PDA

Visualizza versione completa : HD esterno problema

LUCA89
07-09-2006, 18.30.39
Ciao ragazzi...è la prima volta che scrivo ma spesso vi leggo....
Veniamo a me, ho comprato un HD esterno da 250 GB da 3,5".
Purtroppo si verifica talvolta un incoveniente molto fastidioso, si disconette automaticamente per poi riconnettersi subito.
Avete idea del perchè??? Modifiche da fare nel BIOS??? Ho contattato l'assistenza ma deve ancora rispondere quindi ho pensato di chiedere qua per "buttarmi avanti" e magari risolvere il problema con il vostro aiuto.
Grazie e ciao a tutti

P.S.: se ho commesso qualche errore tipo sezione sbagliata o robe del genere me ne scuso anticipatamente perchè devo ancora leggere il regolamente ma avevo fretta di trovare una soluzione al problema.

LUCA89
12-09-2006, 14.55.51
Ad oggi non ho ancora avuto una risposta dall'assistenza e il problema si verifica ancora.....voi non sapete proprio niente????

unexplained
13-09-2006, 08.36.19
Intanto benvenuto nel forum.
Per quanto riguarda il tuo problema, hai provato a cambiare la porta usb dove è collegato il disco?

LUCA89
13-09-2006, 14.53.13
Allora l'assistenza mi a risposto dopo varie solleccitazioni.
Esordiscono dicendomi che questo evento non è normale. Grazie tante, questo l'ho capito anch'io.
Comunque mi hanno dato una risposta chiara ed esauriente, visto che avevo anche fatto altre domande sulle modalità di utilizzo.
In conclusione mi hanno detto di provarlo su un altro PC (come avevi detto tu Ross) con uguale sistema operativo, se lì dovesse ripresentare il difetto allora è il disco, altrimenti le porte USB del mio PC.
Vedremo, vi terrò aggiornati.

Ho provato a cambiare porta ma nulla.