PDA

Visualizza versione completa : Un mese senza forum: che avete fatto? Cosa è cambiato?

Doomboy
30-01-2004, 12.52.10
Ciao ragazzi

sono curioso di sapere che cambiamenti nelle abitudini dei WinTrickers più accaniti ha causato il down del forum ;)

Io ho approfittato per disintossicarmi un bel pò dal pc, lo ammetto.

L'ho usato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per lavorare, negli ultimi 30 giorni... effettivamente non so neanche se il PC di casa si accende ancora o se la batteria di cmos si è scaricata :D

Poi ho studiato un pò di cosine, che non guasta mai e poi altre belle cose, ma meno legate al mondo del pc...

Voi?

(B)

Billow
30-01-2004, 13.35.15
io bestemmiavo... ;)

è plausibile ???

Ov3rKuNtZ
30-01-2004, 13.35.26
:D :D :D

Come vi va?

ho visto che c'erano un pò di problemi sul forum! storie di Db e server! :) bentornati dunque! :D

Salutoni a tutti! hehehehe! e bacioni alle signorine che si ricordano ankora di me! ahahahah! :eek: :D :p

Ciau
OverK(F)

Doomboy
30-01-2004, 13.36.25
Originariamente inviato da Billow
io bestemmiavo... ;)

è plausibile ???

Non solo plausibile, leggittimo e sacrosanto, direi ;)

Stalker
30-01-2004, 13.43.43
Io mi ero allontanato dal forum prima della chiusura causa trasloco e cambiamento di abitudini, quindi non ho avvertito tanto questa cosa della chiusura. Comunque sono contento della riapertura perchè, ogni tanto, "tornare a casa" fa piacere. :)

Eccomi
30-01-2004, 13.44.13
io bestemmiavo... ;)

è plausibile ???

Ecco perchè non funzionava!!! :eek:

Doomboy
30-01-2004, 13.48.11
Originariamente inviato da Eccomi

Ecco perchè non funzionava!!! :eek:

:D

Ciao Eccomi, bentrovato ;)

Ciao Stalker, com'è Roma da cittadino, e non da turista?

Paco
30-01-2004, 13.53.19
Io frequentavo già un altro forum, praticamento ho frequentato solo quel forum. Da un po' di tempo mi hanno anche nominato Moderatore, modestamente. :p

Eccomi
30-01-2004, 14.08.23
Grazie, Doomboy! Come è bello ritrovarsi uno ad uno!:)

Paco, quel sito è troppo bello!:)

Billow
30-01-2004, 14.08.56
che dire...
ciao moretto :)

spero di no sbagliare...

The V.I.P.
30-01-2004, 14.10.55
ma e' rosso di capelli...!

Stalker
30-01-2004, 14.12.42
Originariamente inviato da Doomboy

Ciao Eccomi, bentrovato ;)

Ciao Stalker, com'è Roma da cittadino, e non da turista?

Stancante... :cool: Quando esco di casa mi pare di immergermi in una giungla... Rumore, traffico, gente ovunque... Mille volti, mille negozi, mille vie... La città non finisce mai... Si gira l'angolo e ricomincia daccapo. Mille cose da fare, da vedere.... La gente ti guarda. Al nord ci si guarda meno negli occhi incrociandosi. Qui mi pare di suscitare una certa curiosità. Si capisce dalla faccia che non sono "locale" ? :p Ogni volta che apro bocca mi sento "diverso"... mi sento estraneo. Ma nello stesso tempo la gente mi pare ben disposta e indifferente verso lo "straniero". Roma è grande e assorbe tutto.

La cosa migliore ? Trovare il pane (ottimo) a 1.50 € al chilo !!! :)

ERASER X
30-01-2004, 14.13.26
Azzzzzzzzzz siamo tornati attiviiii !!!

....e altro che INATTIVO PER QUALCHE ORETTA......

......accidentiiii !!!!

.....bene bene bene ora cerchiamo di non chiuderlo piuu grasssiiiee !!!

Ov3rKuNtZ
30-01-2004, 14.14.13
ahahahah! ciao! Billow! :) come butta?

Risolti i problemi tecnici?

Che si dice in sto piccolo forum?

siete mancati tanto stavolta? ... ad essermene accorto io che son come dire "latitante"! cmq l'importante è che sia passata! :)

Doomboy
30-01-2004, 14.17.29
Originariamente inviato da Stalker

La cosa migliore ? Trovare il pane (ottimo) a 1.50 € al chilo !!! :)

E' solo l'inizio...vedrai ;)

In che zona di Roma sei andato a stare?

Stalker
30-01-2004, 14.30.19
Originariamente inviato da Doomboy

E' solo l'inizio...vedrai ;)

In che zona di Roma sei andato a stare?

Vicino alla stazione Tuscolana. (ironia della sorte vicino a Via Mestre :cool: ).Non è male come zona. Si arriva a San Giovanni a piedi abbastanza velocemente. :)

Billow
30-01-2004, 14.42.57
unito + discussioni

Fëanor
30-01-2004, 14.43.18
ciao stalker, siamo quasi vicini di casa :)

io ho frequentato più assiduamente l'altro forum (GDR) e qui a lavoro ho prodotto sicuramente di più. adesso si ricomincia a postare... :)

afterhours
30-01-2004, 16.27.24
nn poter cambiar l'avatar x un mese e' stato davvero difficile :D :D :D

nel frattempo x sfogarmi me la son presa con questo simpatico pinguino...il passatempo e' semplicissimo...dopo aver scritto il nome ...cliccare una prima volta per lanciare il pinguino, e una seconda volta per spedirlo il più lontano possibile con la mazza da baseball.

x ora il mio record e'288,5 ma sono in netto miglioramento :p

http://62.116.30.115/yetineu/index.html

Doomboy
30-01-2004, 16.40.52
Originariamente inviato da afterhours
nn poter cambiar l'avatar x un mese e' stato davvero difficile :D :D :D

nel frattempo x sfogarmi me la son presa con questo simpatico pinguino...il passatempo e' semplicissimo...dopo aver scritto il nome ...cliccare una prima volta per lanciare il pinguino, e una seconda volta per spedirlo il più lontano possibile con la mazza da baseball.

x ora il mio record e'288,5 ma sono in netto miglioramento :p

http://62.116.30.115/yetineu/index.html

Preferivo tirare Babbo Natale, vuoi mettere la soddisfazione? :D

Ciao After (B)

crop circles
30-01-2004, 17.22.40
Beh in questo mese sono cambiate alcune cose: ho finito il mio corso, ho iniziato lo stage, ho compiuto gli anni e ... mi siete mancati troppo!!!!

Non fatelo più !!!
:p :p :p

Paco
30-01-2004, 17.35.35
Grazie, Doomboy! Come è bello ritrovarsi uno ad uno!:)

Paco, quel sito è troppo bello!:)

Grazie ;)

drakula
30-01-2004, 17.52.51
AAAAARGGGGGHHHHH!!!!!!!!
:)FINALMENTE!
Non ne potevo più di girare per forum stralitigiosi ( altro che qui, ah ah! ) e di vedere postate le più grosse str@nzate di questo mondo! :D :D
Bentrovati! (Y)

X-5
30-01-2004, 18.24.35
Non ho fatto niente, e non è cambiato niente...
oh yheaaaaaaaaa :D

ciauz :D

handyman
30-01-2004, 19.15.04
Ho frequentato un altro forum (friend di WT),ho cambiato l'avatar e sto per cambiare banca perchè quella che ho mi ha rotto le pa@@e...
per il resto niente è cambiato,ma solo perchè non uso la bilancia da più di un mese :eek: :D

Dark!
30-01-2004, 20.43.56
Mh..

Ho finito il tempo a mia disposizione

Ho gettato via una rosa stupenda..

Ah, prima, a questa rosa, le ho strappato tutti i petali..

Ho stabilito un nuovo record

Fra poco ne stabilirò un altro..

Ho moddato di brutto il piccì..

Ho preso pezzi nuovi per il prossimo piccì (spero entro un mese di metterlo up)

Ho dormito a -5°C per tre giorni..

Mi son fumato l'impossibile e ho pure bevuto peggio...

Tutto quan potevo darmi da fare un pochino di più :rolleyes:

d!

Marco Redaelli
30-01-2004, 20.47.58
cosa ho fatto?

ho giocato e ho studiato un po' di + (senza esagerare :D)

cosa è cambiato? di sicuro il prezzo della bolletta del telefono... ridotto del 75% :eek:

Billow
31-01-2004, 09.21.23
Originariamente inviato da Marco Redaelli
cosa ho fatto?

ho giocato e ho studiato un po' di + (senza esagerare :D)

cosa è cambiato? di sicuro il prezzo della bolletta del telefono... ridotto del 75% :eek:

carinissima... :)
sono solidale con tuo padre ;)

Dav82
31-01-2004, 12.26.30
Bentrovati a tutti!!!

In tutto sto tempo ho studiato, studiato, studiato... e adesso sto dando un po' di esami, 5 in questa settimana :p
Per il resto oltre a non venir qua, andavo su un altro forum di matematica che frequento abbastanza spesso... e anch'io tiravo e ritiravo quel pinguino! :D :D Chissà come gli fa male il sedere ormai! 323,5 metri con scivolamento, 207.5 facendolo atterrare di testa!

Ehi, la prossima volta (fra un due anni almeno, speriamo!) chiamatemi... dovrei già aver finito, e visto che prendo il ramo database system.. ;)

CIAO!!! :)

Marco Redaelli
31-01-2004, 13.44.23

carinissima... :)
sono solidale con tuo padre ;)

tutti uguali :o

:p :D

Eccomi
31-01-2004, 15.05.26
Originariamente inviato da crop circles
Beh in questo mese ho compiuto gli anni e ... mi siete mancati troppo!!!!

Non fatelo più !!!
:p :p :p

Anche tu! :)
Buon compleanno, Tiz! :p

tisifone
31-01-2004, 15.06.10
ho bestemmiato in turco perche' il forum si e' sbrigiato due giorni dopo che avevo fatto un offerta al sito preso da un improvviza pazzia generosa di natale!

sarahkerrigan
31-01-2004, 17.43.03
...ho cercato, di essere una persona migliore concedendomi più fiducia di quanto non faccia abitualmente...ho provato a sollecitare mie reazioni più nascoste e modificato parte di alcuni miei atteggiamenti, anche se li amo profondamente come sono... conoscere così sempre un po' di più me stessa prima di persone che m'interessano le quali, forse, avranno meno difficoltà a raggiungermi...spero di essere riuscita anche parzialmente in questo proposito...

Skorpios
31-01-2004, 18.00.55
Io mi sono abituato del tutto a farne a meno... ma forse l'ho già detto in un altro thread... :o

C'è chi senza postare non può stare... c'è chi si trasferisce altrove per continuare a farlo... c'è chi tenta di ricostruire ambienti "familiari" in altri luoghi, in cui sentirsi a "proprio agio", forse... e c'è chi, come me, ha atteso... pazientemente... a volte spazientendosi per ciò che leggeva... o per come vedeva impostare le cose... ma attendendo...

Io credo in un sentimento che non va neppure nominato... io credo nell'infinita forza, nell'infinita potenza che hanno le nostre azioni... e prima ancora, il nostro modo di rapportarsi al mondo... il nostro modo di pensare... ciò che contribuisce a creare l'aria che ci circonda...

Mi piace postare... ma sono monogamo... per natura, e per scelta...
E lo rimango... anche se a volte sembra che tutto sia cambiato... che tutto sia diverso... che tutto prenda la propria strada... e forse è così davvero...
Certo, se mi accorgessi che l'aria diventasse irrespirabile... la cambierei... senza esitare... perchè penso che ciascuno abbia il diritto di farsi del male come preferisce, senza dover essere necessariamente o forzosamente illuminato... o potrei rinunciare del tutto... ed io, sono molto allenato alla rinuncia... :)

Frequency
01-02-2004, 11.50.33
Beh devo diresicuramnte che ho navicchiato distrattamente su alcuni siti che tenevo in riserva da qlc mese...ho letto la posta, ho lavorato, giocato....ho cercato insomma di passare il tempo nel modo migliore....
ogni giorno una capatina per vedere se il forum era riaperto la facvo, immancabilmente....:)

Giorgius
01-02-2004, 15.40.41
In un mese o poco più che il Forum non c'era una cosa ho notato:
Tra Dicembre '03 e Gennaio '04 i farmaci in Farmacia sono aumentati in generale tra i € 2,00 e € 2,50... :anger:

Quindi, x chi è un pò nervosello, questo mese gli deve essere costato una cifra... :D :eek: :D

Scherzo! :);):)

crop circles
01-02-2004, 19.39.31

Anche tu! :)
Buon compleanno, Tiz! :p

Grazie di cuore Bruno ;)

Deep73
02-02-2004, 10.14.50
2 febbraio 2004 che il forum è riaperto.... + volte in questi mesi ho tentato di vedere se era su.... mi è mancato, devo dirlo.

Mi sono trasferito con + frequenza su un altro forum.

Per il resto è stato un periodo che sembrava normale all'inizio (dic. '03) eppoi è peggiorato. Un mese e mezzo durissimo, che mi ha psicologicamente distrutto, moralmente devastato. I cocci li stò pian piano recuperando anche se molti ancora sfuggono e si nascondono.
Un mese e mezzo in cui il mio unico appiglio è stato proprio il pc, con voglia 0 di fare q.siasi cosa. Terribile. :crying:

Bentornati! Spero che questo mi sia d'aiuto a riacquistare un pezzetto della mia normalità. (L)

jafar
02-02-2004, 15.34.53
a parte l'analista (x astinenza WT) che ho pagato come ho detto nell'altro 3d....:p nel frattempo ho cambiato casa....qualche visita dal ginecologo con mia moglie in dolce attesa (2° bebe')......nel poco tempo che ho dedicato al pc ultimamente l'ho fatto buttandomi su NG (prodotti M$)
confermo il risparmio bolletta "telezoom"
ciao :)

Trinity
02-02-2004, 15.36.24
Originariamente inviato da jafar
a parte l'analista (x astinenza WT) che ho pagato come ho detto nell'altro 3d....:p nel frattempo ho cambiato casa....qualche visita dal ginecologo con mia moglie in dolce attesa (2° bebe')......nel poco tempo che ho dedicato al pc ultimamente l'ho fatto buttandomi su NG (prodotti M$)
confermo il risparmio bolletta "telezoom"
ciao :)

:) Congratulazioni!!! (F)

jafar
02-02-2004, 15.42.59
Originariamente inviato da Trinity

:) Congratulazioni!!! (F)

tnx :)

Frequency
02-02-2004, 19.48.52
Originariamente inviato da Deep73
Bentornati! Spero che questo mi sia d'aiuto a riacquistare un pezzetto della mia normalità. (L)

Te lo auguro!:)
In bocca al lupo Deep! ;)

Eccomi
03-02-2004, 00.11.54
Originariamente inviato da Dark!
Mh..

Ho finito il tempo a mia disposizione

Ho gettato via una rosa stupenda..

Ah, prima, a questa rosa, le ho strappato tutti i petali..

Ho stabilito un nuovo record

Fra poco ne stabilirò un altro..

Ho moddato di brutto il piccì..

Ho preso pezzi nuovi per il prossimo piccì (spero entro un mese di metterlo up)

Ho dormito a -5°C per tre giorni..

Mi son fumato l'impossibile e ho pure bevuto peggio...

Tutto quan potevo darmi da fare un pochino di più :rolleyes:

d!

Ma il tuo angelo custode s'è licenziato? :rolleyes:

Dark!
03-02-2004, 08.19.22

Ma il tuo angelo custode s'è licenziato? :rolleyes:

E chi l'ha mai visto? :wall:

d!

Eccomi
03-02-2004, 14.19.47

E chi l'ha mai visto? :wall:

d!

Non dovevi vederlo, ma ascoltarlo...:rolleyes:
Non dirmi che sei pure sordo! :)

Dark!
03-02-2004, 14.23.57

Non dovevi vederlo, ma ascoltarlo...:rolleyes:
Non dirmi che sei pure sordo! :)

No... Ma tengo alto il volume dello stereo ;)

d!

Eccomi
03-02-2004, 14.48.11
Prima o poi...:)

T'adda mancà 'a currente! :D :D :D

Deep73
03-02-2004, 14.51.09

No... Ma tengo alto il volume dello stereo ;)

d!

Io sono quello di altri ma per me non c'è nessuno.

Lu(a
04-02-2004, 09.20.33
Io tornavo puntuale ogni giorno per vedere se il forum era attivo, non lo era e mi mettevo a giocare e girare per internet....il pc non restava comunque mai spento :p.

:)

exion
05-02-2004, 23.39.25
Mentre il forum era giù mi sono messo in testa di studiare SQL... mah!

In compenso ho finito Hitman Codename 47 :D

Dav82
05-02-2004, 23.43.54
Originariamente inviato da exion
Mentre il forum era giù mi sono messo in testa di studiare SQL... mah!

Mi sembra cosa buona e giusta! (Y)

exion
06-02-2004, 00.02.00
Originariamente inviato da Dav82

Mi sembra cosa buona e giusta! (Y)

lo è, lo è... ma contrasta molto con la mia vena artistica :p :o

Forse avessi portato avanti la certificazione Macromedia sarebbe stato meglio...

Colpa del forum down: se fosse stato up, avrei aperto un 3d "SQL o Macromedia?" e mi avreste dato subito la dritta giusta :p :D