PDA

Visualizza versione completa : scheda pci isdn

verdirame
03-06-2006, 00.25.12
ho cambiato il pc, passando in contemporanea da windows 98 SE a Windows XP. Ho passato la scheda modem isdn "pogo pci" dal vecchio computer al nuovo, ho estrapolato i drivers con "windriversbackup", ma al momento dell'installazione su XP mi risulta il messaggio "lo stile del file inf non č corretto". di conseguenza la periferica non risulta installata. qualcuno di voi ha idea come posso modificare i driver, o se se ne trovano di generici?
P.S.: ho provato a modificare il file inf, la riga dove dice "Signature=" ho cambiato il valore da $windows 95$ a $windows NT$. Cosė facendo parte l'installazione ma si conclude inevitabilmente con un errore
grazie

Semi.genius
03-06-2006, 09.05.09
I driver per Windows 9x non sono compatibili con Windows XP..devi ricercare i driver (almeno) per Windows 2000 che sono compatibili con XP.

verdirame
03-06-2006, 11.46.13
mah, ho sbattuto un po' la testa su internet e non ho trovato driver nč per Xp nč per il 2000... per questo mi piacerebbe poter modificare i driver che ho e adattarli all'uso! qualcuno ha idea di quali valori vanno cambiati?

Semi.genius
03-06-2006, 12.19.45
Non č questione di valori del file inf..bensė di come sono programmati i driver.

Se il "pogo pci", i driver per windows 2000 ci dovrebbero essere..ne ho uno..se mi mandi e-mail in pvt te lo passo

rosariok24
03-06-2006, 13.26.31
vai su www.driverguide.com registrati e fai la ricerca per genere e vedi che trovi per forza il driver!!!

verdirame
03-06-2006, 15.07.14
effettivamente su driverguide ho trovato dei driver, 3 tipi: per win95, per win98 e NT...
non ho ancora provato perchč fino a domani non dispongo del computer in questione. vi farō sapere, grazie per l'aiuto e l'interessamento