PDA

Visualizza versione completa : TASTIRE E MOUSE WIRELESS...QUALE????

Bruce Lee
17-02-2005, 12.46.25
ciao raga sentite ...volevo comprarmi una tastiera e un mouse wireless...mi dareste qualche consiglio su quale scegliere?io ho visto una della microsoft.."MICROSOFT WIRELESS DESKTOP CONFORT EDITION" a me sembra buona pero' non so' la durata delle batterie e come va....attendo la vostra saggezza!!!!:D :D :D :p

mao
17-02-2005, 13.33.17
Io ti dico di NON prendere il set Logitech Cordless Desktop Express, perché è un po' pazzerello anche se costa poco. Infatti ogni tanto il mouse si scorda di funzionare, e i contatti con le batterie sono un po' lenti.
E poi il fatto che il mouse non si possa mai spegnere mi fa incavolare. Si consumano un sacco di batterie inutilmente, ma se le togli e le rimetti si allentano in contatti.

Ma esistono dei mouse con l'interruttore?

Giorgius
17-02-2005, 14.56.42
http://www.logitech.com/lang/images/0/4959.jpg

Su Logitech, bisogna orientarsi su modelli con carica batteria per il mouse. ;)
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2162,CONTENTID=9438

Si spende di più ma il Kit è veramente completo (mouse-tastiera)

Gigi75
17-02-2005, 14.59.46
Ci sono alcuni kit di fascia bassa con una soluzione interessante.
In pratica nel "cazzettino" di ricezione c'è spazio per due pile ricaricabili che tieni lì a caricare mentre usi il mouse con altre due pile.
Quando si scaricano semplicemente le inverti.

L'ho visto, ma non so di che marca fosse :(

mao
17-02-2005, 15.03.37
Interessante questa soluzione del cazzettino...

Tra l'altro esistono dei caricatori di batterie per cell. che prendono la corrente dalle usb quindi forse esistono anche per le batterie ricaricabili normali.

Comunque io dico "cavo rulez!" (sopratutto per la rete)

Dark!
17-02-2005, 15.53.01
Sta per uscire il nuovo set cordless della Trust, con cradle di alimentazione, mouse e tastiera. www.trust.com

Appena esce lo ocmpro al volo. Io una tastiera Trust Easy Scroll Silverline e mi trovo benissimo, la cambio solo con quel set

d!

Dark!
17-02-2005, 15.57.02
Mi correggo, è appena uscito sul mercato :D

http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14160

http://download.trustreseller.com/_images/products/large/14160-1.jpg

d!

Bruce Lee
17-02-2005, 18.33.00
si infatti...non voglio continure a cambiare batterie ...capite che pacco?..beh quella della trust è sicuramente a buon prezzo....ma il mouse è ricaricabile?ma poi la tastiera da dove prende la corrente per funzionare????scusate l'ignoranza...anche lei a batterie????

mao
17-02-2005, 18.46.29
sì, anche lei è a batterie, ovviamente.

Forse ne esistono con l'adattatore di corrente, via cavo :D:D:D

Dark!
17-02-2005, 19.13.07
Si la tastiera è a batterie, molto probaiblemnte ricaricabili e swappabili con quelle del mouse.. Ergo..

Quando arriva negli shop italiani la rpendo e poi ti saprò dire

d!

Gigi75
17-02-2005, 19.16.39
Io ho sempre dato per scontato ceh Trust fosse un brand di scarsa qualità.
Mi devo ricredere, dark?

Dark!
17-02-2005, 19.35.00
Guarda Gigi, nel 98 comprai delle casse Trust Soundwave 240 3D. Ad oggi non ho ancora trovato delle casse che suonino bene come quelle. Forse solo i modelli digital della creative, ma giusto perchè costano uno sproposito. Ho questa tastiera da due anni, ha i tasti rumorosi ma in quanto ad ergonomia e robustezza non mi posso proprio lamentare. E poi costa poco per quello che offre.

Io non so se i prodotti trust siano tutti di buona qualità, so solo che non ho MAI avuto di che lamentarmi. Poi ogni prodotto fa storia a se. Certo che lo puoi anche vedere, che se prendi il mouse trust cordless da 10 euri non ti aspettare una precisione pari a quella del logitech mx700 che ne costa 50.

d!

Bruce Lee
17-02-2005, 21.18.05
ok attendo tue notizie dark!!!!io ho un mouse trust web scroll ..pagato 10 euro + o - ...non è male...per quello che lo paghi è anche troppo!!!!!!!senti ma cosa si intende per precisione del mouse??non ho mai capito....il mouse è mouse no???:D :confused: