PDA

Visualizza versione completa : TELECOM QUESTIONARIO

infinitopiuuno
31-01-2005, 11.50.49
Mi Ŕ giunto da poco...:D

Vuole che il suo nome sia presente nei nuovi elenchi? No o si..ok

Se si....

Con quali dati vuole essere inserito?:D

Mah..non saprei..Alessandro Manzoni?

Desidera far comparire solo la lettera iniziale del suo nome?:)

Desidera NON far comparire il suo indirizzo?:D

Desidera far comparire il suo indirizzo ma non il suo n. civico?????

Viale Zara......

Non so a voi ma a me hanno fatto sorridere, anche perchŔ il questionario Ŕ arrivato allegato alla fattura di Euro 432,00 per il periodo dall'11.5.2004 al 31.12.2004 di Alice Flat,(con tecnico a domicilio) che sto richiedendo da novembre 2004 invano.

Considerando, inoltre i famosi 15.000.000 di italiani semialfabetizzati, credo che i prossimi elenchi della Telecom siano una sorta di bazar o inutili.

Dav82
31-01-2005, 11.54.45
Ma dai, ma ci sono i trucchettini con "NON vuole che il suo indirizzo NON venga comunicato a chi NON ne fa esplicita richiesta con un mezzo che NON sia telematico?" :rolleyes:

Mi sembra di stare ai quesiti di logica alle gare di mate! :D

Thor
31-01-2005, 11.56.53
a infy!! :eek: questo Ŕ il terzo thread aperto su 'sti ca**o di elenchi telecom! bastaaaaa :rolleyes:

;)

infinitopiuuno
31-01-2005, 11.57.49
Desidera che una persona che conosce solo il suo numero o un altro suo dato, possa risalire al suo nome?:D Sto pensando a mia madre e quello che dirÓ...in dialetto bergamasco:)

infinitopiuuno
31-01-2005, 12.02.11
Generalmente io poco sopporto le persone che, rispondendo, dicono: "veda, il problema Ŕ un altro.." ma nel mio caso il problema Ŕ proprio un altro!
Datemi l'ADSL e anche il Tecnico a domicilio! Non solo l'addebito e per giunta sbagliato....da maggio 2004??? Fantasia alla Telecom!