PDA

Visualizza versione completa : Un Consiglio.....PRECISO !!

Niko
07-11-2000, 03.15.21
Ciao Raga,

Ho letto le faq avanzate del sito di wintriks e ho letto la parte rigurdante "Compattiamo il Registro di configurazione", ora vorrei un consiglio preciso se è una cosa utile da fare oppure tale operazione crea problemi in seguito al s.o. win98se che cio istallato nel mio PC !!!

P.S.: Se qualcuno la già fatto mi dia una risposta convincente.

Ciaooooooooooooo :)

Bertans
07-11-2000, 08.11.45
Un impegno preciso: UN REGISTRO PIU' PICCOLO PER TUTTI! ;)

Parafrasando le immagini di un noto politico (che spopolano ultimamente sul web con le varie rivisitazioni) mi sento di poter garantire che un registro compatto e libero da impurità aiuta il corretto funzionamento del computer! :)

Io ti consiglio il caro e buon vecchio RegCleaner di casa Microsoft abbinato a ReglClean di Juoni Vutorio (http://www.vtoy.fi/jv16)... mi sembra che il nome si scriva così! :p

Il Bertans (che dal registro è quasi ossessionato)

Billow
07-11-2000, 10.41.42
Un impegno preciso....

Meno Kb per tutti.... ;) :D

Usa compact registry ... è stato segnalato da poco....

Il Billow [che da consigli precisi ] ;)

Paperinik
07-11-2000, 11.36.30
Scusami Bertans se in tema di precisazioni mi permetto umilmente appunto di precisare che il RegClean è di casa Microsoft ed il RegCleaner di Juoni Vuorio. Lungi da me essere questa una critica eh. ;)

Billow
07-11-2000, 12.17.09
eh eh :D :D ..
il Bertans. [che ogni tanto va fuori fase] ;)

Niko
07-11-2000, 16.57.04
....quindi Billow mi consiglieresti il compact reg., io lo scaricato ma siccome io non sono uno smanettatore "folle", prima di eseguire l'operazione voglio essere sicuro di quello che faccio.....per tanto dammi lucidazioni su tale proggramma !! :rolleyes:

P.S.: Te l'hai già provato ??? :p

Billow
07-11-2000, 19.27.16
lo uso spessissimo...

Etabeta
07-11-2000, 20.34.21
non lo uso mai! :D :D :D :D :D
ho usato una volta regclean....devo ritirare fuori quei programmi........