PDA

Visualizza versione completa : Siete appiccicosi?

Nothatkind
27-03-2005, 12.14.37
Thread leggero, in vista dei pranzi pesanti di Pasqua :D

Cos'è per voi l'essere "appiccicosi"?
Voi siete appiccicosi? :o

Personalmente le coccole vanno bene, ma troppo troppo appiccicati non mi piace... o meglio, solo per poco, non ore attaccati come sardine nella scatoletta. Mi sembrerebbe uno svilire certi momenti di tenerezza :p

e voi? :)

infinitopiuuno
27-03-2005, 12.30.21
Dipende; se c'è la Nazionale che gioca e lei viene vicino lancio un grugnito di avvertimento:D :D

MadMark
27-03-2005, 12.33.49
Originariamente inviato da Nothatkind
Thread leggero, in vista dei pranzi pesanti di Pasqua :D

Cos'è per voi l'essere "appiccicosi"?
Voi siete appiccicosi? :o

Personalmente le coccole vanno bene, ma troppo troppo appiccicati non mi piace... o meglio, solo per poco, non ore attaccati come sardine nella scatoletta. Mi sembrerebbe uno svilire certi momenti di tenerezza :p

e voi? :)

Personalmente non lo sono e non amo che qualcuno mi stia troppo appiccicato. Ci può essere il momento adatto per esserlo, ma deve
essere solo un momento, non un continuo "pucci pucci" tutto il tempo!

Frequency
27-03-2005, 13.03.48
Originariamente inviato da MadMark

Personalmente non lo sono e non amo che qualcuno mi stia troppo appiccicato. Ci può essere il momento adatto per esserlo, ma deve

(Y)

TyDany
27-03-2005, 13.20.16
Direi nel giusto, io sono abbastanza appiccicoso ma penso, spero, non troppo, mi piace il giusto. Una cosa però che amo è l'addormentarsi vicini o addirittura abbracciati, mi dava i nervi una delle mie ex che doveva girarti le spalle per dormire e mi cacciava lontano... boh, mi fa sentire strano :o

Eccomi
27-03-2005, 14.25.36
Originariamente inviato da TyDany
Direi nel giusto, io sono abbastanza appiccicoso ma penso, spero, non troppo, mi piace il giusto. Una cosa però che amo è l'addormentarsi vicini o addirittura abbracciati, mi dava i nervi una delle mie ex che doveva girarti le spalle per dormire e mi cacciava lontano... boh, mi fa sentire strano :o

Idem. :)

afterhours
27-03-2005, 15.03.03
Originariamente inviato da TyDany

si si.. bellissimo a ferragosto con 40 gradi dormire abbracciati... :devil: :D :D :D

einemass
27-03-2005, 15.28.45
Originariamente inviato da afterhours

si si.. bellissimo a ferragosto con 40 gradi dormire abbracciati... :devil: :D :D :D

eh eh eh

all'inizio di una storia è normale essere un poco più appiccicosi del solito. Io sono appiccicoso ma il giusto, però mi piacerebbe trovare una donna abbastanza appiccicosetta (ma non troppo). Non mi piacciono quelle donne fredde e che magari si vergognano se le dai un bacio in pubblico o le fai un complimento. Inzomma il pezzettino di ghiaccio nn fa per me :D vorrei una che ha l'aria del sud nel cuore e nel comportamento :rolleyes: ... nessuna si fa avanti ? :D :D

ciao
einemass

Kjow
27-03-2005, 16.16.14
In effetti doveri farmi una doccia... :eek:

Mi sa che ho frainteso :inn:

Puppauz
27-03-2005, 16.18.31
Quanto basta...
anche per farle sentire che ci tengo a lei...
Una ragazza troppo fredda no, non mi andrebbe, ma neanche una troppo appiccicosa
:)

Albachiara
27-03-2005, 17.38.14
A tratti :D ..

Yavanna Palurien
27-03-2005, 18.43.24
...che dire...parecchio...forse perchè sono ancora con la stessa mente di quando avevo 7 anni...faccio tante coccole e ne chiedo una montagna :D

Cricchia
27-03-2005, 18.46.11
io sono troppo "lunatica": mi offendo se le voglio (le cocoole) e non me le fanno.. le odio se ne ricevo troppe non chiedendole.. :p

però.. è vero.. :timid:

Thor
27-03-2005, 18.46.40
non sono appiccicoso. anzi..l'esserlo, da parte della mia partner, a lungo andare mi dà fastidio..

mi piace avere accanto una persona..ma mi piaccono pure certi momenti di solitudine..e comunque, l'essere lasciato in pace, quando ce n'è bisogno ;)

Giorgio Drudi
27-03-2005, 18.46.56
Passati gli "ormoni"... passata la tenerezza...
c'è anche chi chiama il desiderio per una donna, amore :D

exion
27-03-2005, 19.48.48
http://pageperso.aol.fr/joel280372/images/gyrophare.gif

http://storage1.evectors.it/images/site000153/contents/Coccolino_logo.jpg

http://www.italy-food.net/prodotti/abruzzo/img/miele.jpg

ATTENZIONE!!! TASSO GLICEMICO DEL THREAD PERICOLOSAMENTE ALTO!!! LIVELLO DIABETICO RAGGIUNTO! ATTENZIONE!!!

:D :D

Uscivo con una ragazza che mi dava un fastidio assurdo quando andavamo al cinema... Mi teneva la mano nella sua e mi si incollava contro a mo' di Saratoga Supertape per tutta la durata del film e non si spostava più di un millimetro. Non so poi se emenava un fluido magnetico tipo medico filippino o che altro, ma era come avere un forno a microonde a fianco.
Così uscivo con la mano fradicia e tutto un lato umidiccio appiccicatticio. :D

Simpaticissima, ma santo cielo....

Insomma... secondo me dipende da persona a persona... E da momento e momento.... Però troppo appiccicati non va bene. Break ogni tanto!

Giorgio Drudi
27-03-2005, 19.53.33
Originariamente inviato da exion

http://storage1.evectors.it/images/site000153/contents/Coccolino_logo.jpg

http://www.italy-food.net/prodotti/abruzzo/img/miele.jpg

ATTENZIONE!!! TASSO GLICEMICO DEL THREAD PERICOLOSAMENTE ALTO!!! LIVELLO DIABETICO RAGGIUNTO! ATTENZIONE!!!

:D :D

:D

Trinity
27-03-2005, 19.55.47

(Y) (Y) (Y)

Flying Luka
27-03-2005, 19.59.29
Originariamente inviato da Cricchia
io sono troppo "lunatica": mi offendo se le voglio (le cocoole) e non me le fanno.. le odio se ne ricevo troppe non chiedendole.. :p

però.. è vero.. :timid:

a conferma del detto: "... in amor vince chi fugge.! :)

Flying Luka
27-03-2005, 20.02.02
Domanda:
Vi siete mai posti il dilemma, e lo dico soprattutto agli "uomini Denim aftershave" che una partner troppo appiccicosa magari è tale perchè non si senta presa in considerazione abbastanza?

Bico Bico
27-03-2005, 20.04.01
No, assolutamente no, odio le persone appiccicose (sia essa la partner o + semplicemente un amico/amica) e io x primo evito in tutti i modi di essere appiccicoso e assillante con gli altri. Credo sia uno dei modi migliori x mandarmi in bestia, all'istante...

Fëanor
27-03-2005, 20.06.07
appiccicoso+intelligente= affettuoso

appiccicoso+assillante= rompicoglioni

JMass
27-03-2005, 20.07.10
Originariamente inviato da exion
Insomma... secondo me dipende da persona a persona... E da momento e momento.... Però troppo appiccicati non va bene. Break ogni tanto!

Personalmente concedo, e pretendo, uno spazio privato. Anche se in coppia, restiamo persone singole con bisogni personali tra cui amicizie e interessi diversi che non devono essere messi da parte per concedersi totalmente all'altra/o oppure si arriva fatalmente alla dipendenza di una persona dall'altra con uno sbilanciamento del rapporto che deve essere, secondo me, alla pari.

afterhours
27-03-2005, 20.10.14
Originariamente inviato da Fëanor

:D :D :D

exion
27-03-2005, 20.11.55
Originariamente inviato da Flying Luka
Domanda:
Vi siete mai posti il dilemma, e lo dico soprattutto agli "uomini Denim aftershave" che una partner troppo appiccicosa magari è tale perchè non si senta presa in considerazione abbastanza?

Nel caso da me sopracitato, era esattamente questo, oggi lo so. :)

Però anche lei, se riteneva che io non la tenessi sufficientemente in considerazione, avrebbe potuto porsi qualche domanda su se stessa :devil:

exion
27-03-2005, 20.12.17
Originariamente inviato da Fëanor

saggia verità :D

Giorgio Drudi
27-03-2005, 20.13.49
Secondo me, si è appiccicosi quando si ha bisogno dell'altra/o: si ha "bisogno" sessuale, o di "compagnia", di essere rassicurati, di denaro, di qualche cosa insomma ...e l'altro che avverte questo
(all'inconscio nulla sfugge) se non ha "bisogno"...scappa a gambe levate :D

Yavanna Palurien
27-03-2005, 20.30.19
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
Secondo me, si è appiccicosi quando si ha bisogno dell'altra/o: si ha "bisogno" sessuale, o di "compagnia", di essere rassicurati, di denaro, di qualche cosa insomma ...e l'altro che avverte questo
(all'inconscio nulla sfugge) se non ha "bisogno"...scappa a gambe levate :D

Perfettamente d'accordo :cool:

davlak
27-03-2005, 21.03.57
no, sono tutt'altro che appiccicoso....ed evito come la peste chi lo è.
per fortuna la cosa è reciproca, gli\le appiccicosi\e mi tengono a distanza...evidentemente devo trasmettere qualcosa che li\le tiene lontani\e

http://www.studiosciarra.it/immagini/Cartello%20non%20ioniz.jpg

per fortuna.

MadMark
27-03-2005, 21.26.54
Domanda:

Nel mio caso lo è stato sin dall'inizio cosi, anzi sin dal primo giorno che ci siamo visti!! :D:D

Originariamente inviato da Trinity

(Y) (Y) (Y)

Trinity questa nostra somiglianza in tante cose mi sconvolge sempre di più! :eek:

davlak
27-03-2005, 21.31.51
Domanda:
certo.
solo che se avesse quella tendenza, non potrebbe essere "la mia partner"...per cui il problema non si pone.

Brunok
27-03-2005, 22.16.02
Domanda:

Petrus Bonenkamp ! :D

io una volta ne avevo una che era un assillo continuo, un giorno le ho detto aspetta che torno subito.... mai più vista! :devil:

io ne ho combinate di cotte e di crude !!!!! ma mi son divertito eccome!!! :D:D:D

MadMark
27-03-2005, 22.21.01
Originariamente inviato da Brunok

Petrus Bonenkamp ! :D

io una volta ne avevo una che era un assillo continuo, un giorno le ho detto aspetta che torno subito.... mai più vista! :devil:

io ne ho combinate di cotte e di crude !!!!! ma mi son divertito eccome!!! :D:D:D

Vado a comprare le sigarette... :D:D:D

Flying Luka
27-03-2005, 22.24.54

Vado a comprare le sigarette... :D:D:D

... aspettami, torno subito.....

Eccomi
28-03-2005, 00.56.27

... aspettami, torno subito.....

...ma possibile che non c'è un tabaccaio aperto?...

SORRIDI
29-03-2005, 09.28.35
Q.B. come per i dolci ;) :D

Fëanor
29-03-2005, 11.43.50
Originariamente inviato da SORRIDI
Q.B. come per i dolci ;) :D

non è vero!

sei appiccicosissima!!! :p :D (F)

Giorgio Drudi
29-03-2005, 12.28.46
Istruzioni per l'uso.

Mai essere troppo affettuosi con le donne...non lo danno a intendere ma ne sono "disgustate"...non fate le "mamme" :D

AlexMineo
29-03-2005, 17.10.34
Secondo te....:devil:....immagina se realmente fossi così appicicoso ero ai tempi de mio ingresso a WT con tutti voi....

Tipo la mosca sul miele....

Giorgio Drudi
29-03-2005, 18.00.55
Originariamente inviato da AlexMineo
Secondo te....:devil:....immagina se realmente fossi così appicicoso ero ai tempi de mio ingresso a WT con tutti voi....

Tipo la mosca sul miele....

Capita a tutti di essere appiccicosi :)

AlexMineo
30-03-2005, 20.14.18
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Capita a tutti di essere appiccicosi :) (Y)......:p