PDA

Visualizza versione completa : Ieri sera sarei volentieri divenata uomo!

stranyera
16-05-2003, 10.40.43
ero al teatro ventaglio Nazionale pe ri telegatti...una mezz'ora prima dell'inizio della trasmisisone esco nel retro a fumare una sigaretta...e bhè...al mio fianco avevo la helen hidding e la bionda della peroni...mazza che carnazza! :D

Nothatkind
16-05-2003, 11.00.34
... a me lo vieni a dire, che sono in piena tempesta ormonale post-adolescenziale??? :D :D

:p

Fëanor
16-05-2003, 11.05.59
Originariamente inviato da Nothatkind
... a me lo vieni a dire, che sono in piena tempesta ormonale post-adolescenziale??? :D :D

:p

ma post-post-post-post??

:D (B)

Doomboy
16-05-2003, 11.26.21
Ed io ieri sera sarei voluto essere al posto di Stranyera :D

Sopratutto x Hellen Hidding, che è una ragazza favolosa :)

W L'OLANDA :D

Nothatkind
16-05-2003, 11.42.44
Originariamente inviato da Fëanor

ma post-post-post-post??

:D (B)

In realtà molto post, ma pure molto tempesta... :rolleyes: :D :D

Fëanor
16-05-2003, 11.45.54
eppure dal tuo avatar, sembri una persona molto calma e MORIGERATA.

MUAHAHAHAHAHA :D

EVVIVA LA LELLAAAA :D:D:D

totore
16-05-2003, 11.55.10
...chissa cosa ne pensa il F F ( il Freud del Forum...)
http://community.the-underdogs.org/smiley/happy/WalkingSmiley.gifhttp://community.the-underdogs.org/smiley/happy/WalkingSmiley.gif

stranyera
16-05-2003, 12.06.17
Originariamente inviato da doomboy
Ed io ieri sera sarei voluto essere al posto di Stranyera :D

Sopratutto x Hellen Hidding, che è una ragazza favolosa :)

W L'OLANDA :D mha ti diro'...la bionda della peroni era molto piu'...piu'...insomma..non so che dire...!

ah...deludente da paura la ventura!

tornando Donna: fiorello è un gran figaus! :D

Doomboy
16-05-2003, 12.10.15
Originariamente inviato da stranyera
mha ti diro'...la bionda della peroni era molto piu'...piu'...insomma..non so che dire...!

Dal punto di vista puramente fisico, sono d'accordo con te, quando "esalto" hellen, lo faccio perchè mi piace da morire come persona, la trovo simpatica, graziosa, sincera...non è il classico "esemplare" da televisione, che in tv mostra una faccia, e di persona può anche essere l'opposto.

Insomma, mi piace proprio :cool:

stranyera
16-05-2003, 12.12.04
Originariamente inviato da doomboy

Dal punto di vista puramente fisico, sono d'accordo con te, quando "esalto" hellen, lo faccio perchè mi piace da morire come persona, la trovo simpatica, graziosa, sincera...non è il classico "esemplare" da televisione, che in tv mostra una faccia, e di persona può anche essere l'opposto.

Insomma, mi piace proprio :cool: uhm...ma dimmi...come fai a dirlo? ^_^

Doomboy
16-05-2003, 12.22.00
uhm...ma dimmi...come fai a dirlo? ^_^

In realtà è solo una sensazione personale, ovviamente posso sbagliare, non è che io conosca la Hidding di persona, magari...

Xò di solito ci prendo :p

Brunok
16-05-2003, 12.24.30
mha ti diro'...la bionda della peroni era molto piu'...piu'...insomma..non so che dire...!

ah...deludente da paura la ventura!

tornando Donna: fiorello è un gran figaus! :D

La bionda Peroni: super 10 e lode. Da premio.
La Ventura? Personalmente mai piaciuta, non lo so ha qualcosa che non mi va. Tipo pure la Parietti, la peggiore in circolazione, preferirei ....castrarmi. :confused: :D :eek: (Non esageriamo è un modo di dire).

Non così la "Stuzziker", madò quella si che buona, ma tanto tanto bbbbuona. Michelle, mai visto una donna così bella, brava, intelligente e simpatica. Ce le ha tutte, ma proprio tutte le qualità.

Fiorello credo che per le femmine abbia più o meno le stesse qualità della Hunzinker per i maschi, secondo me è molto bravo (uno che merita la fortuna) e pure molto simpatico, sulla bellezza il giudizio preferisco lasciarlo a te.

Ti lascio Fiorello e mi prendo Michelle. ;) Ma non l'hai vista (da vicino come gli altri personaggi intendo)??? ;)

Fëanor
16-05-2003, 12.25.25
dò ragione a doom. non è la classica strabellona. è bella ma anche simpatica e soprattuto autoironica.

e ha un sorriso bellissimo :)

stranyera
16-05-2003, 13.16.10
Originariamente inviato da brunok

Ma non l'hai vista (da vicino come gli altri personaggi intendo)??? ;) non sono riuscita....nemmeno alla fine dello spettacolo, che sono scesa giu' ad altezza poltrone vip e ho visto mentana, e tutti gli attori di Vivere e Centovetrine piu' qualcun altro (io ero in platea, ma 30ma fila!....:S

ah!...ho fatto l'ingresso al teartro in passerella insieme a banfi (poco prima!)! :D

succhione
16-05-2003, 15.00.54
...mazza che carnazza! :D

qundo si dice che..:o...l'essenza è tutto....:D

Cereal Killer
16-05-2003, 15.54.12
a proposito dell hidding.... io conosco il suo attuale moroso.....

è il propietario di un bar in centro a milano dove vado sempre a prendere l'aperitivi il mercoledì....

la prima volta ke me la sn trovato di fronte sn sbiancato.... poi è andata da lui... si sn salutati e dopo un po' sn andati via.... il mercoledì dopo mi ha detto ke erano insieme.... :eek:

Brunok
16-05-2003, 23.00.35
non sono riuscita....nemmeno alla fine dello spettacolo, che sono scesa giu' ad altezza poltrone vip e ho visto mentana, e tutti gli attori di Vivere e Centovetrine piu' qualcun altro (io ero in platea, ma 30ma fila!....:S

ah!...ho fatto l'ingresso al teartro in passerella insieme a banfi (poco prima!)! :D

Banfi è un mito, troppo divertente. Ho avuto l'onore di conoscerlo un paio di anni fa ed è veramente una persona eccezionale, alla mano ed ovviamente simpaticissimo.

In quanto alle delusioni femminili della serata, oltre alla già nominata sVentura (che sta proprio per sventura oltre che Simona Ventura) un'altra che non mi mai è piaciuta per niente è la Marcuzzi.
Brutta, sgraziata, con le gambe storte, la bocca troppo grande, la faccia da topolino, insomma un disastro, e per di più una serie di interventi fuori. Tutto l'opposto della Stuzziker, simpaticissima pure ieri sera oltre al favoloso Bisio che meritatamente ha vinto il premio di personaggio dell'anno.(Y) (Y) :D