PDA

Visualizza versione completa : Cerca nella realtà ...non nei libri.

Giorgio Drudi
26-06-2004, 07.53.44
"...non adorare un libro, neppure questo Libro santissimo, in esso non vi è il Regno dei Cieli, cerca piuttosto il Cristo vivente che è tutto presente, realmente, ogni momento, che non è composto di concetti, che non è una formula, è un Vivente ed è qui per te, per ognuno che voglia credere in Lui, è Cristo e il Suo Spirito che mandato dal Padre ad esso riconduce..."

Cercare nella realtà usando i sensi..tenedo in grande conto istinto..intuizione..attenzione ai piccoli avvenimenti..fuori dal frastuono..fuori dalla frenesia dei ritmi "sbagliati"...fuori dai programmi.
La realtà della realtà non può sfuggire a nessuno che la cerchi.

Paco
26-06-2004, 09.54.27
Non sono necessarie tante parole per approvare quanto hai postato.
É la verità.

É vero che Cristo ha tanti nomi quante sono le religioni di questo mondo?

Se al Cristo do un altro nome e lo tengo per me è la stessa cosa?
Io penso di sì perchè credo che le parole siano forme, Cristo è l'essenza della realtà senza vincoli.

Ciao Giorgio

Eccomi
26-06-2004, 11.00.48
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Cercare nella realtà usando i sensi..tenedo in grande conto istinto..intuizione..attenzione ai piccoli avvenimenti..fuori dal frastuono..fuori dalla frenesia dei ritmi "sbagliati"...fuori dai programmi.
La realtà della realtà non può sfuggire a nessuno che la cerchi.

(Y) Sì.
Bentornato, Giorgio! :)

Giorgio Drudi
26-06-2004, 14.21.50
Originariamente inviato da Eccomi

(Y) Sì.
Bentornato, Giorgio! :)

Grazie Eccomi.:)

Giorgio Drudi
26-06-2004, 14.25.33
Originariamente inviato da Paco
Non sono necessarie tante parole per approvare quanto hai postato.
É la verità.

É vero che Cristo ha tanti nomi quante sono le religioni di questo mondo?

Se al Cristo do un altro nome e lo tengo per me è la stessa cosa?
Io penso di sì perchè credo che le parole siano forme, Cristo è l'essenza della realtà senza vincoli.

Ciao Giorgio

Si ha tanti nomi , è presente in tutte le religioni che si differenziano solo per sfumature, e opera in tutte ...
Ciao Paco :)

tisifone
26-06-2004, 21.56.51
Ciao Giorgio , bentornato anche da parte mia. C' e' stato il periodo di Mr vortex in cui questo tuo thread sarebbe stato perfetto...

Paco
27-06-2004, 23.48.14
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Si ha tanti nomi , è presente in tutte le religioni che si differenziano solo per sfumature, e opera in tutte ...
Ciao Paco :)

Ciao Giorgio ;)