PDA

Visualizza versione completa : suggerimenti

Giorgio Drudi
21-06-2003, 17.12.55
Qualcuno è a conoscenza di indirizzi web o compagnie aeree o qualsiasi altra opportunità per voli andata e ritorno negli states, supereconomici....esclusi aerei a pedale.

Grazie !!!

IrONia
21-06-2003, 19.53.56
volareweb e rynair fanno solo europa....

bo.

ciaoo:D:D:D

Marco Redaelli
21-06-2003, 20.22.25
azzz...ti noleggiavo il mio idrovolante a pedali ke è una forza, ha pure 27 rapporti!!! :eek:

Giorgio Drudi
21-06-2003, 20.30.53
Originariamente inviato da Marco Redaelli
azzz...ti noleggiavo il mio idrovolante a pedali ke è una forza, ha pure 27 rapporti!!! :eek:
Guarda che posso anche credere che esista un trabiccolo simile...oh... magari hai trovato l'idea giusta...pensa il successo a Cesenatico...come sei messo a gambe?
Marco Redaelli il bagnino volante...:D avresti un successone !

Marco Redaelli
21-06-2003, 20.49.06
a gambe?

TyyyyyDDDDDD!!!

pedali tu x me? :D:p

Giorgio Drudi
21-06-2003, 21.47.41
Originariamente inviato da Marco Redaelli
a gambe?

TyyyyyDDDDDD!!!

pedali tu x me? :D:p

C'è anche un tale Davlak che si vanta di grandi imprese ...:D

Però a chi mi aveva chiesto la dritta, avevo detto;
i Wintrickers in quattro e quattr'otto ...:anger:

Lucavettu
22-06-2003, 10.39.37
giorgio... di low-cost che fanno gli atlantici non ce ne sono, perchè le compagnie low cost utilizzano molti aerei uguali, ma questi sono sempre jet a medio raggio, quindi incapaci e NON CERTIFICATI per fare trasvolate atlantiche ETOPS...

l'unica è guardare i siti elle compagnie aeree...
da dove parti??? spero per te Malpensa o Fiumicino, altrimenti le opportunità sono poche...

in che città USA devi andare?????

:)

Giorgio Drudi
23-06-2003, 09.30.51
Originariamente inviato da lucavettu
giorgio... di low-cost che fanno gli atlantici non ce ne sono, perchè le compagnie low cost utilizzano molti aerei uguali, ma questi sono sempre jet a medio raggio, quindi incapaci e NON CERTIFICATI per fare trasvolate atlantiche ETOPS...

l'unica è guardare i siti elle compagnie aeree...
da dove parti??? spero per te Malpensa o Fiumicino, altrimenti le opportunità sono poche...

in che città USA devi andare?????

:)

Grazie... a Seattle.
Se il risparmio è notevole ...pensavo Bologna....ma Roma e Milano vanno bene se...
(B)

Fëanor
23-06-2003, 10.44.17
beh, se passi da roma, davlak e io (e chi altro è da ste parti)... hai visto mai una birretta... :D

Giorgio Drudi
23-06-2003, 11.04.33
Originariamente inviato da Fëanor
beh, se passi da roma, davlak e io (e chi altro è da ste parti)... hai visto mai una birretta... :D

Provvederò a calcolare i tempi...una...? birretta...? :confused:
Sarà meglio che arrivi il giorno prima...:D
(B) (B) (B) ...