PDA

Visualizza versione completa : Inverter notebook ecs elitegroup g553

capitanocoz
08-01-2008, 11.01.54
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un inverter per notebook elitegroup g553? oppure dirmi se esiste un modello notebook compatibile?
Grazie

Doomboy
08-01-2008, 12.27.00
Ciao e benvenuto, Capitanocoz.

Prima di tutto, come già fatto nell'altro thread, ti chiedo cortesemente di dare, in quanto nuovo utente, uno sguardo sia al regolamento del forum che a quello specifico del mercatino e di non aprire lo stesso topic in più sezioni, in futuro. Grazie mille.

Detto questo, per venire in contro alla tua richiesta occorrerebbe che prima ci dessi qualche informazione più specifica, non si capisce bene di cosa parli e non è chiaro cosa tu intenda con notebook compatibile a quello indicato.

Io PRESUMO ti stia cercando un inverter per lo schermo LCD che non ti funziona più, giusto? Onestamente non so dirti come reperire il componente in questione, nel caso. Posso solo suggerirti di contattare un distributore Elitegroup e sentire loro perchè non ho idea di che "spare part" montino quei notebook.

Parti da qui: http://www.ecsusa.com/ECSWebSite/Index.aspx?MenuID=0&LanID=24

:)

capitanocoz
09-01-2008, 17.24.45
grazie per la risposta e scusatemi se ho sbagliato ma è la prima volta che mi iscrivo in un forum. la prossima volta staro' piu' attento.
esatto era proprio quello che volevo sapere. ora provo a scrivere ai produttori ecs e vediamo...
ciao.

Sbavi
09-01-2008, 18.02.46
Ottimo (Y)
Facci sapere :)