PDA

Visualizza versione completa : DAP e Firefox

Alhazred
30-08-2005, 10.59.55
Fino a pochi giorni fa andava tutto ok, scaricavo trailer in wmv, mpg... e cliccandoci partiva download accelerator. Poi ho dovuto installare quicktime per vedere altri trailer (quello del film di Doom). Cliccando su un collegamento ad un file video partiva quicktime integrato in una finestra di firefox. Ho disinstallato quicktime pensando che tutto sarebbe tornato alla normalitÓ, ma neanche per sogno. Dapprima mi veniva fuori un errore che diceva una cosa tipo "il plugin di quicktime non funziona correttamente", poi ho tolto e reinstallato firefox. La situazione Ŕ migliorata, il download lo gestisce firefox, ma io voglio usare DAP. Ho reinstallato anche questo, ma niente da fare, non si riprende la gestione degli mpg (gli mpg sono presenti nella lista di file da gestire).
Sapete come posso risolvere?

Tra l'altro ho notato che seppure ho disinstallato firefox (cancellando anche la cartella in programmi) e poi l'ho rimesso, questo aveva giÓ le impostazioni del vecchio (estensioni, preferiti...), c'Ŕ un modo per rimetterlo da zero?

RNicoletto
30-08-2005, 15.54.29
Originariamente inviato da Alhazred
Tra l'altro ho notato che seppure ho disinstallato firefox (cancellando anche la cartella in programmi) e poi l'ho rimesso, questo aveva giÓ le impostazioni del vecchio (estensioni, preferiti...), c'Ŕ un modo per rimetterlo da zero? Alla fine della fase di disinstallazione ti viene chiesto se vuoi rimuovere completamente anche la cartella Profili; dicendo si perdi anche tutte le impostazioni del browser.

Alhazred
30-08-2005, 16.49.03
Mi ha chiesto "Si Ŕ sicuri di voler rimuovere tutti i componenti di Firefox?", ho risposto di si, alla successiva reinstallazione le impostazioni erano ancora quelle precedenti alla disinstallazione, preferiti ed estensioni erano ancora lý. C'Ŕ un modo per cancellare a mano questa impostazioni? Non so, ad esempio cancellando una qualche cartella?

RNicoletto
31-08-2005, 12.09.43
Se vuoi fare manualmente puoi cancellare la cartella Mozilla Firefox che si trova sotto Programmi e quindi cancellare la cartella profili (http://www.mozillaitalia.org/firefox/edit.html#profile).