PDA

Visualizza versione completa : azureus vuze ed opera con i torrent

SK888
19-06-2008, 22.44.50
ciao a tutti
quando avevo opera 9.27 ed azureus vuze 3 andava tutto ok, appena cliccavo sul link magnet di un torrent opera mi avvisava che doveva aprire azureus, fatto ok azureus partiva ed il torrent si metteva in coda, poi partiva il regolare download.

adesso i programmi si sono aggiornati. opera alla 9.5 ed azureus alla 3.1, e non va più niente !

quando clicco sul magnet link su opera, opera mi avvisa che deve far partire azureus come sempre. quando faccio OK mi parte azureus come prima, ma il torrent non si mette nemmeno in coda, ed ovviamente non parte il download. con tutti i torrent.

sapete se c'è qualche nuova opzione da settare ? io ho guardato in giro, la le finestre opzioni mi sembrano uguali a prima, nessuna particolare opzione nuova a riguardo.

premetto che non voglio usare il sistema interno di opera dei torrent
grazie, ciao

Sbavi
19-06-2008, 23.26.33
Prova così:

Digita nella barra degli indirizzi di opera opera:config

cerca la voce "bittorrent"

togli la spunta su "enable"

riavvia opera, e riprova a scaricare i torrent ;)

SK888
20-06-2008, 09.08.55
thank u !
ora va, ho notato però una percentuale maggiore di torrent che non vanno a buon fine. cioè se prima cliccavo magari su 15 magnet, 13 si mettevano in download mentre 2 sparivano per strada...

ora su 15 torrent se ne perdono per strada 5 o 6.

magari è semplicemente colpa del magnet corrotto del sito o dalla scarsa disponibilità del torrent. testerò per un po' la cosa.

grazie per la soluzione !

Sbavi
20-06-2008, 09.11.16
magari è semplicemente colpa del magnet corrotto del sito o dalla scarsa disponibilità del torrent. testerò per un po' la cosa.

Sicuramente ;)

CMQ anche io uso Opera ed un client esterno per i torrent. Ma non ho mai utilizzato i magnet. Semplicemente, click destro sul torrent, copia indirizzo link, apro uTorrent, incollo link.
Mi sono abituato così :p

SK888
20-06-2008, 13.59.12
il magnet credo funzioni solo per azureus perchè a fianco c'è sempre l'icona di azureus.
preferisco fare così perchè è più veloce e posso continuare a stare in opera senza passare in azureus e viceversa