PDA

Visualizza versione completa : Vi affezionate agli oggetti?

TyDany
29-10-2002, 13.02.19
Per intenderci oggi sono un pò triste, visto che ho il 7650 e come telefono muletto ho un 8210 dopo due anni e mezzo di felicissima convivenza ho venduto il mio vecchio 7110, mi manca un pò, il telefono più bello che ho mai avuto prima di quello attuale.
Per fortuna so che è in buone mani e che farà ottimamente il suo lavoro come l'ha fatto con me. Vi sembrerò stupido ma mi ci ero affezionato :(

OwnN
29-10-2002, 13.10.12
...si, infatti un po stupido lo sembri...

mica te la prendi?

Nothatkind
29-10-2002, 13.53.38
Mi sa che 'sto stronzo o è un ex bannato tornato a rompere le palle o solamente un esponente del vuoto mentale cerebrale. I giapponesi dovrebbero visitare il vacuum che ha tra le sue orecchie, altro che vulcani. E, come già sbattuto fuori dai denti con altri soggetti, se costui ha voglia di rompere i maroni, ci sono tanti pali dove può sbattere la testa per schiarirsi le idee.

OwnN
29-10-2002, 13.55.23
Originariamente inviato da Nothatkind
Mi sa che 'sto stronzo o è un ex bannato tornato a rompere le palle o solamente un esponente del vuoto mentale cerebrale. I giapponesi dovrebbero visitare il vacuum che ha tra le sue orecchie, altro che vulcani. E, come già sbattuto fuori dai denti con altri soggetti, se costui ha voglia di rompere i maroni, ci sono tanti pali dove può sbattere la testa per schiarirsi le idee.

:D :D :D :D :D

patetico

sarahkerrigan
29-10-2002, 14.00.16
Sono molto affezionata ai miei oggetti però a volte alcuni sono "più oggetti degli altri" e se mi frulla storto e sono un pò smorfiata per quello che vedo intorno a me, mi piace vedere come si rompono sulla testa di qualcuno.

Ciao:D

The_Prof
29-10-2002, 14.01.41
Originariamente inviato da OwnN

mica te la prendi?

Guarda che il regolamento vieta di offendere gli utenti.

Addio :)

Nothatkind
29-10-2002, 14.01.59
Originariamente inviato da tydany