PDA

Visualizza versione completa : modificare impostazioni di salva con nome di IE

Lionsquid
10-01-2002, 00.29.38
Ho cercato di rendere comprensibile il titolo, cercerò di essere + chiaro adesso.

Sono costretto a salvare parecchie pagine web di articoli pubblicati e organizzarli per la presentazione.
Per fare questo ho bisogno di salvare la pag. come archivio web (.mht) che ingloba tutti gli elementi, anziche usare l'estensione .html che crea una marea di cartelle col nome del file.

Problema: come si modifica di "default" l'impostazione "salva con nome" da "Pagina web" (.html) in "archivio web" (.mht)????

Sicuramente in qualche chiave del registro, ma non sono riuscito a trovare quella giusta.

Qualcuno ha idea di come fare????????

Thx & bye, lionsquid

twinpigs
10-01-2002, 09.25.09
Ciao Lion :)

purtroppo non puoi fare niente da registro perchè quella impostazione si trova nel file SHDOCLC.DLL ->String->822 (restorator, resource hacker sono i progr. per vedere i contenuti dei file)

modificando quel file ci riusciresti ... in altro modo credo di no

zap
10-01-2002, 10.21.08
Originariamente inviato da twinpigs
purtroppo non puoi fare niente da registro perchè quella impostazione si trova nel file SHDOCLC.DLL ->String->822 (restorator, resource hacker sono i progr. per vedere i contenuti dei file)

Azz! ma chi sei, lo zio Bill?!?:eek:
Win lo fai proprio a fettine!!
Beh, complimenti!;)

Lionsquid
10-01-2002, 12.06.22
Originariamente inviato da twinpigs

Wow!! :eek:

stasera a casa riprovo!!

Resource Hacker lo conosco poco, ma a questo punto dovrò approfondire :D

Thanx & bye

twinpigs
13-01-2002, 18.13.31
Originariamente inviato da Lionsquid

Wow!! :eek:

stasera a casa riprovo!!

Resource Hacker lo conosco poco, ma a questo punto dovrò approfondire :D

Thanx & bye Allora? :confused:
è andata tutto bene?

Lionsquid
13-01-2002, 18.45.28
ciao Twin,

ho avuto poco tempo per sperimentare a fondo.

Ho fatto qualche prova, prima invertendo la stringa relativa all'mht con quella html. In questo modo però sebbene l'opzioone mht sia quella di default, la pagina conservata viene visualizzata come codice html (come fare visualizza >HTML) all'interno del browser.

Non mi è chiaro cos'altro devo modificare e siccome ho poco tempo ho momentaneamente accantonato ulteriori sperimentazioni.

Dal rientro a casa, oggi è il primo giorno che sto al pc non per lavoro ma per diletto :)

Hai idea di cos'altro devo modificare in quella stringa 822???

bye

twinpigs
13-01-2002, 19.05.04
ho dato anch'io uno sguardo alla stringa ...
pensavo che invertendo le voci dovesse andare per il meglio
ma vedo che non è così semplice ... ci sarà qualcos'altro da modificare

Lionsquid
13-01-2002, 19.21.48
:(

vabbè, dopo cena lo scasso tutto, vedremo cosa viene fuori :D:D

bye