PDA

Visualizza versione completa : SB Live 1024! non funziona in DOS mode...

Efreet
24-02-2002, 21.01.55
Ciao a tutti,
la mia scheda sonora SB Live! Player 1024 non ne vuole sapere di funzionare in modalità DOS puro e non so proprio come fare...

Io per ora ho provato a settarla in modo standard, ossia con settaggi già presenti nel boot disk, e anche a copiare sul boot disk i settaggi del mio autoexec.bat di windows, ma niente di tutto questo ha dato risultati e i giochi rimangono tristemente muti.

Che posso fare?
Grazie,

Efreet

Geppetto56
03-03-2002, 15.54.56
SE hai la skeda madre con il Via temo ke sei fregato in partenza ,io mi ci sono pikkiato per una settimana senza risultato e sono dovuto tornare alla 64 comunque se trovi la soluzione mi interessa.
In bocca al lupo:mad:

Efreet
04-03-2002, 20.53.52
Mah, sono riuscito a risolvere il problema in modo molto semplice: caricando il driver aggiornato di simulazione SB16 nel mio boot disk. Ma non mi pare di avere chipset VIA, ho una KG-7 (AMD 761 e un altro che non ricordo...).

Tutto sommato è stato semplice! :D

Geppetto56
04-03-2002, 22.01.49
Beato te io le ho tentate tutte ,compreso modificare il parametri di Windows per adattarli alla skeda ,con il risultato ke cambiavano quelli in Dos. Nella migliore delle situazioni i giochi erano muti nella peggiore si riavviava il Pc:confused:
Forse saro un pò inpedito :S ?Ci riprovero grazie