Visualizza versione completa : domanda per schede asus
gieffe
15-05-2001, 01.03.29
Ho richiesto al negoziante dove mi rifornisco di solito di montarmi una scheda g-force 2 ultra 64 mb ddr asus v7700 nel mio computer (pentium 3 1000) invece a cose fatte ,ovvero al ritiro del computer mi sono trovato nella proprieta' dello schermo una asus agp v7700 pro sempre con 64 mb ram ddr (lui mi assicura che č sempre una scheda ultra visto che ha sempre 64 mb ram)
sapete dirmi se č la stessa cosa?
č normale che con questa scheda fifa 2001 a 1024 sia un po' scattoso?
Oppure mi hanno fregato?
avevo letto da qualche parte che questa scheda era velocissima.
L'hopagata anche salatissima £ 900.000
kevin8
15-05-2001, 10.33.05
Credo che tra la ultra e la pro passino differenze a livello di chipset, anche se piccole.
La pro che hai tu, credo che sia la v7700t (dovrebbe avere l'uscita tv...)
Quando il negoziante ti dice che sono la stessa cosa perchč hanno cmq 64 Mb ddr, sarebbe opportuno mandarlo a scuola...
In quanto al prezzo credo che t'abbiano calcato la mano e non poco:
se effettivamente la pro e la v7700t combaciano, allora da listino Frael abbiamo questi prezzi
ASUS 3D V7700/T GE-FORCE2 256 64MB DDR TV L. 573.000
ASUS 3D V7700 ULTRA GE-FORCE2 256 64MB DDR L. 764.000
Spero di esserti stato d'aiuto e di non avere detto delle ca@@ate...
bamby4enry
15-05-2001, 11.14.03
a quello che ha detto kevin8 aggiungo solo che il fatto che ti scatti FIFA non č detto che dipenda solo dalla scheda video, ma anche da delle prestazioni del tuo pc globalmente inferiori alle attese!
Quindi ti consiglio, prima di uccidere il negoziante :D:D:D ,di provare a testare il tuo pc in ogni sua parte, di wintrickare un po' il sistema operativo e se ancora non sei soddisfatto magari prova a giocare con una bella ragazza a fianco...chissą che anche il pc non si metta ad andare meglio ehehehhehe
Canaro
15-05-2001, 11.21.01
direi che l'ultima proposta č la migliore... chissą poi che magari non si cambi anche gioco!!! :D
bamby4enry
15-05-2001, 11.26.25
Originally posted by Canaro
direi che l'ultima proposta č la migliore... chissą poi che magari non si cambi anche gioco!!! :D
:p:p:p:p:p Ascoltate Canaro che di queste cose se ne intende hehehehehe
kevin8
15-05-2001, 11.30.41
Gią provato quanto detto da Canaro, ma oltre a scattare il pc vibra che č un piacere!!!!
Oltretutto con l'aumentare della temperatura ambientale č proprio sconsigliabile a tutti quelli che hanno un PC overclokkato!
gieffe
16-05-2001, 01.05.40
per la ragazza sto cercando č una buona idea...... purtroppo sono sposato da 20 anni! felicemente.
per la scheda mi sa di essere stato fregato .
ho formattato reinstallato tutto cambiato drive per la scheda ma non ho risolto niente andava meglio... la vecchia voodoo 3 che avevo.
forse dovrei intervenire sul bios per avere pił potenza sul pc?
da notare che l'ho appena cambiato.. da un pentium 3 500 .a un pentium 3 1000.
mi consigliate di smannettare sul bios?
bamby4enry
16-05-2001, 10.34.02
Originally posted by gieffe
per la ragazza sto cercando č una buona idea.....per la scheda mi sa di essere stato fregato...forse dovrei intervenire sul bios?
Sinceramente non so che aiuto possa darti effettuare l'aggiornamento sul bios soprattutto se non sai che pesci pigliare!
In ogni caso potresti controllare nello stesso l'apertura della porta AGP ad esempio (portala a 64Mb se non ce l'hai ancora settata cosģ) oppure potresti vedere di controllare se il moltiplicatore AGP funziona effettivamente a 4X magari vai a cercare qlc configurazione di registro in wintricks che sono sempre ben forniti :D:D:D
Gią che ci 6 scrivimi dettagliatamente la tua configurazione pc (tutto, ma proprio tutto quello che hai dentro il case e pure la configurazione software)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.