PDA

Visualizza versione completa : come faccio ad andare a 128k con la isdn??

pazzokramaz
10-03-2002, 21.45.38
ciao a tutti

ho un bellissimo modem della digicom interno:) che raggiunge una velocità di 128k però ora vado a 64k, utillizzo un canale solo.

come si arriva alla velocità di 128k????
devo comprare un nuovo modem uguale a quello che ho ora e metterlo in parallelo? e poi collegare il 2 cavo alla presa 2 della isdn???????? oppure basta settare in un determinato modo il modem isdn per raggiungere 128k??????

grazie ciao:D :D :D

Mulder
10-03-2002, 22.39.58
Assolutamente no :D
Basta che nelle proprietà della tua connessione remota metti anche si alla volce utilizza periferiche aggiuntive.
Se hai abilitato questa funzione una volta connesso il primo canale in automatico il modem connetterà anche l'altro..Se non lo da in automatico una volta connesso clikka sull'icona della tua connessione stabilita (Per intenderci i due computer in basso a destra sulla trybar) e dovresti trovare una voce per connettere il secondo canale..Credo la voce vari da modem a modem..:p

Devi però sapere che al momento, che io sappia, solo tiscali permette la doppia chiamata..:mad:

Per esempio Tin invece ha un abbonamento speciale a pagamento per connettersi a 128 con una cifra non molto alta all'anno.. :eek:

Ma tiscali, sempre a mio modesto parere, va benissimo per una connessione a 128.

Se non sono stato chiaro rimango a disposizione per eventuali chiarimenti :D :D :D

Cià

Mulder

pone
10-03-2002, 22.42.20
so quasi di per certo che la connessione deve essere doppia, ovvero anche sull'altro canale; non so però se con un solo modem possa bastare...

Mulder
10-03-2002, 22.48.17
Riconfermo che se si chiama modem ISDN serve proprio a quello :D :D :D

Si si Si...Basta :p

Bye

Mulder
10-03-2002, 23.05.18
Scusa ma essendo un po tardi sono fuso e non avevo letto benissiom il tuo messaggio Pazzokramz (S) (S)
Rileggendo bene ho visto che hai un digicom quindi il settaggio è ancora più facile :)=
Dunque vai sempre nelle proprietà della tua connessione e scrivi il numero in questo formato numeroprovider*numeroprovider (Esempio: mettiamo che il prefisso sia 011 e il numero 123456..Dove c'è scritto il numero metti 011123456*011123456 ed il gioco è fatto :eek: :eek: )

Un uteriore accorgimento può essere questo (Ma solo se usi Win2000) in quanto non se millennium ha la possiblità di farlo.

E cioè su 2000 devi mettere il protocollo ppp 128 (chap) oppure ppp 128 (pap).
Devi provare con questi due. :o

Cmq c'è sul manuale del tuo modem che se non erro è uguale sia per un modem interno che per uno esterno per la digicom (S)

Ancora scusa per la risposta azzardata di prima..

Ciau

Mulder

pazzokramaz
11-03-2002, 19.20.35
è vero grazie:)

sono andato in pannello di controllo e poi a schede di rete ed infine ho scelto il mio modem, nelle proprietà c'è un pannello di controllo con

canale1

numero da chiamare.......

numero di casa........

canale2

numero da chiamare.......

numero di casa.....

ora entrambe le caselline del numero da chiamare sono vuote, cmq se metto lo stesso numero del provider in entrambi poi vado in accesso remoto creo connessione , scelgo canale1 ed aggiungo come periferica aggiuntiva canale2 dovrebbe funzionare:)

grazie ciao

peccato, io ho telecom:(

ciao:)

Mulder
11-03-2002, 20.56.55
:D :D
Ma creare un account su tiscali non ci vuole molto..:p
E' gratuito :D :D
Devi solo pagare la doppia telefonata..:cool:

Bye

Mulder

:o :D :p