Visualizza versione completa : Videochiamata Windows Live Messenger 2008
L' Ultimo Poeta
26-02-2008, 13.13.46
Ho un problema con la video chiamata di messenger, l'audio è ripetuto e a scatti. Non capisco il problema, se faccio invio immagine e ricezione immagine e contemporaneamente chiamata audio il problema non persiste (quindi escludo harware e driver). Chi mi sa dare una mano?
L' Ultimo Poeta
11-03-2008, 19.08.17
proviamo con un up?
n@ndo
11-03-2008, 19.50.04
che connessione usi?
spesso succede con le connessioni via telefonino.
onn saprei comunque da cosa dipende,ma,è capitato anche a me.
L' Ultimo Poeta
12-03-2008, 15.54.06
adsl privata 1 mb via wireless a casa mia non arriva l'adsl della telecom... non c'è una possibile soluzione?
grace
13-03-2008, 12.27.23
Adsl Wireless a 1MB è un po' bassa per far viaggiare bene le immagini e l'audio di MSN...
il problema infatti sta prorpio nel fatto che le onde radio wireless viaggiano ad intermittenza ogni secondo.
ora, mettiamo il fatto che viaggiando ad intermittenza è possibile che ci sia una caduta e ripresa delle rete in quel mente di intermittenza, vuoi anche per per una videochiamata msn 1 MB forse è un po' poco, penso che siano normali quegli scatti.
Prima di tutto fai una bella pulizia del PC così lo alleggerisci, disinstalla e reinstalla MSN (tutto questo non fa mai male ANZI) e poi dovresti aumentare almeno di altri 2MB la connessione per averla almeno sufficiente...
facci sapere.
L' Ultimo Poeta
14-03-2008, 21.34.04
non posso aumentare la connessione, è l'unica "forma" di adsl che arriva a casa mia... cmq ho disinstallato e reinstallato messenger, ma niente, uguale, ma l'audio non è a scatti, e proprio ripetuto, tipo:
Come stai?
si sente:
Co co co co co co co co co m m m m m m m m m m m (ecc...)
poi sono dei rumori quasi come avessi satana nelle casse tipo ticchettii... ma il problema che non capisco è che se faccio invia immagine web-cam e chiamata (solo audio) non ho problemi... per adesso faccio così, anche se è più laborioso, sopratutto per spiegarlo agli amici o chi si collega con il mio computer, ma è comodo il fatto di poter vedere a schermo intero che, nella mia maniera, non è possibile da fare...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2021, Jelsoft Enterprises Ltd.