PDA

Visualizza versione completa : Vi affezionate agli oggetti?

TyDany
29-10-2002, 13.02.19
Per intenderci oggi sono un pò triste, visto che ho il 7650 e come telefono muletto ho un 8210 dopo due anni e mezzo di felicissima convivenza ho venduto il mio vecchio 7110, mi manca un pò, il telefono più bello che ho mai avuto prima di quello attuale.
Per fortuna so che è in buone mani e che farà ottimamente il suo lavoro come l'ha fatto con me. Vi sembrerò stupido ma mi ci ero affezionato :(

OwnN
29-10-2002, 13.10.12
...si, infatti un po stupido lo sembri...

mica te la prendi?

Nothatkind
29-10-2002, 13.53.38
Mi sa che 'sto stronzo o è un ex bannato tornato a rompere le palle o solamente un esponente del vuoto mentale cerebrale. I giapponesi dovrebbero visitare il vacuum che ha tra le sue orecchie, altro che vulcani. E, come già sbattuto fuori dai denti con altri soggetti, se costui ha voglia di rompere i maroni, ci sono tanti pali dove può sbattere la testa per schiarirsi le idee.

OwnN
29-10-2002, 13.55.23
Originariamente inviato da Nothatkind
Mi sa che 'sto stronzo o è un ex bannato tornato a rompere le palle o solamente un esponente del vuoto mentale cerebrale. I giapponesi dovrebbero visitare il vacuum che ha tra le sue orecchie, altro che vulcani. E, come già sbattuto fuori dai denti con altri soggetti, se costui ha voglia di rompere i maroni, ci sono tanti pali dove può sbattere la testa per schiarirsi le idee.

:D :D :D :D :D

patetico

sarahkerrigan
29-10-2002, 14.00.16
Sono molto affezionata ai miei oggetti però a volte alcuni sono "più oggetti degli altri" e se mi frulla storto e sono un pò smorfiata per quello che vedo intorno a me, mi piace vedere come si rompono sulla testa di qualcuno.

Ciao:D

The_Prof
29-10-2002, 14.01.41
Originariamente inviato da OwnN

mica te la prendi?

Guarda che il regolamento vieta di offendere gli utenti.

Addio :)

Nothatkind
29-10-2002, 14.01.59
Originariamente inviato da tydany
Per intenderci oggi sono un pò triste, visto che ho il 7650 e come telefono muletto ho un 8210 dopo due anni e mezzo di felicissima convivenza ho venduto il mio vecchio 7110, mi manca un pò, il telefono più bello che ho mai avuto prima di quello attuale.
Per fortuna so che è in buone mani e che farà ottimamente il suo lavoro come l'ha fatto con me. Vi sembrerò stupido ma mi ci ero affezionato :(
Beh, non hai tutti i torti, basta pensare alle automobili... quando vendi la tua macchina, dopo un po' di anni, è un pezzettino ti te che se ne va. Magari non per tutti è così, ma attaccarsi agli oggetti penso che sia una cosa normale. Non parliamo poi di quegli oggetti che rivestono un significato particolare. :)

Nothatkind
29-10-2002, 14.05.15

:D :D :D :D :D

patetico

Patetico... :D :D :D
Fatti un giro con un cervello normalmente sviluppato (ma basta anche meno...) così proverai l'ebbrezza di riuscire, finalmente, a fare un pensiero razionale.
Cosa aspetti, vattene su un altro forum, magari là sono più cattivi e ti bannano al primo colpo. La Dani è fin troppo buona, a volte...

OwnN
29-10-2002, 14.06.57

Fatti un giro con un cervello normalmente sviluppato (ma basta anche meno...) così proverai l'ebbrezza di riuscire, finalmente, a fare un pensiero razionale.
Cosa aspetti, vattene su un altro forum, magari là sono più cattivi e ti bannano al primo colpo. La Dani è fin troppo buona, a volte...

dai che ne hai spillato un altro!!!!

(N)

soulmadx
29-10-2002, 14.30.56
io mi affeziono direi praticamente a tutto!!!
pensate che da quando mi sono messa col mio ragazzo(sono oramai 4 anni) conservo tuttissimo dentro a delle scatole di scarpe di cartone...fatture di ristoranti,bigliettini,foto varie,stupidatine che raccolgo nei vari locali,biglietti di cinema etc etc e se non c'è gli metto pure la data...!!
sono pazza???
ps.ho ancora qsi tutti i giocattoli di quando ero piccina compresi i mio mini pony e la ferrari della barbie e un modellino burago di una ferrarina....(beh anche da piccola cominciavo bene coi motori e i cavalli eh??:D )
(L) (F)

TyDany
29-10-2002, 14.43.19

Beh, non hai tutti i torti, basta pensare alle automobili... quando vendi la tua macchina, dopo un po' di anni, è un pezzettino ti te che se ne va. Magari non per tutti è così, ma attaccarsi agli oggetti penso che sia una cosa normale. Non parliamo poi di quegli oggetti che rivestono un significato particolare. :)

Cavoli, io mi affezionavo anche alle macchine di mio padre, ho un paio di foto per ogni auto :eek:

TyDany
29-10-2002, 14.44.54

mica te la prendi?

Prendermela io? Mi preoccuperei se non sembrassi stupido a nessuno vorrebbe dire che lo sarei davvero:o

davlak
29-10-2002, 15.40.48

Noth guarda che sorpresina:....qui (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=41640&perpage=10&pagenumber=6)

;)

e dai una letta pure alle pagine precedenti...

Nothatkind
29-10-2002, 15.45.04
Avevo già visto, purtroppo. Ed aveva sparso la sua zizzania pure in altri thread, sfottendo pure pesantemente lo zio Billow. Mi sa che è un ex bannato tornato a rompere le balle, per la serie "a volte ritornano". :rolleyes: :S
Comunque, chi è causa del suo mal, si cerchi un altro forum, visto che è stato defenestrato. :p

Vabbè, da adesso prometto di non tornare più in argomento, sono già stati rovinati diversi thread a causa della sedicente commessione adsl... :D ;)
Ciao dav :)

sarahkerrigan
29-10-2002, 16.55.18
Ah!...è stato bannato!!! ...bene...avevo letto quello che ha scritto a Vito :anger:

Scusa tydani se ho postato in quel modo sul tuo thread ma in quel momento sentivo veramente voglia di ringhiare.

:)

TyDany
29-10-2002, 17.19.20
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Ah!...è stato bannato!!! ...bene...avevo letto quello che ha scritto a Vito :anger:

Scusa tydani se ho postato in quel modo sul tuo thread ma in quel momento sentivo veramente voglia di ringhiare.

:)

Figurati ;)