Visualizza versione completa : autoestraenti impossibili
tonyriva
25-04-2002, 21.11.56
! C:\Downloads\matrix.r03: Packed data CRC failed in Matrix.AVI. The volume is corrupt
questo è una tipica frase che mi si presenta pgni qualvolta tenti di scaricare un file compresso sia zip, che rar, che ace, che exe autestraenti
non so se sono nel forum giusto perchè non so proprio dire da che cosa potrebbe essere causato
qualcuno sa darmi qualche consiglio???
ekerazha
25-04-2002, 21.16.28
Quel file se non sbaglio è un file autoestraente di WinRAR, mmm... cmq è strano, cioè, se tutti i file ZIP, RAR e ACE ti risultassero corrotti, magari ti direi di reinstallare WinRAR, ma se danno noie anche gli autoestraenti (che teoricamente dovrebbero essere autonomi) non so che dirti... magari visto che tentar non nuoce, prova comunque a reinstallare WinRAR (o WinACE, quello che usi insomma...), magari con la versione più aggiornata (B)
tonyriva
25-04-2002, 21.26.26
il problema che non si estraggono file zip con winzip ,ace con winace e rar con winrar
posso notare che li fa con file grossi
potrebbe essere qualche settaggio adsl??
sempre un errore di crc mi danno
tonyriva
28-04-2002, 14.33.50
ho provato a fare una scansione antivirus ed ho trovato un trojan
ho cancellato il file.
potrebbe essere quella la causa????
gli effettui però continuano ad esistere
Sharok
28-04-2002, 18.11.41
Scusa ma c'è qualcosa che non quadra...
Il file con estensione .r03 è la quarta parte di un file .rar, nel senso che il file è stato diviso in 5 parti:
1).rar 2).r00 3).r01 4).r02 5).r03
Mica hai provato ad estrarre solo il file .r03 senza avere le altre 4 parti?
No perchè se hai fatto ciò il problema è che ti servono le atre parti del file altrimenti non riuscirai mai ad aprirlo
Fammi sapere ;)
tonyriva
28-04-2002, 23.20.56
no no ci sono tutte solo che l'errore lo segnala alla fine di ogni file quindi ne ho preso uno a caso
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.