PDA

Visualizza versione completa : Amilo d1845 e lifeview fly dvb-t cardbus

dmengacci
20-06-2006, 16.14.27
Ho acquistato la scheda pcmcia Lifeview fly dvb-t cardbus per vedere la tv analogica e digitale, attratto anche dalla praticità (niente scatolotti esterni, cavi, alimentatori).Soddisfatto del mio acquisto mi accingo all'installazione.
Seguendo scrupolosamente le istruzioni, installo prima i driver e scheda viene correttamente riconosciuta, poi il programma vero e proprio.
Inizio la ricerca dei canali, per quelli digitali tutto fila liscio, ricerco quelli della tv analogica e qui cominciano le sorprese: me ne sintonizza una decina, ma non si vede niente, lo schermo resta nero ma se ne sente l'audio. Pensando a qualche conflitto, formatto il pc (drivers e bios ultimi aggiornamenti) caricando oltre a windows solo il programma della scheda: stesso risultato.
Sentita l'assistenza mi dice di provare software alternativi tipo MEDIA PORTAL o GP-PVR ma non riesco a far riconoscere la mia scheda sebbene sembrisupportata. Preso dalla disperazione provo la trial di Cyberlink Power Cinema e tutto funziona perfettamente (tranne il telecomando) però dopo aver speso parecchio per un prodotto non trovo giusto spendere altrettanto per per acquistare un altro programma per farlo funzionare e comunque non al 100%.
Chiedo quindi consiglio, se qualcuno sa aiutarmi a trovare il problema/conflitto che può avere il mio notebook (Ho provato la scheda su di un altro pc e funziona col suo programma) oppure darmi le dettagliate istruzioni (non sono un esperto e mi perdo nei forum inglesi) per installare qualche programma gratuito che possa far funzionare correttamente la mia scheda tv.
Grazie
DAVE

FUJITZU - SIEMENS Amilo D1845 P4 3.2 ghz., 1gb. Memoria RAM scheda video radeon mobile 9700 128mb driver Ati Catayst 6.5