PDA

Visualizza versione completa : Videochiamata Windows Live Messenger 2008

L' Ultimo Poeta
26-02-2008, 13.13.46
Ho un problema con la video chiamata di messenger, l'audio ripetuto e a scatti. Non capisco il problema, se faccio invio immagine e ricezione immagine e contemporaneamente chiamata audio il problema non persiste (quindi escludo harware e driver). Chi mi sa dare una mano?

L' Ultimo Poeta
11-03-2008, 19.08.17
proviamo con un up?

n@ndo
11-03-2008, 19.50.04
che connessione usi?
spesso succede con le connessioni via telefonino.
onn saprei comunque da cosa dipende,ma, capitato anche a me.

L' Ultimo Poeta
12-03-2008, 15.54.06
adsl privata 1 mb via wireless a casa mia non arriva l'adsl della telecom... non c' una possibile soluzione?

grace
13-03-2008, 12.27.23
Adsl Wireless a 1MB un po' bassa per far viaggiare bene le immagini e l'audio di MSN...
il problema infatti sta prorpio nel fatto che le onde radio wireless viaggiano ad intermittenza ogni secondo.
ora, mettiamo il fatto che viaggiando ad intermittenza possibile che ci sia una caduta e ripresa delle rete in quel mente di intermittenza, vuoi anche per per una videochiamata msn 1 MB forse un po' poco, penso che siano normali quegli scatti.
Prima di tutto fai una bella pulizia del PC cos lo alleggerisci, disinstalla e reinstalla MSN (tutto questo non fa mai male ANZI) e poi dovresti aumentare almeno di altri 2MB la connessione per averla almeno sufficiente...

facci sapere.

L' Ultimo Poeta
14-03-2008, 21.34.04
non posso aumentare la connessione, l'unica "forma" di adsl che arriva a casa mia... cmq ho disinstallato e reinstallato messenger, ma niente, uguale, ma l'audio non a scatti, e proprio ripetuto, tipo:
Come stai?
si sente:
Co co co co co co co co co m m m m m m m m m m m (ecc...)
poi sono dei rumori quasi come avessi satana nelle casse tipo ticchettii... ma il problema che non capisco che se faccio invia immagine web-cam e chiamata (solo audio) non ho problemi... per adesso faccio cos, anche se pi laborioso, sopratutto per spiegarlo agli amici o chi si collega con il mio computer, ma comodo il fatto di poter vedere a schermo intero che, nella mia maniera, non possibile da fare...