Visualizza versione completa : [FFox] Firefox 1.5 va in crash
ClipperItaly
24-01-2006, 16.44.36
Premessa: sto usando la 1.5 e basta, non la .0.1 RC1, su un pc con win2000 - S pack 2.
Oggi FF ha cominciato ad andare in crash ogni volta che con il tasto dx cercavo di salvare un'immagine; poi ha cominciato a farlo se da Strumenti sceglievo Opzioni.
Siccome non ho fatto alcuna installazione di software o estensioni, non capivo perche' facesse cosi'.
Comunque ho rimosso l'installazione, reinstallato e piallato la cartella
C:\Documents and Settings\amministratore\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\rla09t19.def ault
e si e' deciso a funzionare di nuovo correttamente.
Resta il fatto che non ho capito perche' si sia impallato... :(
Giaky
24-01-2006, 20.41.27
A me non ha mai dato problemi, fatto stà che credo tu abbi sbagliato sezione :p
Billow
24-01-2006, 21.27.18
senza rancori.. ;)
spostato in software
RNicoletto
25-01-2006, 15.23.43
Originariamente inviato da ClipperItaly
Oggi FF ha cominciato ad andare in crash ogni volta che con il tasto dx cercavo di salvare un'immagine; poi ha cominciato a farlo se da Strumenti sceglievo Opzioni.
Siccome non ho fatto alcuna installazione di software o estensioni, non capivo perche' facesse cosi'.
Comunque ho rimosso l'installazione, reinstallato e piallato la cartella
C:\Documents and Settings\amministratore\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\rla09t19.def ault
e si e' deciso a funzionare di nuovo correttamente.
Resta il fatto che non ho capito perche' si sia impallato... :(
In effetti è strano; di solito casi come il tuo indicano un profilo corrotto in seguito all'errata installazione/disinstallazione di extensions.
Comunque se dovesse ricapitarti sappi che non è necessario piallare il tutto; nella stragrange maggioranza dei casi la creazione di un nuovo profilo è più che sufficiente per sistemare il tutto. ;)
ClipperItaly
26-01-2006, 11.21.57
Originariamente inviato da RNicoletto
In effetti � strano; di solito casi come il tuo indicano un profilo corrotto in seguito all'errata installazione/disinstallazione di extensions.
Comunque se dovesse ricapitarti sappi che non � necessario piallare il tutto; nella stragrange maggioranza dei casi la creazione di un nuovo profilo � pi� che sufficiente per sistemare il tutto. ;)
Grazie.
Mi spiace per lo sbaglio di sezione. Vedo di fare piu' attenzione la prossima volta.
In ogni caso c'era una extension installata (quella del meteo), ma era gia' installata da qualche settimana, nessun'altra. Boh ??:confused:
Ciao
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.