PDA

Visualizza versione completa : Audio AC3

ERASER X
29-12-2001, 04.34.51
Ciao,come si puo installare i file per il real player ke riconoscono il dolby digital??
dopo aver rippato un dvd infatti l'audio nn me lo riproduce con nessun lettore!!

ke faccio????

ciao e grazie!

Sephiroth
29-12-2001, 14.06.30
sinceramente.....credo non esista nessun plugin di questo tipo.......
Cmq se vuoi un riproduttore di Ac3........io conosco l'ottimo creative control player 2.......quello che esce con le Sound Blaster Live 5.1 Platinum......

ERASER X
29-12-2001, 17.09.06
si ma devi capire ke a me serve un riproduttore video avi ke pero supporti come audio l'ac3.

questo èp il mio prob!

cmq in rete esiste una patch è ke nn la trovo!

grazzzieee!

Sephiroth
30-12-2001, 12.42.26
Se non sbaglio.........il player di cui ti parlo permette di vedere anche file Avi...........cmq fai un po come vuoi.............:rolleyes:

Eteria
30-12-2001, 20.57.06
Io ho una Creative Dxr3 con la quae effettuo la decompressione dei DVD nel PC, si tratta di una normalissima scheda di decompressione mpeg (ci sono anche altre marche oltre a creative che ne producono ...) con uscita S-Video per attaccarla alla TV e uscite audio sia analogica che digitale con supporto AC3 e DTS per attaccarla allo stereo. Per farla andare c'è fornito assieme all'hardware l'apposito driver e l'apposito programmino dedicato, questo però supporta files mpg e non avi.

marcoarn
30-12-2001, 22.22.33
Forse ho capito, Ti servono i "driver" (chiamiamoli così....) per far sì che ,ad es., winmediaplayer ti faccia sentire l'audio di un divx rippato con suono ac3.
Se mi dai l'e-mail te li invio. Devi solo scompattarli e cliccare 2 volte sul file registers... .bat. Ciao.

The Saint
30-12-2001, 22.25.53
Esistono dei filtri o codec per abilitare l'AC3... prova a cercare nei siti che trattano l'argomento DivX, AC3, etc. ;)

ERASER X
30-12-2001, 23.53.09
Originariamente inviato da marcoarn
Forse ho capito, Ti servono i "driver" (chiamiamoli così....) per far sì che ,ad es., winmediaplayer ti faccia sentire l'audio di un divx rippato con suono ac3.
Se mi dai l'e-mail te li invio. Devi solo scompattarli e cliccare 2 volte sul file registers... .bat. Ciao.

ti ho mandato un privato!

ERASER X
30-12-2001, 23.53.53
Originariamente inviato da The Saint
Esistono dei filtri o codec per abilitare l'AC3... prova a cercare nei siti che trattano l'argomento DivX, AC3, etc. ;)

appunto....il punto è trovare quelli giusti.....ke nn scadino ! !

:rolleyes: :( :D :)

Eteria
31-12-2001, 17.24.36
Originariamente inviato da marcoarn

ANCHEAMMEEEE!!!