PDA

Visualizza versione completa : Cartella Bozze di windows mail..dov'č?

luca2
30-04-2009, 17.28.27
Ciao

Non riesco a capire come visualizzare la cartella bozze di Windows mail?

Potete aiutarmi?

Grazie

luca2
02-05-2009, 20.03.23
Niente? :wall: :wall:

Lionsquid
03-05-2009, 17.09.50
non uso windows mail e quindi non so come poterti aiutare... abbi pazienza, questi ultimi gg la gente č fuori porta a far scampagnate

domani ci sarā la normale affluenza e magari arriverā qualcuno che saprā aiutarti

luca2
03-05-2009, 17.34.44
non uso windows mail e quindi non so come poterti aiutare... abbi pazienza, questi ultimi gg la gente č fuori porta a far scampagnate

domani ci sarā la normale affluenza e magari arriverā qualcuno che saprā aiutarti

speriamo, grazie

real7
03-05-2009, 18.28.29
Ciao

Non riesco a capire come visualizzare la cartella bozze di Windows mail?

Potete aiutarmi?

Grazie
non uso Windows mail [troppo lento]
cmq.come apri Windows mail la cartella bozze si trova sulla sinistra ,nel menu "cartelle locali"

luca2
04-05-2009, 13.36.23
non uso Windows mail [troppo lento]
cmq.come apri Windows mail la cartella bozze si trova sulla sinistra ,nel menu "cartelle locali"

lo so che di regola dovrebbe trovarsi nel menu a sinistra infatti lo uso pure io e c'č (in vista). E' sul pc di mia sorella (con xp sp3) che non c'č e non riesco a capire come visualizzarla.

Ciao

real7
04-05-2009, 18.53.56
lo so che di regola dovrebbe trovarsi nel menu a sinistra infatti lo uso pure io e c'č (in vista). E' sul pc di mia sorella (con xp sp3) che non c'č e non riesco a capire come visualizzarla.

Ciao
se la cartella non c'č prova a crearne una

luca2
04-05-2009, 19.21.41
se la cartella non c'č prova a crearne una

?? :mm: Come?

E poi quando salvo l'email, automaticamente il messaggio si sposta in questa cartella (come la cartella bozze originale) creata manualmente?

Grazie

real7
04-05-2009, 19.36.58
?? :mm: Come?

E poi quando salvo l'email, automaticamente il messaggio si sposta in questa cartella (come la cartella bozze originale) creata manualmente?

Grazie
nel menu a destra fai clic col destro su Cartelle locali - Nuova cartella - poi gli dai un nome,
per salvare l' email , la prima volta indica la cartella dove vuoi salvare l'email,poi le email sucessive dovrebbero farlo automaticamente ,
in teoria dovrebbe essere cosi, poi ...... se non funziona .....

luca2
04-05-2009, 21.04.10
nel menu a destra fai clic col destro su Cartelle locali - Nuova cartella - poi gli dai un nome,
per salvare l' email , la prima volta indica la cartella dove vuoi salvare l'email,poi le email sucessive dovrebbero farlo automaticamente ,
in teoria dovrebbe essere cosi, poi ...... se non funziona .....

provo grazie

Regulus
04-05-2009, 22.11.59
E' sul pc di mia sorella (con xp sp3) che non c'č e non riesco a capire come visualizzarla.

Scusate se mi intrometto. Dove hai trovato Windows Mail per XP? Grazie! :)

real7
04-05-2009, 22.24.49
Scusate se mi intrometto. Dove hai trovato Windows Mail per XP? Grazie! :)
per quello che so Windows Mail per XP non esiste,c'č Windows Live Mail

luca2
04-05-2009, 23.09.53
per quello che so Windows Mail per XP non esiste,c'č Windows Live Mail

Si sarā questo, di sicuro non so. E' sul pc di mia sorella e adesso non ti posso confermare, ciao