche altri simili.
Come posso fare?
Ringrazio tutti anticipatamente

JuSTeR
02-11-2005, 14.22.10
Ciao

Non vorrei darti una brutta notizia (che poi tanto brutta non dato che i dati li hai gi persi :( ) ma credo che il tuo HD abbia dei settori danneggiati.
Che modello di HD hai? prova a cercare un programma (solitamente nel sito ufficiale della marca) che faccia una scansione settore per settore dell'hd, per vedere se effettivamente hai dei settori non recuperabili.

Io ho perso intere partizioni, le ho recuperate utilizzando "Partition Table Doctor "; puoi vedere se funziona :rolleyes:

Dorian Gray
02-11-2005, 17.10.50
Prova ad utilizzare un tool chiamato File Scavenger.

Ciao.

Gergio
02-11-2005, 17.33.13
ma sono scomparsi tutti i file dell'hard disk?
A me era successa una cosa del genere, su un hd che usavo come deposito e, in realta', nn ci accedevo da parecchio tempo. A ogni avvio del pc mi chiedeva di fare uno scandisk su qsto disco per correggere errori, ma avevo sempre rifiutato, per caricare subito il sistema operativo. Qndo ho avuto necessita' di accedere ai dati di ql disco mi sono accorto che nn c'erano piu': ho riavviato, ho lasciato che il controllo fosse eseguito e alla fine ho ritrovato tutti i miei file.
Spero che anche per te possa essere cosi': grosso spavento, ma che si risolve facilmente ;)