PDA

Visualizza versione completa : devldr32.exe

alberto
20-07-2004, 21.09.46
Ciao a tutti!
prima, in fase di spegnimento pc, è venuta fuori una schermata che diceva: attendere termine esecuzione di devldr32.exe.
poi il pc sìè spento...
ho riacceso e nel task manager mi trovo questo file in esecuzione di cui non avevo mai nontato la presenza!
E' un virus, spyware et similia?
come posso fare per eliminarlo?
Alberto

Gabry
20-07-2004, 21.59.03
Risolvere alcuni problemi di shutdown
Vi è mai capitato di non poter spegnere il sistema perchè qualche applicazione non riusciva a chiudersi ed era ancora in esecuzione? (in particolare, i problemi legati all’applicazione DEVLDR32.EXE). Se sì, allora scaricate questo File *.reg per risolvere definitivamente il problema.

La modifica apportata al registro è:
Navigate fino alla chiave:
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop
Create una nuova stringa chiamata “AutoEndTasks” e assegnategli il valore 1.

È una soluzione tratta dal seguente post (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=44746)

alberto
20-07-2004, 23.14.51
Ciao Gabry.
Non è un virus quindi?

Gabry
20-07-2004, 23.37.12
Da un'altra ricerca fatta con google (http://www.kuht.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1243&forum=5) , sembrerebbe piuttosto un file inerente ad una scheda audio SaundBlaster.

salve a tutti , sono nuovo del forum... volevo dirvi ke ho incontrato e conbattuto per diverse ore con il DEVLDR32.exe ..... risultato finale.........non lo dico a nessuno

scherzavo . ! ! !
Penso sia questo, allora mentre giravo nei file di Windows ho trovato la sua locazione nei file di System, risultato " il file deve essere aggiornato sul sito della Sound blaster . com !
Non volevo crederci ho risolto il problema !
Questo perchè ho messo da poco sul Fisso il sistema XP Prof. , ma non sono riuscito a fare tutti gli aggiornamenti, quindi l'unico era quello della scheda audio a rimanere fuori.
Sulle notizie del file ho trovato che è un file prodotto da CREATIVE TECHNOLOGY LTD
Spero do esservi stato di aiuto ....
Buon lavoro a tutti