PDA

Visualizza versione completa : Perchè non si fissa la connessione predefinita?

leila
13-06-2002, 23.11.06
Quando avvio il pc e apro l'explorer mi si visualizza sempre impossibile trovare il server.Devo prima chiudere l'explorer e poi rilanciarlo, allora parte. Strumenti-opzioni-connessioni. Fisso la connessione predefinita, applica, ok, chiudo ma ad ogni ripartenza quando torno a guardare c'è la spunta su"non usare mai la connessione remota" Spengo normalmente e al prossimo avvio sono daccapo. C'è qualcuno che mi spiega perchè e cosa devo fare? Grazie.
Leila :confused: :confused:

iamj2
14-06-2002, 18.47.46
Originariamente inviato da leila
Quando avvio il pc e apro l'explorer mi si visualizza sempre impossibile trovare il server.Devo prima chiudere l'explorer e poi rilanciarlo, allora parte. Strumenti-opzioni-connessioni. Fisso la connessione predefinita, applica, ok, chiudo ma ad ogni ripartenza quando torno a guardare c'è la spunta su"non usare mai la connessione remota" Spengo normalmente e al prossimo avvio sono daccapo. C'è qualcuno che mi spiega perchè e cosa devo fare? Grazie.
Leila :confused: :confused:

Hai qualche tweaker?
Se hai me prova disattivando (prima di fare l'operazione) il ripristino di sistema.......

Ciao! :)

leila
15-06-2002, 01.04.42
Originariamente inviato da iamj2

Hai qualche tweaker?
Se hai me prova disattivando (prima di fare l'operazione) il ripristino di sistema.......

Grazie, jami2. Ho appena usato il ripristino, mi ha cancellato un'utility scaricata da poco e tutto è ritornato a posto anche se non ho capito il perchè. In questi casi mi dico sempre
--Meraviglie della scienza e della tecnica!--

Ma se mi risuccedesse ( e anche perchè sono curiosa)
Cos'è e come si usa tweaker?

Ciao! Leila. :) :)

( :confused: :confused: )

Ov3rKuNtZ
15-06-2002, 01.15.43
magari è una stupidata! ma hai provato a creare una nuova konnessione? :confused: :) ciau

iamj2
15-06-2002, 13.59.28

Grazie, jami2. Ho appena usato il ripristino, mi ha cancellato un'utility scaricata da poco e tutto è ritornato a posto anche se non ho capito il perchè. In questi casi mi dico sempre
--Meraviglie della scienza e della tecnica!--

Ma se mi risuccedesse ( e anche perchè sono curiosa)
Cos'è e come si usa tweaker?

Ciao! Leila. :) :)

( :confused: :confused: )

No aspetta, i tweaker sono quei programmi (impropriamente detti) che ti permettono di personalizzare molte opzioni avanzate e non dei sistemi operativi o di alcuni applicativi....
E rispondono ai nomi di Tweakui + un aiuto per l'uso (http://www.msni.it/faq/tweakui.html) , Xteq System X-Setup (http://tucows.iol.it/system/preview/219636.html), ecc... (Y)

leila
15-06-2002, 15.15.41
Originariamente inviato da overkuntz
magari è una stupidata! ma hai provato a creare una nuova konnessione? :confused: :) ciau

Ma guarda un po'. Ben ritrovato, Overkuntz. :) :)

Per fortuna 'sta rogna l'ho superata senza grossi problemi.(Y)

Ciao. Leila.
P.S. (L) (questo ti viene ancora dall'altra)

leila
15-06-2002, 15.19.09
Originariamente inviato da iamj2

No aspetta, i tweaker sono quei programmi (impropriamente detti) che ti permettono di personalizzare molte opzioni avanzate e non dei sistemi operativi o di alcuni applicativi....
E rispondono ai nomi di Tweakui + un aiuto per l'uso (http://www.msni.it/faq/tweakui.html) , Xteq System X-Setup (http://tucows.iol.it/system/preview/219636.html), ecc... (Y)

Grazie, iamj2. Forse un po' alla volta imparerò qualcosa d'altro oltre che il battere sui tasti per far qualcosa che non so cosa sia.
Ciao! Leila :) :)

Ov3rKuNtZ
15-06-2002, 15.34.32

Ma guarda un po'. Ben ritrovato, Overkuntz. :) :)

Per fortuna 'sta rogna l'ho superata senza grossi problemi.(Y)

Ciao. Leila.
P.S. (L) (questo ti viene ancora dall'altra) (K) (F) :) (L) grazie! ;)

leila
15-06-2002, 16.05.09
Originariamente inviato da overkuntz
(K) (F) :) (L) grazie! ;)

Ciao. Adesso devo andare.

Leila:) :)

Ov3rKuNtZ
15-06-2002, 16.20.22

Ciao. Adesso devo andare.

Leila:) :) ciaO!!! :) (F)

Freeze
25-06-2002, 23.20.48
WebCOM (:D) Leila ;)

leila
27-06-2002, 10.10.38
Originariamente inviato da Freeze
WebCOM (:D) Leila ;)

E' un messaggio criptato?
Spiegati meglio, non sono riuscita a capire.
Ciao! Leila.:confused:

Freeze
28-06-2002, 04.48.52

E' un messaggio criptato?
Spiegati meglio, non sono riuscita a capire.
Ciao! Leila.:confused:

Webcom era una storpiatura di welcome (=benvenuta ;)) che mi è venuta in quel momento :p

Benvenuta ;) (va meglio così? :D)

leila
28-06-2002, 09.51.36
Originariamente inviato da Freeze

Webcom era una storpiatura di welcome (=benvenuta ;)) che mi è venuta in quel momento :p

Benvenuta ;) (va meglio così? :D)

Grazie del benvenuto, Freeze.:)
La storpiatura era simpatica ma difficile da interpretare. Meglio così? Adesso che me l'hai spiegata va bene anche webcom(Y)
Ciao, Leila