PDA

Visualizza versione completa : [Cesena] Pinnacle DV500DVD Vendo

cc65
10-01-2005, 00.10.58
Ciao, vendo la suddetta scheda pci per acquisizione video analogico - digitale, perfettamente funzionante, causa cambio pc, passo ad un portatile
La scheda\confezzione sono mantenute perfettamente, a corredo tutto il software in bundle (Premiere 6.X, Impression, etc ), l'ideale sarebbe una vendita con consegna a mano ( a questo darei la precedenza), in caso contrario, se ne pu parlare perch non saprei cosa costa spedire un pacco cos grande.
Il prezzo di vendita mi stato consigliato dal negozio che me l'ha venduta 2 anni f a 850 e adesso dice che devo chiedere 250 + spese di consegna...
Attendo risposte.

inxs71
25-01-2005, 12.01.00
ciao ,

potrei essere interessato all'acquisto . Sono appassionato di editing ed uso un dual processor per renderizzare velocemente ...ma mi manca una scheda che mi faccia gli effetti in tempo reale .

Da quello che ho capito tutto in ottimo stato e ci sono tutti i programmi collegati che sono presenti in confezione ( vedi questo link sotto descrizione : http://www.pinnacle.it/pinnacle/Pinnacle_dv500.htm )

Io sono di Milano , anche se sono un rappresentante non giro purtroppo nella tua zona ( Cesena ) per penso che - qualora fossi interessato e si arrivasse a concludere la vendita - possiamo trovare una soluzione ( vedo che tipi di spedizioni sono possibili , mi basta sapere ingombro e peso ) .

Ad ogni modo , sento prima il mio tecnico di fiducia per vedere che non ci siano dei possibili conflitti con la mia scheda madre e ti faccio sapere .

PS se posso darti un consiglio sul portatile , prendi il meglio che offre il mercato ( per non doverlo cambiare in breve tempo ) ed assolutamente con processore centrino ! Uso da 3 anni un acer travelmate 800 ( che per un po' caro solo per motivi di design / sottile etc. ) e quello che il centrino promette .. anche mantenuto ( ndr. batterie che durano 6 ore ! , non scalda tanto , veloce )

e soprattutto ha anche il wifi integrato .
Assicurati che abbia un masterizzatore dual layer dvd integrato , bluetooth integrato e il maggior numero di ram possibile , oltre ad un hard disk capiente .. in questo modo anche l'editing lo potrai fare egregiamente .
Ad ogni modo buona scelta .

Come ultima cosa , il prezzo non male . per correttezza ti dico che ho trovato anche a 200 euro ma ad ogni modo ci si pu mettere d'accordo .

Ti faccio sapere .

Ciao

Fabio

cc65
26-01-2005, 23.42.52
Ciao Fabio, purtroppo ho concluso con un ragazzo di Parma la settimana scorsa, comunque se vuoi ti faccio sapere il negozio dove ho acquistato la mia, ne hanno una a 200, fammi sapere.
Per il pc.... lasciamo perdere, ho acquistato un Amilo 1425, dopo varie lotte sono riuscito a farmi cambiare la scheda madre ma ha il difetto che "frigge" da spento, forse me lo cambiano con un Toschiba M30x 162 ( pagando la diff chiaramente). Il mio un centrino e f appena 2 ore a batteria solo navigando in rete, quelli che hanno la mia serie ( 1425) al max fanno 2,30 ore. Sono parecchio inca**ato.

inxs71
27-01-2005, 10.56.18
ciao ,

si grazie inviami pure l' indirizzo del negozio , se non un problema .

Per quanto riguarda il centrino , mi dispiace ...vedo che dipende tutto dalla marca ed ovviamente dal computer nel suo insieme .
Posso solo dire che con acer mi trovo bene , a parte che ti consiglio di fare subito una estensione della garanzia .... dopo 1 settimana dalla scandenza della mia garanzia , si rotta la porta firewire ed il grosso svantaggio dei laptop che non si pu cambiare niente se non con dei bagni di sangue .

Comunque grazie ed attendo notizie .

PS non ti ho chiesto se ti sei trovato bene con la scheda pinnacle ..fa veramente il tempo reale sugli effetti ?

Ciao

Fabio

cc65
27-01-2005, 22.56.55
adesso faccio una figuraccia........ ma non penso proprio che la dv500dvd faccia il rendering in tempo reale, mi s che ti sbagli, a me impiegava parecchio tempo, comunque io non faccio testoperch non me ne intendo. Il negozio si chiama Digit Informatica di Rimini, lo trovi su internet. Ciao