Visualizza versione completa : Radio FM su Portatile
lamalfap
12-12-2004, 14.26.57
Ciao a tutti
io ho un portatile e viaggio molto per lavoro, esiste la possibilità di avere una scheda USB o PCMCA che mi permetta di ascoltare la radio mentre lavoro
Ho molto raramente la connessione al web e solitamente con il modem interno la qualita di ascolto per una radio su web è scadente
Ciao
Paolo
http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=474418(EPR_Base)
;)
lamalfap
12-12-2004, 17.03.40
sembra che siano utilizzabili solo per le radio digitali, pensavo ad una più semplice chiavetta con un software per per gestire la modulazione di frequenza
cercherò ancora
Gigi75
12-12-2004, 17.05.17
Originariamente inviato da lamalfap
sembra che siano utilizzabili solo per le radio digitali, pensavo ad una più semplice chiavetta con un software per per gestire la modulazione di frequenza
cercherò ancora
A me sembra che sia ciò che desideri.
Creative® Digital FM Radio X-8 aggiunge la radio FM al Creative MuVo NX/TX o alla porta USB di un PC. E un modulo di ricezione radio FM ultra-compatto che si adatta perfettamente al design di Creative MuVo e viene alimentato dalla batteria di Creative MuVo NX/TX o dalla porta USB di un PC o notebook. Ideale per chi desidera ascoltare le proprie stazioni radio FM preferite in qualsiasi luogo, offre un sonoro di alta qualità e sintonizzazione digitale, più la funzione Autoscan che individua le principali stazioni locali. Luscita audio avviene tramite la presa cuffie incorporata.
Pienamente compatibile con il modulo batteria di Creative MuVo NX/TX, fino a 20 ore di riproduzione con una batteria AAA
Può essere inserito nella porta USB di qualsiasi PC o notebook, tramite la quale si alimenta
Eccezionale ricezione radio FM, con uscita tramite presa per cuffie
Funzione Autoscan, individua le principali stazioni FM locali
Tre preset configurabili, per un accesso veloce alle stazioni radio preferite
Ultra- compatto e leggero pesa 13,3g e misura 65,4x13x22,2mm
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.