PDA

Visualizza versione completa : hard disk portatile

Didy
08-08-2007, 20.25.05
salve a tutti,vorrei allargare lo spazio sul mio pc aggiungendo un hard disk portatile,voi cosa ne pensate? e come posso fare senza spendere una fortuna? :grrr:

taniservice
08-08-2007, 21.43.58
Ora mai ce ne son o una scelta infinita.
Per prima cosa dovresti considerare se l'hard disk prevedi di portartelo in giro a casa di amici, ma se pensi di usarlo solo sul tuo pc a me piacciono parecchio quelli con la slitta interna.
Ho notato che adesso va tantissimo la marca Lacie, anche se mi pare che salendo di GB si sale un po' troppo di temperatura.

Cissiboy
09-08-2007, 00.16.50
x non spendere una fortuna compri un drive sata+ide usb 2.0 e ci metti dentro un hardisk da quanto vuoi tu..entro gli 80/90 euro dovresti riuscire ad avere un box in alluminio e un hd sata da 320 Gb

Didy
09-08-2007, 17.24.20
x non spendere una fortuna compri un drive sata+ide usb 2.0 e ci metti dentro un hardisk da quanto vuoi tu..entro gli 80/90 euro dovresti riuscire ad avere un box in alluminio e un hd sata da 320 Gb

ciao potresti cortesemente spiegarmi come posso fare per utilizzare un hard disk esterno montando su di esso un sistema operativo tipo xp? :)
si può utilizzarlo come se fosse l'hard disk interno al pc?
fammi capire un pò di più perché io non so nulla di nulla in merito
ciao e se puoi rispondimi prestissimo :mm:

Cissiboy
09-08-2007, 17.30.26
installare xp su un hardisk usb non è facile..ci sono guide basta cercarlo, ma non è una cosa da niubbi..

Io penso che un paio di giga x installare XP li si ha sempre e l'hd esterno lo si usa x quello che è..