PDA

Visualizza versione completa : non riesco a collegare il tv

pdchris
26-08-2002, 10.22.51
ciao a tutti ho un piccolo problema , ho una scheda geforce 2 mmx 400 64 mb ram nvidia con uscita tv out. ora quando collego il cavo video al televisore e gli dico di estendere il desktop anche al secondo video , sul televisore appare lo sfondo, (quindi vuol dire che il televisore riceve i dati dal pc) quando pero faccio partire i film o altre cose non va nulla rimane sempre e solo l'immagine dello sfondo . non riesco a capire aiutatemi grazie:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

succhione
26-08-2002, 13.18.29
ciao...
Prova ad impostare il TV come monitor principale (dalle opzioni avanzate della scheda)...

Manlio
26-08-2002, 13.59.55
oppure con il mouse prova a spostare la finestra in questione verso i bordi del monitor fin quando non noti che finisce sul televisore... in generale lo spostamento si fa verso destra... ;)

Billow
26-08-2002, 15.39.55
ottimi consiglio non li sapevo nemmeno io.. ;)

Klapaucius
26-08-2002, 15.45.01
mmmm:rolleyes: molto mejo la mia scheda video....g400 dual head :D :D :p :D....i film si vedono che una meraviglia......
poi overcloccando un p....vrrrmrmrmrm:eek:

:D :D :D

l'unica guaio nel 3d!!! :D

pdchris
27-08-2002, 10.23.09
GRAZIE A TUTTI HO RISOLTO il problema stava nela fatto che nelle opzioni della scheda video dovevo settare "CLONE" altrimenti mi faceva vedere solo l'immagine del desktop e basta.
un consiglio a tutti scaricatevi tv-tool serve per regolare il contrasto e tutti glia altri parametri del tv ... molto utile
ciao e grazie:) :) :) :) :)