PDA

Visualizza versione completa : File .NFO

verbal
04-12-2001, 01.31.52
Ciao a tutti
qualcuno sa che programma ci vuole per poter leggere i file .nfo?
Se ci clicco sopra, windows (98se) mi dice "impossibile aprire il file.File danneggiato".
La cosa strana è che avrò provato almeno con una 50ina di file .nfo diversi ma mi dà sempre lo stesso errore...
Se lo apro con notepad tutto ok...ho provato anche a cercare di far aprire questi file sempre col blocco note, quindi nella finestra "Apri con..." ho selezionato notepad e ho selezionato la casella "Utilizza sempre questa applicazione etc...etc.." ma niente, ricliccandoci sopra mi dà di nuovo lo stesso tipo di errore:confused:
Qualcuno sa darmi un consiglio?

bye

doc.h
04-12-2001, 10.44.06
Sembrano quei files NFO che si trovano all'interno delle crack e che riportano i numeri seriali dei software...sono costruiti appositamente così, per essere mascherati: li puoi leggere con il notepad, anche se all'apparenza sono files del system information di win.

RNicoletto
04-12-2001, 10.47.02
qualcuno sa che programma ci vuole per poter leggere i file .nfo?... by verbal
In realtà non credo sia questa la tua vera domanda, nel senso che la risposta te la sei già dato da solo. :)

Infatti i files *.NFO di solito si leggono con Notepad; si tratta infatti di piccoli file di testo ANSI che contengono appunto delle informazioni circa l'applicazione cui sono legati (di solito una patch o un crack... ;)).

Il tuo problema è che non mantiene l'associazione tra la tipologia *.NFO e l'applicazione Notepad. Che S.O. usi ??

SALUDOS Y BESOS !!!

Watanabe
04-12-2001, 18.10.22
E' possibile usare un visore .nfo, naturalmente. Ne esistono alcuni: io ho installato NFO-Viewer e per me funziona bene:

http://flyingcode.de/?cat=projects.nfoviewer

NFO-Viewer visualizza file .nfo e .id.

Watanabe