PDA

Visualizza versione completa : Problemi vari, Winme

CyberPunK
10-02-2001, 18.18.48
salve gente, sono appena approdato qua su questo forum e ne approfitto per esporvi un paio di problemini ...

1: winme: dopo aver installato winme il CD con i driver della mia sbpci128 non viene + letto, o meglio viene letto ma l'autoplay non ne vuole sapere di partire. non sarebbe un problema di per se, ma quando cerco di installare i driver della sb mi crasha il setup e non meli fa installare .... suggerimenti ? [il pchealt, il sistem restore e tutte quelle altre simpatiche cosine inserite da Bill le ho allegramente disabilitate al primo avvio ...]

2: winme: dopo aver settato per bene i file autoexec.bat, config.sys, masdos.sys secondo i suggerimenti di WT il sistema seli bellamente e allegramente riscritti come piacevano a lui ... perche ? [il pchealt, il sistem restore e tutte quelle altre simpatiche cosine inserite da Bill le ho allegramente disabilitate al primo avvio ...]

3: internet: gia da quando avevo win98se la connessione non va oltre i 33.6, e dire che il modem un Us Robotics da 56k e la linea supporta benissimo i 56k .... suggerimenti ?

4: masterizzatore: dopo un po' di volte che usavo un CD-RW mi ha dato dei problemi irreversibili di lettura e ora tutti i cd-rw che formatto da nuovi dispongono solo di 533mb di spazio libero .... perche ?

Grazie a tutti, cyberpunk ...