PDA

Visualizza versione completa : informazioni su spazio web

claudia1974
01-09-2004, 11.12.13
dunque sono abbonata alice dovrei avere uno spazio web se non sbaglio come si fa ad entrarci?vorrei metterci i dati che ho su un disco rigido ma non per farli vedere agli altri ma solo per poter usare l'altro disco in raid. la domanda è questa i dati che devo trasferire sono circa 30gb è possibile? con quale programma posso trasferire i dati? è sicuro che non li perdo?
grazie
:S

DavideDave
01-09-2004, 11.14.32
ti posso rispondere soltanto a riguardo del tipo di programa da utilizzare per il trasferimento dati

nella stragrande maggioranza dei casi ti puoi collegare al tuo sito via ftp, quindi quello che ti serve è un buon client ftp

di gratis c'è smartftp che nn è fatto per niente male

dave4mame
01-09-2004, 11.20.32
30 giga "aggratis" non credo proprio te li dia nessuno... (senza contare il tempo di traferimento)

Topov
01-09-2004, 12.01.47
Fai prima a comprarti un raid vero.

wolverin
01-09-2004, 18.20.49
Di solito con l'abbonamento a qualche provider siamo intorno ai 50 mega, 100 se ti va bene e comunque tieni conto che è sempre un disco su un computer non tuo e sopratutto non a casa tua.

ciao

Topov
01-09-2004, 23.59.44
Poi un vero raid non è così che si fa.
Il raid deve anche essere veloce e a meno che tu non abbia un T1...

Eccomi
02-09-2004, 00.46.22
Originariamente inviato da claudia1974
dunque sono abbonata alice dovrei avere uno spazio web se non sbaglio come si fa ad entrarci?vorrei metterci i dati che ho su un disco rigido ma non per farli vedere agli altri ma solo per poter usare l'altro disco in raid. la domanda è questa i dati che devo trasferire sono circa 30gb è possibile? con quale programma posso trasferire i dati? è sicuro che non li perdo?
grazie
:S

La sicurezza dei dati non te la garantisce nessuno... E i dati si possono trasferire tranquillamente con "copia/incolla", una volta che ti sei collegata all'indirizzo ftp che ti viene assegnato. All'interno di questo indirizzo (che in pratica è una cartella protetta da password ospitata sul server) trovi già pronta una cartella "Private" alla quale puoi avere accesso solo tu. Non so quanto spazio dia Alice (ce l'ho anch'io e non me ne frega niente), ma Lycos dovrebbe dare spazio illimitato; se poi ti va di spendere 25 euro all'anno, su Aruba puoi avere Nome di dominio (TuoSito.it) e spazio illimitato. La velocità di trasferimento dati è buona.
Un consiglio? ;) Masterizza i tuo dati su 8 DVD... Ciao. :)

Topov
02-09-2004, 11.11.58
Aruba non consente di usare il suo spazio come hdd.

Eccommmmiiiiiiiiiiiiiiii.....il sito di Pippo mi commuove :crying:

Eccomi
02-09-2004, 11.46.44
Originariamente inviato da Topov
Aruba non consente di usare il suo spazio come hdd.

Eccommmmiiiiiiiiiiiiiiii.....il sito di Pippo mi commuove :crying:

Basta che non glielo dici... Metti i dati nella cartella "Private" e vai... Quelli con l'estensione non accettata li rinomini... .txt/.bmp./.mid/ ;)

Come ci sei arrivato? Nel profilo ho l'altro sito...:rolleyes:
Grazie, comunque...:)

Muttley
02-09-2004, 11.52.46
Originariamente inviato da Eccomi
...cut
Come ci sei arrivato? Nel profilo ho l'altro sito...:rolleyes:
Grazie, comunque...:)
Io ci sono arrivato dalle proprietà delle gif animate che posti ogni tanto, forse avrà fatto lo stesso pure lui.

Ciao ciao

MUT :D

Eccomi
02-09-2004, 13.34.35
Originariamente inviato da Muttley

Io ci sono arrivato dalle proprietà delle gif animate che posti ogni tanto, forse avrà fatto lo stesso pure lui.

Tu quoque? :eek:
Curiosone...:)

Ciao, MUT! :)

Oooops! Non mi ero reso conto che non siamo nella sezione Off-Topic! :timid: Chiedo scusa per l'OT.

Muttley
02-09-2004, 14.22.41
Originariamente inviato da Eccomi

Tu quoque? :eek:
Curiosone...:)

Ciao, MUT! :)

Oooops! Non mi ero reso conto che non siamo nella sezione Off-Topic! :timid: Chiedo scusa per l'OT.
:ot:
Sai quando vedo delle gif che mi piaccion, cerco sempre di vedere dove si posson trovare... :p (Y)
:ot:

@Per la domanda del post.

Credo che gratis, valga quello scritto da wolverin, io almeno di più spazio maggiore, non ne ho ancora visti... poi dipende tutto dalle intenzioni... altrimenti, vale quello scritto da Eccomi, a parte Lycos che non conosco e non mi posso esprimere.

MUT :D

dave4mame
02-09-2004, 14.24.46
beh, con la casella di gmail di riffa o di raffa a 1 giga ci si arriva...